Dopo riprovo anche io :)
Visualizzazione stampabile
Dopo riprovo anche io :)
Quindi io adesso vorrei flashare la 4.4,se faccio flash stock+unroot,ieri mi dava "error:out of memory" e mi flashava solo la radio,adesso che cambia,posso farlo serenamente o devo flashare in un'altra maniera?!
Io ho provato prima e ha funzionato perfettamente
ragazzi da Android 4.3 con rom AOPK ho semplicemente premuto su "Flash Stock+Unroot" e oltre a portarlo stock 4.4 ha flashato bootloader e radio.
Quindi flashate tranquillamente con la versione 1.7.8
Confermo......... Funziona tutto alla perfezione!!!!!!!
ragazzi ho una domanda urgente...prima di aggiornare alla 4.4 con il toolkit ho deciso di fare un nandroid da toolkit ma sta su "waiting for the backup to complete and for your device to boot back up" da più di venti minuti. che posso fare? l'idea di staccare il telefono non mi attira.
https://developers.google.com/androi...es#occamkrt16s ragazzi è uscita una nuova factory image
è possibile fare il root senza la perdita di dati? una volta rootato il telefono, perderò i permessi all'arrivo dell'ota 4.4?
grazie
Scaricala tu manualmente e poi falla flashare dal toolkit
Ciao ragazzi siccome non ho capito volevo una conferma, dopo aver installato i driver ,posso fare i vari backup e installare la factory image , o devo comunque sbloccare il bootloader e fare il root e poi installare la factory image ?? Grazie
Per installare la factory devi sbloccare il bootloader per forza. Il root non è necessario.
Sapete dirmi come effettuare il root sul mio nexus 4 con l'ultima versione di android? non mi funziona con il toolkit
Ragazzi c'e modo di salvare i dati prima di installare la factory ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Intendevo i dati app :/
Si lo conosco titanium , ma siccome per fare il root devo sbloccare il bootloader e di conseguenza fa tutti wipe ,mi chiedevo se era possibile farlo prima ... Grazie
Per dati app cosa intendi? i progressi nei giochi ad esempio? perche se hai la sincronizzazione e il backup attivo con l'account google al nuovo riavvio quando inserisci il tuo account ti reimstalla tutte le app che avevi e ti ripristina la rubrica..per gli SMS puoi usare un'altra app SMS backup and restore
Si la sincronizzazione e attiva il backup anche se e come dici e perfetto grazie vincent90 un thx nn te lo leva nessuno hihi
salve a tutti ho un n4 ancora originale...vi spiego il mio problema.
scarico tutti i drive e fino a qua nessun problema..quando vado a fare solamente i permessi di root la procedura va a buon fine(da parte del toolkit)ma in realtà i permessi non vengono fatti nello smartphone perchè non ho nessun potere e non viene installato superus nonostante il toolkit mi dica che è andato tutto a buon fine..chi mi può aiutare ne sarei molto grato dato che non posso fare niente
come vedo se ho installato la recovery??come vedo se ho i permessi di root?
I permessi di root li puoi verificare anche con root checker dal play store..comunque anche a me successe, se vuoi anche mettere una custom ROM già rootata tipo la paranoid non preoccuparti dei permessi, flasha la ROM e al nuovo avvio avrai i permessi normalmente..però attento che alcune ROM richiedono il root e non puoi fare come ti ho appena detto; altrimenti segui il consiglio di mabit e dovresti risolvere lo stesso
Con root checker non risulta avere i permessi
Ragazzi non riesco a non far installare a Windows driver adb di conseguenza credo sia quello il motivo per cui non mi trovi il device li disabilito dall'opzione automatica ma li installa lo stesso
Ho provato in tutti i modi ma windows li installa ugualmente e credo si crei un conflitto e non mi vede il device
Ho rifatto tutti i passaggi ma quando lo conneto i modaliara debug windows installa i driver e il device not found eppure o ricontrollato tutto passo x passo
Ragazzi , ringrazio tutti ma non ne vengo a capo . aspettero' l'OTA .
ciao nicoseven,
mi scuso della formalità ma ho N4 bloccato sulla bootanimatio per aver provato a flashare il file zip beats louder e non si avvia; monto la purity 4.3 e non ho tenuto alcun nandrobackup in memoria per poter fare tale flash.
ne esco con questo tool? ho su pc diversi nandro che potrei flashare.
in alternativa cosa mi consigli?
saturniano
ragazzi ma con questo toolkit posso già mettere custom recovery (TWP) sbloccare il bootloader e root sulla nuova 4.4 krt16s??
Prima di rinunciare aspetta. Hai attivato il debug USB? Tieni conto che appena fai il driver test il toolkit farà apparire una finestra dove devi consentire l'accesso da parte del computer a certi archivi se non sbaglio.
Che sistema operativo utilizzi? Con windows 7 a volte devi impostare la modalità PTP e non MTP. Questo lo fai da "Memoria"
Fammi sapere, vedrai che ci riusciamo