Quindi ho detto bene..
Ma a che ti serve avere l'ultimissima recovery??
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
M3t3or4 (07-10-13)
Salve ragazzi, Sto tentando di roottare il mio Nexus 4 con questo toolkit su Windows 7 ma non c'è verso, seguo perfettamente la guida e le informazioni, ma quando vado a testare se è connesso mi dice che il dispositivo non è stato trovato... generalmente in queste situazioni quali sono le problematiche?
Su windows Xp con la 4.2.2 mi era risultato molto piu semplice, con il toolkit aggiornato alla 1.6.3 , mentre ora con la 1.7.2 e android 4.3 non c'è modo.. sapete aiutarmi? grazie!
mi accodo Nexus Root Toolkit 1.7.2 non ne vuole sapere di riconoscere il telefono, ho scaricato anche PDA ecc ma quando disinstallo e reinstallo i driver mi mette sempre i soliti e non mi sente il dispositivo...ho provato su più computer ma niente da fare..
Grazie
Daniele
Io sono riuscito solo con il metodo 4, cioè i RAW.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Installate i driver 1 e poi selezionate il dispositivo in modalità ptp (fotocamera). Vedrete che vi apparirà un popup di conferma di autorizzazione.
Problema fondamentale per me ora... vorrei connetterlo in modalità normale facendolo vedere al sistema operativo... ma come faccio??? il telefono non esce più in modalità normale.
Google Experience ....
Disinstallato i driver vecchi e ho seguito tutti gli step del toolkit... Con questa nuova versione in pratica da quanto ho capito è possibile accedere solo con il PTP abilitato e di conseguenza togliendo i vecchi driver non si accede più in mtp da windows con conseguenti penalizzazioni di accesso al dispositivo... ???
Google Experience ....
Esatto per quello che ho potuto verificare io è così devi ripristinare quindi a un punto antecedente windows prima dell'installazione del toolkit attaccare il device in tutte le maniere con debug disattivato e poi installi i driver del toolkit senza rimuovere i vecchi e così risolvi..
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK