Ciao ragazzi, mi é arrivato l'N4 stamattina, ho fatto il root senza problemi, grande guida, grazie! (p. s. Arrivo da SGS2)
Ciao ragazzi, mi é arrivato l'N4 stamattina, ho fatto il root senza problemi, grande guida, grazie! (p. s. Arrivo da SGS2)
Scusate ragazzi, ho provato un po a leggere la discussione ma mi pare che nessuno abbia avuto problemi con il Play store dopo il root. Avete consigli da darmi? non riesce più a scaricare ed aggiornare le app, ho provato a cancellare i dati e la cache dell'applicazione, ho anche disinstallato gli aggiornamenti e sono andato in custom recovery a fare wipe cache e wipe dalvik cache. Non so più che pesci prendere.![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
No ho sempre la stock.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Strano.
io avevo un problema simile.
ti conviene ormai mettere la Rom SlimBean 6.0 appena uscita
e le sue GAPPS AIO (che sono le apps modificate) e dovresti risolvere per il playstore
oltre ad avere una batteria che dura di piu ecc ecc.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!