niente mi è andato in bootloop il toolkit non lo riconosce piu... che faccio ?? help
Visualizzazione stampabile
niente mi è andato in bootloop il toolkit non lo riconosce piu... che faccio ?? help
grazie alla fine ci sono arrivato anche io ieri sera/notte. non mi era mai successo con un nexus!
si è cosi, da quello che ho capito devono aggiornare il toolkit per risolvere...
provato a utilizzare il toolkit.. arriva fino in fondo... non riavvia il telefono e rimane sul fastboot in eterno... ho riavviato io il tel ma poi va in bootloop... e non il pc non lo riconosce più... ho tentato di riavviare in fastboot ma continua a non riconoscerlo.. che faccio??
cancella i driver vecchi, li reinstalli dal toolkit e rimetti la 4.3. dovrebbe funzionare
no lascia stare, finchè non aggiornano il toolkit è inutile, oppure usi l'altro toolkit, però la versione a pagamento
Se avete problemi durante il passaggio ad Android 4.4, potete usare la versione di Kit Kat flashabile da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
avete usato questo toolkit per rootare la 4.4?
Sapete se il Nexus toolkit è disponibile anche per linux ubuntu?
Hai usato il toolkit di mr Skip ? Quello donate ?
Il toolkit è stato aggiornato e si può selezionare la 4.4?? Sapete niente??
Scusate, in questo momento sul Nexus 4 ho una custom ROM (4.2.2), ovviamente con root e bootloader sbloccato.
1) Con questo toolkit (1.75) si può installare l'immagine di Android 4.4?
2) Dopo la procedura, il root e il bootloader si mantengono o vanno rifatti?
P.S.: voglio che l'installazione sia pulita il più possibile!
No con praticamente tutti non ha funzionato... Funziona la versione donate del toolkit di mrskip, ma io non ho provato.
Ragazzi ho installato i driver ADB tutti correttamente. Solo che quando vado ad eseguire lo step #3 per vedere se è tutto a posto, il telefono non si riavvia in Bootloader non riconoscendomi i driver Fastboot. Soluzioni?
Edit. Ho avviato il telefono in Bootloader manualmente. Dopodichè l'ho collegato al computer e dalla sezione Gestione Dispositivi ho aggiornato i Driver sempre manualmente dalla cartella del Toolkit. Riavviato e provato di nuovo il test dei Driver ed ora funziona tutto come da norma.:D
ora è possibile scaricare la 4.4...rotfl
Ma per chi, come me, è con una ROM custom come si procede?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
qualcuno ha flashato la 4.4 con questo toolkit?
Usa uno dei metodi descritti al primo post di questo 3D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
E' uscita la verisone 1.7.6
qui
http://goo.gl/9LSnex
Checksums:
File size: 68.5 MB
MD5: df33476bbf9a8b76649588f82f50f7e8
Changelog:
Quote:
What’s new in Nexus Root Toolkit 1.7.6: November 15th, 2013
· Extended full support to all the devices that just recently got upgraded KitKat (N4, N7 WiFi, N7 Mobile, N7 v2 WiFi, N7 v2 Mobile, N10)
· Enhanced the Screenrecording feature; more specifically – made it so the end-user can stop a recording early at anytime by pressing the ESC key on their keyboard.
· Added some info to the driver guide that may be helpful.
· Other small fixes and optimizations.
A me andava in errore anche con il toolkit nuovo... L ho flashata da recovery
Idem.. aspetto l'ota...
Post in prima pagina aggiornato. Aggiunta la possibilità di flashare la factory image di KitKat
scusate la domanda ma è già possibile ottenere il root su 4.4 con il toolkit??
edit:si può rotfl
edit:mi esce il robottino con la pancia aperta....:bd:
non riesco a far leggere il dispositivo. dice sempre aDB device was not found
Ma come faccio a salvare i dati multimediali???
ciao a tutti provo ad aggiornare partendo dalla 4.3 tramite toolkit ma mi da questo errore
Allegato 90260
cosa posso fare?
Salve a tutti ho installato la 4.4 tramite toolkit. Tutto ok solo che ho riavviato per entrare a controllare la recovery e mi da un triangolino rosso con l'androide. Che devo fare perbriprisrinare la recovery???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
buongiorno ragazzi,dopo fatto tutta la procedura,root+recovery,non ho pensato di selezionare come recovery la clockword,come posso soetituirla ora?grazie