Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Non puoi proprio usare un altro computer? giusto per vedere se il problema viene dal telefono..non so che dirti, i driver come li hai disinstallati?
non mi vede nemmeno il galaxy s3... quindi li ho proprio cancellati tutti...
li ho disinstallati dal pannello con tutti i driver...
appena posso provo con un altro pc
-
Quote:
Wario
non mi vede nemmeno il galaxy s3... quindi li ho proprio cancellati tutti...
li ho disinstallati dal pannello con tutti i driver...
appena posso provo con un altro pc
Eh si l'unica via é un altro PC per vedere da dove arriva il problema
-
ciao a tutti, ho un problema, quando eseguo l'Unlock dopo essersi riavviato in bootloader non mi compare sullo schermo la pagina "Unlock bootloader?", bensì mi si riavvia direttamente il nexus 4 normalmente, non più in bootloader, tuttavia non viene cancellato alcun dato, ne devo rimpostare lingua e tutto il resto, ne devo rimpostare usb debugging. Non riesco a capire quindi se l'unlock è avvenuto oppure no, vi chiedo cortesemente aiuto, non so davvero come fare. Grazie di tutto e scusate per il disturbo
-
Quote:
cricry101
ciao a tutti, ho un problema, quando eseguo l'Unlock dopo essersi riavviato in bootloader non mi compare sullo schermo la pagina "Unlock bootloader?", bensì mi si riavvia direttamente il nexus 4 normalmente, non più in bootloader, tuttavia non viene cancellato alcun dato, ne devo rimpostare lingua e tutto il resto, ne devo rimpostare usb debugging. Non riesco a capire quindi se l'unlock è avvenuto oppure no, vi chiedo cortesemente aiuto, non so davvero come fare. Grazie di tutto e scusate per il disturbo
Quando lo riavvii dopo il presunto unlock ti compare un lucchetto sotto la scritta google? se compare il bootloader é sbloccato
-
Ciao a tutti ragazzi , ho flashato la stock rom 4.4 rilasciata dalla paranoid android su g+ ma dopo il flash la recovery custom è sparita! il flash è ovviamente andato a buon fine :o ma non ho trovato nessun metodo per rifare il root e flash recovery... qualcuno ha una soluzione (sempre se c'è) ? rotfl misà che ho fatto una cassata
edit --- ho provato col toolkit (1.7.3) ma al momento della conferma dal display del cell rimane bloccato su schermata nera e devo riavviare, un grazie in anticipo a chi mi risponderà :D
-
Quote:
vince9222
Ciao a tutti ragazzi , ho flashato la stock rom 4.4 rilasciata dalla paranoid android su g+ ma dopo il flash la recovery custom è sparita! il flash è ovviamente andato a buon fine :o ma non ho trovato nessun metodo per rifare il root e flash recovery... qualcuno ha una soluzione (sempre se c'è) ? rotfl misà che ho fatto una cassata
edit --- ho provato col toolkit (1.7.3) ma al momento della conferma dal display del cell rimane bloccato su schermata nera e devo riavviare, un grazie in anticipo a chi mi risponderà :D
La ROM che hai messo é la PA basata su 4.4 o proprio la stock rilasciata da google (ovvero il porting dal n5)? dovresti comunque mantenere il root, l'hai flashata con la cwm? in ogni caso puoi rifare il root tramite i comandi da fastboot
-
Si è il porting della PA per nexus 4 , e si, ho flashato con la cwm... premetto che non sono un esperto in materia questo è il mio primo device android, proverò con fastboot e vediamo che succede :cool:
edit---- gentilmente potresti darmi il link dove spiega come fare da fastboot? io sono andato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html ma i metodi elencati non fungono in quanto la recovery non la vede proprio quindi non posso flashare supersu eccetera
-
Quote:
vince9222
Si è il porting della PA per nexus 4 , e si, ho flashato con la cwm... premetto che non sono un esperto in materia questo è il mio primo device android, proverò con fastboot e vediamo che succede :cool:
Esatto leggi bene la guida e prova :thumbup:
-
Quote:
vince9222
edit---- gentilmente potresti darmi il link dove spiega come fare da fastboot? io sono andato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html ma i metodi elencati non fungono in quanto la recovery non la vede proprio quindi non posso flashare supersu eccetera
da lì ti basta andare alla guida per il metodo manuale e per prima cosa riflashi la recovery (manualmente appunto)
-
ragazzi sono riuscito a sbloccare il bootloader,
vorrei avere qualche info per i permessi di root,
se clicco su root si installerà una recovery custom?
a me interessa avere solamente i permessi di root con recovery stock per poter effettuare aggiornamento via ota