CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 150 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho già chiesto sul post della paranoid visto che ho installato quella ma come presumevo il colpevole del mio problema è il toolkit quindi chiedo anche qui visto che non ho capito come avete risolto
    Dopo aver rootato il nexus con il toolkit 1.7.2 e installato la rom se provo a collegarlo al pc in modalità di massa non lo riconosce unica maniera per farlo vedere è in modalità ptp fotocamera come posso risolvere... grazie scusate ma sono molto lento a capire ...
    leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4295610

mi sa tanto che è un "problema" di driver
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (05-09-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Finalmente ti ridò un tnk era tanto... ^^ si avevo letto ma non c'è una risposta che risolva..... ho anche tolto tutti i driver e niente non mi vede nessun nexus provato ad attaccarne 3 uno non rootato... help me ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano L'avatar di Biathedo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Finalmente ti ridò un tnk era tanto... ^^ si avevo letto ma non c'è una risposta che risolva..... ho anche tolto tutti i driver e niente non mi vede nessun nexus provato ad attaccarne 3 uno non rootato... help me ^^
    Anche io ho avuto lo stesso problema anche se ora windows me lo riconosce come lettore mp3 :/ e ciò non mi permette di vedere le cartelle di sistema per esempio... ho risolto con l'applicazione "AirDroid" che puoi scaricare gratis dal play store è molto facile da usare e ti permette di collegare il telefono al PC senza cavo, molto ma molto più comodo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Biathedo per il post:

M3t3or4 (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Si il problema è sicuramente riconducibile ai driver io risolvo momentaneamente così:

Connetto N4 al PC > deseleziono (momentaneamente) Debug USB, e il PC mi riconosce "portable device" facendomi accedere alla memoria interna.
    • Google Nexus 4 •

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ginyod per il post:

M3t3or4 (05-09-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema anche se ora windows me lo riconosce come lettore mp3 :/ e ciò non mi permette di vedere le cartelle di sistema per esempio... ho risolto con l'applicazione "AirDroid" che puoi scaricare gratis dal play store è molto facile da usare e ti permette di collegare il telefono al PC senza cavo, molto ma molto più comodo
    Si ma se devo spostare file pesanti come film o roba simile visto che non ha una connessione fisica presumo utilizzi qualche cosa d'altro... tipo? ci mette tanto? Io per dire sposto su drive i file al momento ma è una sega... devo usare internet...

Quote Originariamente inviato da Ginyod Visualizza il messaggio
    Si il problema è sicuramente riconducibile ai driver io risolvo momentaneamente così:

Connetto N4 al PC > deseleziono (momentaneamente) Debug USB, e il PC mi riconosce "portable device" facendomi accedere alla memoria interna.
    Magari funzionasse così anzi presumo che questo sia il modo giusto ovvero in altri PC attacco il nexus senza debug e lo vede come memoria, ma sul mio dopo il toolkit non lo vede più ho provato a selezionare e deselezionare 100 volte il debug e a spostarmi fra le opzioni ptp e mtp, mi pare si chiamino così, ma nulla... ho notato solo che se le deseleziono entrambe e lascio selezionato debug mi dice che prova a installare il driver e poi mi da un errore dicendomi che manca un file presumo che il toolkit mi abbia segato proprio quel file ma non so come fare a risolvere non sono un guru del PC quindi le mie sono supposizioni...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Si ma se devo spostare file pesanti come film o roba simile visto che non ha una connessione fisica presumo utilizzi qualche cosa d'altro... tipo? ci mette tanto? Io per dire sposto su drive i file al momento ma è una sega... devo usare internet...

Magari funzionasse così anzi presumo che questo sia il modo giusto ovvero in altri PC attacco il nexus senza debug e lo vede come memoria, ma sul mio dopo il toolkit non lo vede più ho provato a selezionare e deselezionare 100 volte il debug e a spostarmi fra le opzioni ptp e mtp, mi pare si chiamino così, ma nulla... ho notato solo che se le deseleziono entrambe e lascio selezionato debug mi dice che prova a installare il driver e poi mi da un errore dicendomi che manca un file presumo che il toolkit mi abbia segato proprio quel file ma non so come fare a risolvere non sono un guru del PC quindi le mie sono supposizioni...
    Sinceramente non trovo airdroid lento, anzi, con un buon segnale ha velocità abbastanza elevate

11. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

M3t3or4 (05-09-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Anche a me AirDroid è abbastanza veloce, di sicuro non raggiunge la velocità che si avrebbe col telefono riconosciuto come memoria di massa, ma di sicuro è la sua migliore alternativa. Almeno fin quando non si troverà una soluzione migliore il mio windows 8, per fortuna, dopo che ebbi disinstallato tutti i driver Usb possibili e immaginabili per ogni dispositivo è riuscito a riconoscerlo come lettore mp3, il che non mi permette di vedere le cartelle di sistema e rende più lento il passaggio dei file, ma almeno mi da una buona alternativa quando sono senza rete
    P.S. si cmq è un collegamento via internet XD

13. Il seguente Utente ha ringraziato Biathedo per il post:

M3t3or4 (05-09-13)

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

domanda, se faccio il flash via questo toolkit della factory image 4.3 per fare una piallata totale del sistema e io sto su 4.2.2 aggiornato l'ultima volta a marzo rischio di correre qualche problema?
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non trovo airdroid lento, anzi, con un buon segnale ha velocità abbastanza elevate
    Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    Anche a me AirDroid è abbastanza veloce, di sicuro non raggiunge la velocità che si avrebbe col telefono riconosciuto come memoria di massa, ma di sicuro è la sua migliore alternativa. Almeno fin quando non si troverà una soluzione migliore il mio windows 8, per fortuna, dopo che ebbi disinstallato tutti i driver Usb possibili e immaginabili per ogni dispositivo è riuscito a riconoscerlo come lettore mp3, il che non mi permette di vedere le cartelle di sistema e rende più lento il passaggio dei file, ma almeno mi da una buona alternativa quando sono senza rete
    P.S. si cmq è un collegamento via internet XD
    Si scusate mi sono spiegato male, per lento intendo che va meglio con il telefono in modalità di massa... ieri per mettere 50 video fatti con vari cellulari su drive ci ha impiegato dalle 12:30 alle 17:50

Cmq mi confermate che non c'è soluzione non sono io che ho sbagliato qualche cosa..?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Si scusate mi sono spiegato male, per lento intendo che va meglio con il telefono in modalità di massa... ieri per mettere 50 video fatti con vari cellulari su drive ci ha impiegato dalle 12:30 alle 17:50

Cmq mi confermate che non c'è soluzione non sono io che ho sbagliato qualche cosa..?
    Se è qualcosa che hai sbagliato vuol dire che ho sbagliato pure io XD nel frattempo rimaniamo in attesa di una soluzione definitiva

17. Il seguente Utente ha ringraziato Biathedo per il post:

M3t3or4 (05-09-13)

Pagina 56 di 150 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio