ti prego, leggi!!!!
non voglio cancellare il tuo post, ma leggi!!!
stai chiedendo la stessa cosa (o sfumature della stessa cosa) ovunque!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
massimo96 (19-08-13)
il telefono in che modo va collegato che non viene detto??![]()
ragazzi a me che ho un nexus 4 stock 4.3 con pc windows 8 mi dice che i driver non sono installati pero nella gestione dispositivi spunta Google nexus ADB Interface!! Ho seguito tutto alla lettera!
purtroppo ho sbagliato una cosa all'inizio come faccio a ripristinare tutto? compresi driver? reinstallando il toolkit?
buongiorno, ieri ho installato il tookit, ma in modalità MTP non funziona il toolkit, mentre se metto la modalità FTP funziona..ho fatto il root e messo recovery avendo la 4.3 e tutto ha funzionato, ma come mai ho dovuto mettere la modalità fotocamera per riuscire a far riconoscere il telefono al toolkit?
Infatti funziona solo in modalità fotocamera
ragazzi ho un problema gigante , allora : sono passato alla 4.3con aggiornamento via ota , poi ho tentato di fare il root con il nrt , ma questo no riusciva a portare a termine l' operazione , allora , come mi ha suggerito un utente , ho fatto il root con n-cry, ma questo a differenza dell' nrt non mi ha creato la cartella dove mettere le varie rom da flashare !! dove devo metterle ora??? vi prego aiutatemi
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38