Visualizzazione stampabile
-
Comunque purtroppo se anche avrà il 3g, ma mancheranno applicazioni come facebook, whatsapp, twitter o non saranno implementate a dovere resterà un passo indietro.
Io da parte mia ho già fatto la gavetta con android: cupcake, donut, eclair... inusabili se paragonate alla concorrenza che era per forza di cose più avanti. Se fra qualche anno sarà stato sviluppato a dovere allora ci penserò. Fino ad allora a mio avviso resta una curiosità o un diversivo temporaneo per un giorno o due
-
Riporto qui ciò che ha detto @gallo177 in un altro thread
Quote:
Originariamente inviato da
gallo177
Volevo segnalare a tutti i fruitori di ubuntu che dalla versione 13.04 è possibile collegare il proprio nexus 4 e ve lo vede come un qualsiasi dispositivo usb d'archiviazione di massa, chi aveva provato in passato a collegarlo sa che bisognava effettuare dei procedimenti lunghi e noiosi ogni volta.
-
Ho scaricato la nuova daily di oggi, dopo la provo! Sembra ci siano diversi miglioramenti!
-
Quote:
m4ur1no
Ho scaricato la nuova daily di oggi, dopo la provo! Sembra ci siano diversi miglioramenti!
facci sapere! ho visto dei video su youtube dell'ultima release... sembra ancora parecchio acerba!
-
-
mi aggiungo anch'io : nessuno lo sta seguendo il progetto ubuntu??
le daily proseguiranno ancora per molto!??
-
Ubuntu Touch Dev Preview june 14th - YouTube
ecco un video di una release di un mese fa.. ha un sacco di potenziale!
non vedo l'ora che esca rotfl
-
Ma è in italiano? E poi c'è una versione stabile o no?
-
Quote:
lore2710
ma te hai provato qualche release o niente proprio ed apsetti la versione definitiva ufficiale!?? a me na mezza voglia mi sta venendo certo niente giochi, facebook ecc non è da poco!!
ma per il resto tipo avevo letto che la fotocamera fosse migliorata parecchio, wifi e gps funzionano??
-
Quote:
lucaci
ma te hai provato qualche release o niente proprio ed apsetti la versione definitiva ufficiale!?? a me na mezza voglia mi sta venendo certo niente giochi, facebook ecc non è da poco!!
ma per il resto tipo avevo letto che la fotocamera fosse migliorata parecchio, wifi e gps funzionano??
no non l'ho provata ancora perchè dicono che sia sempre troppo acerba.. non ci puoi fare ancora nulla in pratica, aspetto ancora un po' di ottimizzazione e future app..
ammetto che vorrei provarla, ma per ora mi basta vedere qualche video!
per quanto riguarda la fotocamera nel video dice che è migliorata, il wi-fi penso funzioni ma per il gps non so nulla
-
Quote:
lore2710
no non l'ho provata ancora perchè dicono che sia sempre troppo acerba.. non ci puoi fare ancora nulla in pratica, aspetto ancora un po' di ottimizzazione e future app..
ammetto che vorrei provarla, ma per ora mi basta vedere qualche video!
per quanto riguarda la fotocamera nel video dice che è migliorata, il wi-fi penso funzioni ma per il gps non so nulla
e io però ogni volta che guardo un video mi vien voglia di montarla!! XD XD
ma io ogni tanto dò anche un'occhiata proprio sul sito di ubuntu e proprio per quanto riguarda il wifi ad esempio porta che ancora non è funzionante! o.O vabbè toccherà aspettare almeno un altro pò per andare sicuri!!speriamo almeno non come dicono, tipo inizio 2014 ò.ò
-
Quote:
lucaci
e io però ogni volta che guardo un video mi vien voglia di montarla!! XD XD
ma io ogni tanto dò anche un'occhiata proprio sul sito di ubuntu e proprio per quanto riguarda il wifi ad esempio porta che ancora non è funzionante! o.O vabbè toccherà aspettare almeno un altro pò per andare sicuri!!speriamo almeno non come dicono, tipo inizio 2014 ò.ò
A chi lo dici ho le smanie! Per l'uscita stabile ho paura si debba aspettare un bel po'... e mi pare di ricordarmi inizio 2014 :O
-
-
come va adesso questa rom? :D
-
Ridomando per sperare di trovare qualcuno che ci risponda.. A che livelli è arrivata questa rom???? Non vedo l'ora di flasharla :bd:
-
oggi su xda uno ha postato una mini pagella... da quel che dice è ancora troppo acerba...
[Ununtu Touch][2 days review] - xda-developers
-
Quote:
mattiaz318
vedo che hanno fatto una release di settembre qualcuno l'ha provata?
http://cdimage.ubuntu.com/ubuntu-tou...alled/current/
-
Quote:
buscetta
se mi fate capire come flasharla provo io e vi dico!! ;)
tipo ho scaricato tutti e quattro i file ma da recovery quale devo lanciare ?? i nomi sono diversi da quelli scritti nel primo post! :/
poi su internet trovo solo guide sul fastboot!!
aspetto che mi fate sapere e parto!!
-
Quote:
lucaci
se mi fate capire come flasharla provo io e vi dico!! ;)
tipo ho scaricato tutti e quattro i file ma da recovery quale devo lanciare ?? i nomi sono diversi da quelli scritti nel primo post! :/
poi su internet trovo solo guide sul fastboot!!
aspetto che mi fate sapere e parto!!
Aggiunto link alle nuove build giornaliere (non più preview), e aggiornata la guida per flashare quest'ultime, sia tramite fastboot che recovery
-
Ma ora è possibile effettuare le chiamate?
-
Quote:
xmengox
Ma ora è possibile effettuare le chiamate?
Si.............
-
Quote:
RaffBulgaro
Si.............
Fino a qualche mese fa non potevi farci nulla di nulla se non schiacciare i quadrettoni e vedere una preview di come sarà l'app.. Chiamate e SMS ora vanno ho provato.. Il browser non mi lascia scrivere.
-
ragazzuolii installata oggi e usata un pò, ma nonostante funzionino molte cose, purtroppo ce ne sono altrettante che non vanno anche a livello di impostazioni e funzioni di usabilità , che magari per gli smanettoni come noi sono necessarie!!
comunque l'idea è buona, sono ad un buon punto, si tratta solo di finire di ottimizzare il tutto!! speriamo faccino presto!
ora ritorno ad android , ma tra un mesetto sicuro riprovo per vedere a che punto sono!! ;)
-
Pare che adesso sia diventata estremamente fluida e più completa. è arrivato il momento di testarla !
ormai siamo prossimi alla data di lancio ufficiale ! (17 ottobre)
-
Chi l'ha provato sa dirmi com'è la definizione di tutta l'interfaccia grafica
-
Quote:
pertini90
Chi l'ha provato sa dirmi com'è la definizione di tutta l'interfaccia grafica
L'interfaccia a me piace, solo mi sembra che sia ancora ben lungi dal poter essere utilizzata, l'ho provata ieri e non riuscivo nemmeno ad impostare il collegamento alla mia wifi. Ammetto di avere provato il tutto per una decina di minuti e quindi in modo un po superficiale...
-
Quote:
robygt
L'interfaccia a me piace, solo mi sembra che sia ancora ben lungi dal poter essere utilizzata, l'ho provata ieri e non riuscivo nemmeno ad impostare il collegamento alla mia wifi. Ammetto di avere provato il tutto per una decina di minuti e quindi in modo un po superficiale...
Si anch'io credo che essendo un sistema acerbo sia inutilizzabile.primo su tutto la mancanza di applicazioni.
-
Allora raga? È stata pubblicata la versione successiva? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Stasera mi scarico la release del 16 e provo.
-
Fammi sapere....
-
Quote:
Nicoseven
Ok, finisco alle 22 di lavorare, quindi scriverò le mie impressioni domani, non credo ci saranno grosse differenze dal 14/09 spero di essere smentito però. 😁
Edit: ok, provata la versione di ieri e non mi sembra sia cambiato qualcosa di evidente, nelle impostazioni wifi non sono riuscito ad entrare, boh aspettiamo...
-
Ci sentiamo il 17 ottobre per la versione ufficiale :D
-
ciao a tutti, domani dovrebbe uscire la versione ufficiale in quanti di voi la proveranno? aspetto pareri :)
-
Quote:
NooBs7yle
ciao a tutti, domani dovrebbe uscire la versione ufficiale in quanti di voi la proveranno? aspetto pareri :)
Io sicuramente domani lo proverò...e credo in molti lo faranno...ovviamente sarà una prova breve perchè la mancanza di alcune app mi costringeranno a tornare nel mondo android :)
-
Domani proverò Ubuntu Touch 1.0 e Ubuntu 13.10 Saucy Salamander sul mio portatile..... Aahahhaa..... Non vedo l'ora
-
Quote:
JohnX
Io sicuramente domani lo proverò...e credo in molti lo faranno...ovviamente sarà una prova breve perchè la mancanza di alcune app mi costringeranno a tornare nel mondo android :)
Si quoto ovviamente ritornerò subito ad Android :) ma la curiosità di provarlo c'e' :)
-
Quote:
ryk
Si quoto ovviamente ritornerò subito ad Android :) ma la curiosità di provarlo c'e' :)
Bè c è il multirom...è ora di moddare a pazzi rotfl rotfl
-
per caso è già disponibile al download?? non c'è ancora mi pare...
e poi ho letto che il multirom con ubuntu è disponibile solo per nexus 7 al momento.. o mi sbaglio?
EDIT: è uscita ora :D
-
Quote:
lore2710
per caso è già disponibile al download?? non c'è ancora mi pare...
e poi ho letto che il multirom con ubuntu è disponibile solo per nexus 7 al momento.. o mi sbaglio?
EDIT: è uscita ora :D
nuova versione multirom con supporto a ubuntu e firefox
[MOD][OCT 16] MultiROM v16 - xda-developers
-
Quote:
jckwht
che cosa sarebbe la multirom?