volendo solo il root , non bisogna flaggare " Custom Recovery " ? Basta premere solo root ?
Ho fatto come hai detto te, perchè nell'altro metodo non ci sono riuscito, e ha funzionato!!!
O almeno credo
La recovery sembra l'abbia installata correttamente, perchè dal toolkit ho fatto riavvia in recovery e ha funzionato senza problemi!
Poi ho flashato lo .zip SuperSU (era la prima volta che flashavo qualcosa e avevo paura di fare danni) e sul Nexus la trovo come app installata!
Ora chiedo: ho i permessi di root? Bastava solo flashare SuperSU?
io mi sono ritrovato con i permessi root ma la recovery non vuole funziona anche se è andato tutto buon fine...
EDIT: ho risolto installando la recovey da goomanager forse qualcuno potrebbe servire...
Ultima modifica di Youssi93; 06-08-13 alle 18:08
RedSnap (06-08-13)
Ciao, per chi non lo sapesse è stato rilasciato il Nexus Root Toolkit v1.6.8 compatibile con Android JB 4.3
Download disponibile come sempre sul sito ufficiale come riportato nel primo post.
Ciao a tutti,
appena arrivarto il Nexus ordinato dagli stockisti, lo volevo nero purtroppo è arrivato bianco...e vabbè vedrò se la cpu è fast o faster prima di ridarlo indietro.
Venedo a noi ho un problemone con il tool, nello step 2 installazione driver pda (modello ho scelto other) per sbaglio ho installato qualcosa che nella guida con le figure invita a non installarlo (dovrebbe essere il pda net dato che è pubblicato da June Fabrics Technology Inc)
quindi ho povato a disinstallare e rifare tutto dall'inizio ma il passaggio 5 della guida con le figure dove invita a non installare il software (appunto June Fabrics Technology Inc) non me lo fà più fare e quando vado a fare il test per i driver ovviamente non dà buon esito. aiuto!