non mi vede nemmeno il galaxy s3... quindi li ho proprio cancellati tutti...
li ho disinstallati dal pannello con tutti i driver...
appena posso provo con un altro pc
ciao a tutti, ho un problema, quando eseguo l'Unlock dopo essersi riavviato in bootloader non mi compare sullo schermo la pagina "Unlock bootloader?", bensì mi si riavvia direttamente il nexus 4 normalmente, non più in bootloader, tuttavia non viene cancellato alcun dato, ne devo rimpostare lingua e tutto il resto, ne devo rimpostare usb debugging. Non riesco a capire quindi se l'unlock è avvenuto oppure no, vi chiedo cortesemente aiuto, non so davvero come fare. Grazie di tutto e scusate per il disturbo
Ciao a tutti ragazzi , ho flashato la stock rom 4.4 rilasciata dalla paranoid android su g+ ma dopo il flash la recovery custom è sparita! il flash è ovviamente andato a buon fine :o ma non ho trovato nessun metodo per rifare il root e flash recovery... qualcuno ha una soluzione (sempre se c'è) ?misà che ho fatto una cassata
edit --- ho provato col toolkit (1.7.3) ma al momento della conferma dal display del cell rimane bloccato su schermata nera e devo riavviare, un grazie in anticipo a chi mi risponderà![]()
Ultima modifica di vince9222; 04-11-13 alle 02:34
vince9222 (04-11-13)
Si è il porting della PA per nexus 4 , e si, ho flashato con la cwm... premetto che non sono un esperto in materia questo è il mio primo device android, proverò con fastboot e vediamo che succede
edit---- gentilmente potresti darmi il link dove spiega come fare da fastboot? io sono andato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html ma i metodi elencati non fungono in quanto la recovery non la vede proprio quindi non posso flashare supersu eccetera
Ultima modifica di vince9222; 04-11-13 alle 13:37
vince9222 (04-11-13)
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
vince9222 (04-11-13)
ragazzi sono riuscito a sbloccare il bootloader,
vorrei avere qualche info per i permessi di root,
se clicco su root si installerà una recovery custom?
a me interessa avere solamente i permessi di root con recovery stock per poter effettuare aggiornamento via ota