Monto la slimbean (che ovviamente ti consiglio)...
Con quale ultima versione scusa? Se intendi con Android 4.2,sono stati risolti molto tempo fa...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
si infatti, volevo solo una conferma...
Perfetto grazie delle informazioni!!!![]()
Ragazzi neanche tanto tempo fa, mi ero deciso a ritornare stock, ma ora mi è venuta voglia di provare il modding per questo cellulare allora volevo chiedervi, se faccio il root, bootloader recovery perdo i dati? Non mi ricordo! Perche ho paura di perdere tutte le password del wifi che ho salvate nel cell (e alcune non le conosco).qualcuno mi ha detto che google salva anche le password ma c'è la sicurezza di ciò? Grazie!!
Inviato dal mio nexusssssssss 4![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fitrico (09-05-13)
ha me hanno detto che perdi tutto, ma potendo fare il backup il problema non sussiste
Comunque secondo me conviene aspettare un paio di settimane che dovrebbe uscire KLP![]()
Fitrico (09-05-13)
Piccolo OT, secondo quanto scritto da androidiani blog sono stati trovati grazie alcune fonti (abbastanza fidate) degli indizi che lascino pensare ad un android 4.3 ancora jelly bean e non KLP, è tutto da vedere dopo l' I/O di google
Inviato dal mio nexusssssssss 4![]()
Scusate ho un problema con questo toolkit..vorrei tornare alla stock ma quando gli dico di scaricare la rom automaticamente si ferma all'1% e dice che è completo -.-" e dopo non fa nulla..perchè mi succede così??
ma l'interfaccia sul pc si avvia solo se il telefono è collegato?
ancora non ho il telefono, penso che lo piglio la settimana prossima, ma mi sto già attrezzando di rom, apps, e info. Ho installato il toolkit, ma non si avvia. Apre una schermata dos quando lo lancio e la chiude all'istante.
C:\Google_Nexus_4_ToolKit>toolkit.exe
Formato del parametro non corretto -
"C:\DOCUME~1\Utente\Impostazioni" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
Che errore è?