sei la prima persona che sento con questo problema..
non saprei che errore è...
ma a questo punto aspetta che ti arrivi il telefono e poi collegandolo vedi che succede![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Sicuramente sull'altro pc va. mo vedo un pò cosa posso risolvere.![]()
Quando lo disinstallo dall'unistall.bat, mi dice che non trova i file *.ini e *.log, possibile che a causa loro il programma non si avvii...
EDIT: stesso problema pure sull'altro pc. maledizione.
EDIT: la 1.6.3 mi si avvia.
Ultima modifica di Splatterz; 17-05-13 alle 16:50
Cosa strana. Ho fatto un BackUp con questo tools a Cellulare "Vergine"-"stock".
Mi ha creato un file da 1.3 giga.
Dopo vari smanettamenti con le rom e poi ritornato di nuovo alla stock, ho provato a fare restore.
Tutto apposto, processo finito. ma non mi e' tornato niente come prima.
Mi chiede la password criptografica. qualsiasi metto non da' errore e continua il restore,
ma alla fine non c'e niente. mmm strano
Ragazzi ho un problema. Non riesco a riavviarlo in bootloader mode.
Mi esce questa schermata
Dove ho sbagliato?
Buonasera a tutti,
..mi servirebbe un piccolo aiutino
Ho un nexus 4 e stavo cercando di rootarlo…con scarsi risultati!
Ho seguito la guida per “principianti” ma a quanto pare non ne sono capace
Il problema è che quando vado a fare il root mi compare la scritta sul pc “waiting for your device to finish booting back up” e così resta all’infinito; mentre sul cell compare la schermata di team win recovery project v2.4.1.0
Che devo fare??
Aggiungo che sto cercando di fare il root usando il nexus root toolkit v1.6.3 e che precedentemente avevo seguito con successo gli altri “passi”, ovvero completa installazione dei drivers e l’unlock
Sul pc ho windows 7 (non so se è un info utile)
La parola agli esperti
p.s. sono una capra in materia…per favore esprimetevi con termini “semplici” hihi
p.p.s. grasssieee
@al387: nella procedura per installare i drivers quando li hai verificati con il tastino ti è uscito che era tutto ok?
Ciao salcar, si mi diceva installati correttamente...
Ho provato a staccare/attacare la presa USB, ma niente sempre lo stesso problema..
capito..
nemmeno "manualmente" riesci a farlo? (mi sembra che si dovesse tenere premuti i tasti volume + power x una decina di secondi)
ultima test che mi viene in mente è di cambiare porta usb
poi ho finito le idee![]()
spengi il cellulare. stacca la presa usb e premi contemporaneamente Tasto volume meno + il power.
Dovrebbe andarci
il cambio porta usb l'ho provato,ma nulla.
"manualmente".. non ho capito una volta entrato in fastboot mode cosa devo fare, se faccio "start" ed il cell si accende.. ho provato a rifare la procedura di reboot bootloader ma nulla, sempre la stessa schermata!
teoricamente una volta che entri in fastboot (da cell spento premi tasto vol giù + power per diversi secondi) poi premi ok nella schermata di notifica che hai riportato su
mentre per il mio problema (non riesco a fare il root) aggiungo che se dal cell con la schermata team win recovery project faccio un reboot del telefono, poi all'accensione mi esce questa schermata sul pc:
boh.jpg
e se provo a installare superSU sul cell mi da errore (credo perchè il root non è andato a buon fine)
soluzioni?