Invece di supersu da impostazioni del toolkit scegliete superuser, con quello funzia, provato personalmente
Neanche così funziona...non riesco a capire l'errore che faccio..
Edit: se è disponibile qualche anima pia che tramite skype o g+ mi aiuti è tutto ben accetto ^^
Edit2: usando i RAW driver mi dice fastboot device not found, soluzioni?
Edit3: ci sono riuscito! ho seguito questa guida http://www.smartphone-italia.com/nex...y-con-toolkit/ . Tutto e bene quel che finisce bene![]()
Ultima modifica di IdolMaster; 02-09-13 alle 21:45
Uguale anche a me. In breve: prova collegando il Nexus al PC in tutte le diverse modalità USB: Debug Off e MTP, debug off e PTP, debug on e mtp, debug on e PTP. A me l'ha fatto a scoppio ritardato, dopo un bel po' di collega/scollega dall'usb e alla fine è riuscito ad installare il cell in modalità lettore multimediale portatile (che era andata persa). Solo con USB debug off e PTP il dispositivo non viene rilevato, nemmeno come fotocamera, quindi se non ci saranno installazioni del driver.
Scusate la domanda stupida, ma per usare questo toolkit devo collegare il cell da spento?
3xtreme (04-09-13)
Grazie per la risposta ma ho fatto tutto e la twrp non mi andava lo stesso...allora ho deciso di bloccare di nuovo tutto visto che il cell ha ancora pochi giorni di vita. Aspetterò un'aggiornamento google che risolva il mio problema del wifi. Sai dirmi dove posso reportare il mio problema?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
No, io volevo reportare il problema a google. Si può?
Anch'io, attratto dall'installazione driver facilissima ho preferito N-Cry... e mi sono ritrovato con delle belle grane a livello di drivers: non rilevava più il Nexus in modalità MTP col debug USB ON. Bella rottura, se devi trasferire files di ogni tipo...
Passato a NRT, tutto liscio: unroot, rooting e drivers reinstallati correttamente (anche se quelli per la modalità MTP li ha installati a scoppio ritardato dopo il secondo tentativo e aver switchato tra le varie modalità USB, debug sia off che on. Solo in debug off e PTP il dispositivo non viene rilevato in risorse del computer (ma risulta collegato come dispositivo USB). E i drivers che NRT m'ha consigliato sono gli stessi, identici, universal adb di N-Cry.
Ultima modifica di xenogearsnh3; 04-09-13 alle 14:51
Ciao a tutti ho già chiesto sul post della paranoid visto che ho installato quella ma come presumevo il colpevole del mio problema è il toolkit quindi chiedo anche qui visto che non ho capito come avete risolto
Dopo aver rootato il nexus con il toolkit 1.7.2 e installato la rom se provo a collegarlo al pc in modalità di massa non lo riconosce unica maniera per farlo vedere è in modalità ptp fotocamera come posso risolvere... grazie scusate ma sono molto lento a capire...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK