leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4295610
mi sa tanto che è un "problema" di driver
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4295610
mi sa tanto che è un "problema" di driver
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (05-09-13)
Finalmente ti ridò un tnk era tanto... ^^ si avevo letto ma non c'è una risposta che risolva.....ho anche tolto tutti i driver e niente non mi vede nessun nexus provato ad attaccarne 3 uno non rootato... help me ^^
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Anche io ho avuto lo stesso problema anche se ora windows me lo riconosce come lettore mp3 :/ e ciò non mi permette di vedere le cartelle di sistema per esempio... ho risolto con l'applicazione "AirDroid" che puoi scaricare gratis dal play storeè molto facile da usare e ti permette di collegare il telefono al PC senza cavo, molto ma molto più comodo
![]()
M3t3or4 (05-09-13)
Si il problema è sicuramente riconducibile ai driverio risolvo momentaneamente così:
Connetto N4 al PC > deseleziono (momentaneamente) Debug USB, e il PC mi riconosce "portable device" facendomi accedere alla memoria interna.
• Google Nexus 4 •
M3t3or4 (05-09-13)
Si ma se devo spostare file pesanti come film o roba simile visto che non ha una connessione fisica presumo utilizzi qualche cosa d'altro... tipo? ci mette tanto? Io per dire sposto su drive i file al momento ma è una sega... devo usare internet...
Magari funzionasse così anzi presumo che questo sia il modo giusto ovvero in altri PC attacco il nexus senza debug e lo vede come memoria, ma sul mio dopo il toolkit non lo vede più ho provato a selezionare e deselezionare 100 volte il debug e a spostarmi fra le opzioni ptp e mtp, mi pare si chiamino così, ma nulla... ho notato solo che se le deseleziono entrambe e lascio selezionato debug mi dice che prova a installare il driver e poi mi da un errore dicendomi che manca un file presumo che il toolkit mi abbia segato proprio quel file ma non so come fare a risolvere non sono un guru del PC quindi le mie sono supposizioni...
M3t3or4 (05-09-13)
Anche a me AirDroid è abbastanza veloce, di sicuro non raggiunge la velocità che si avrebbe col telefono riconosciuto come memoria di massa, ma di sicuro è la sua migliore alternativa. Almeno fin quando non si troverà una soluzione miglioreil mio windows 8, per fortuna, dopo che ebbi disinstallato tutti i driver Usb possibili e immaginabili per ogni dispositivo è riuscito a riconoscerlo come lettore mp3, il che non mi permette di vedere le cartelle di sistema e rende più lento il passaggio dei file, ma almeno mi da una buona alternativa quando sono senza rete
![]()
P.S. si cmq è un collegamento via internet XD
M3t3or4 (05-09-13)
domanda, se faccio il flash via questo toolkit della factory image 4.3 per fare una piallata totale del sistema e io sto su 4.2.2 aggiornato l'ultima volta a marzo rischio di correre qualche problema?
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Si scusate mi sono spiegato male, per lento intendo che va meglio con il telefono in modalità di massa... ieri per mettere 50 video fatti con vari cellulari su drive ci ha impiegato dalle 12:30 alle 17:50
Cmq mi confermate che non c'è soluzione non sono io che ho sbagliato qualche cosa..?
M3t3or4 (05-09-13)