Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Domanda: dopo aver fatto sbloccato il bootloader voglio rootarlo e installargli la cwm... Piccolo problema e che quando clicco su root e checko la box mi dice di installare twrp.
Sono andato su impostazioni è ho cambiato ma non fa nulla. Qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare?
Io ho impostato la cwm ed ha installato la cmw!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ciao a tutti ho un piccolo problema che spero si possa risolvere :/ dato che hanno da poco rilasciato l'aggiornamento per nexus 4 ho fatto l'unroot permanente da superSu per poterlo installare , ho poi provato ad avviare il telefono in recovery e non mi ha fatto accedere alla cwm (è spuntato un robottino verde), quindi volevo chiedervi , non mi fa accedere alla cwm perchè non ho i permessi di root oppure la recovery si è disinstallata assieme a SuperSu? se ho perso solo il root mi basta rifarlo con il toolkit per riavere la recovery o mi conviene riflashare recovery e root?
Forse alla fine di una procedura precedente nella recovery modificata hai installato di nuovo la recovery stock. A me quasi ogni volta che vado in cwm alla fine di tutto vado per riavviare e mi chiede se installare la recovery stock. Non avendo più il root penso tu debba rifare la procedura da toolkit.
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
vince9222 (30-08-13)
ciao a tutti..sono nuovo del mondo del modding su nexus 4(prima avevo s2 modd)il mio problema con il toolkit è il seguente:nonostante segua la guida passo passo per installare i drivers alla fine mi da sempre errore perchè non li trova..impedendomi l'accesso a tutte le funzioni...qualcuno può aiutarmi??
inviato dal mio nokia 3310
io ho provato a fare il root e basta al mio nexus 4, fa tutta la procedura entra nella schermata con il robotino e li l'unica cosa che posso fare è accenderlo, lo faccio e una volta acceso vado sul app supersu però mi dice che nn ho i file binary installati e di eseguire il rooting manualmente. qualcuno sa il perchè