Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiaz318
Velocemente, l'ho installata e carina perche l'azzurro che vediamo da ICS scompare in favore dell verde.. Per il resto mi è sembrata meno reattiva di robot box e carbon.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Velocemente, l'ho installata e carina perche l'azzurro che vediamo da ICS scompare in favore dell verde.. Per il resto mi è sembrata meno reattiva di robot box e carbon.
grazie :D la proverò comunque per sfizio... ma è basata sulla miui giusto? non e che ci sarebbe una miui originale per nexus 4?
-
ragazzi mi pare di capire che qui c'è gente che fa come me ai tempi del dual: una rom diversa ogni giorno! Domandina facile facile: sto cercando la Rom più fluida e veloce ci sia. Per ora sono con la CM che mi soddisfa, cos'altro c'è di bello? Non mi importano le mille personalizzazioni, mi basta sia stabile e veloce.
Poi, per chi le ha provate, secondo voi c'è reale di differenza di velocità tra le rom leggere e quelle più pesanti tipo la rootbox o la pacman?
-
miglior kernel per durata batteria?
-
Quote:
Wady
ragazzi mi pare di capire che qui c'è gente che fa come me ai tempi del dual: una rom diversa ogni giorno! Domandina facile facile: sto cercando la Rom più fluida e veloce ci sia. Per ora sono con la CM che mi soddisfa, cos'altro c'è di bello? Non mi importano le mille personalizzazioni, mi basta sia stabile e veloce.
Poi, per chi le ha provate, secondo voi c'è reale di differenza di velocità tra le rom leggere e quelle più pesanti tipo la rootbox o la pacman?
Io ti consiglio assolutamente la slimbean :)
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
Pomponio2196
Io ti consiglio assolutamente la slimbean :)
Nexus 4 with Slimbean
anche io ti consiglio slimbean con kernel faux (o anche chiamato mako) è favolosa con il mio uso standard (6-7 chiamate al giorno whatsapp a manetta messaggi facebook e twitter con pochi messaggi una 50 al max e 30 min real racing) io arrivo a 2 giorni pieni fino alla mezzanotte senza toccare il processore (overclock undervolt ecc) sono davvero soddisfatto
-
Quote:
t11
anche io ti consiglio slimbean con kernel faux (o anche chiamato mako) è favolosa con il mio uso standard (6-7 chiamate al giorno whatsapp a manetta messaggi facebook e twitter con pochi messaggi una 50 al max e 30 min real racing) io arrivo a 2 giorni pieni fino alla mezzanotte senza toccare il processore (overclock undervolt ecc) sono davvero soddisfatto
A livello di bug e stabilità come ti trovi con questa rom?
-
be bug io sinceramente non ne ho trovati poi se tu dovresti trovarne qualcuno lo segnali nel forum e riguardo alla stabilita quella dipende si inparte dalla rom ma molto dal kernel che monti quindi sta attento al kernel che molto spesso puo essere causa di riavvii continui o interruzioni di app
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ch-franco.html
appena messa... è praticamente la stock con solo alcune personalizzazioni... ha una stabilita e fluidità incredibile ( mai vista in nessuna delle rom provate) per la durata della batteria non so ancora dirvi nulla ma visto che è stata ottimizzata per kernel franco ( già inserito nella rom assieme alle gapps) sono fiducioso...
-
Slimbean eh? E' possibile mettere un tema della cyano per caso? Invece la Primerunner qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Wady
Slimbean eh? E' possibile mettere un tema della cyano per caso? Invece la Primerunner qualcuno l'ha provata?
Per i temi che puoi scaricare dal play store la risposta è si :)
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
t11
O hai il cellulare con batteria fotonica oppure lo tieni sempre il modalità aereo......credo sia impossibile quello che dichiari con un utilizzo normale!
-
Ragazzi ma come si fa a cambiare lo stile dei tasti della nav bar?? Per esempio mettere quelli stile Samsung o HTC?
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
t11
Ma perché scrivere queste baggianate? È impossibile fare 2 giorni di batteria con un utilizzo come il tuo, anche con il miglior kernel del mondo. È veramente impossibile.
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
Pomponio2196
Ragazzi ma come si fa a cambiare lo stile dei tasti della nav bar?? Per esempio mettere quelli stile Samsung o HTC?
Nexus 4 with Slimbean
prova a dare un'occhiata qui: [MOD] New Quick Settings+sofkey+battery - xda-developers
Edit: stavo leggendo un pò, ma mi sa che non ci sono dei tasti nuovi... semplicemente all'interno della stessa mod ci sono tutte le modifiche che abbiamo già avuto con la 4.2... niente, come non detto, vado avanti a cercare... ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Nexus 4 with Slimbean
[ROOT][APP][SUPPORT]SoftKeyZ - Change and combine Softkeys/Navigation Buttons - xda-developers come la vedete quest'app?? :)
-
Quote:
Pomponio2196
mi sembra ben fatta... ho letto su xda che qualcuno ha avuto quale problemino di bootloop, ma credo che fossero casi isolati...
l'app è a pagamento... ;)
-
Quote:
Fabio3105
mi sembra ben fatta... ho letto su xda che qualcuno ha avuto quale problemino di bootloop, ma credo che fossero casi isolati...
l'app è a pagamento... ;)
però si può anche scaricare la versione free :)
-
Quote:
Pomponio2196
però si può anche scaricare la versione free :)
io non la trovo la versione free... :(
-
Quote:
Fabio3105
io non la trovo la versione free... :(
http://frameworktool.ohost.de/changelog_softkeyZ.html la trovi in alto
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
Pomponio2196
tu la stai provando??
-
Quote:
Fabio3105
tu la stai provando??
Non ancora..sono un po scettico... :/
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
Pomponio2196
Non ancora..sono un po scettico... :/
Nexus 4 with Slimbean
esatto... bè, aspettiamo ;) qualcuno più "coraggioso" di noi ci sarà... eheh
-
qualcuno sa dirmi che rom è quella che ha lo sviluppatore nel video? cavolo ero intenzionato a comprare l'app ma ho 1.42 euro nella postapay -.-' fino a lunedì che vado a ricaricarla non so dirvi niente...
-
Quote:
mattiaz318
qualcuno sa dirmi che rom è quella che ha lo sviluppatore nel video? cavolo ero intenzionato a comprare l'app ma ho 1.42 euro nella postapay -.-' fino a lunedì che vado a ricaricarla non so dirvi niente...
di quale video parli??
-
Quote:
mattiaz318
La ROM dovrebbe essere la PA,come ho già detto prima c'è anche la versione free :)
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
Pomponio2196
La ROM dovrebbe essere la PA,come ho già detto prima c'è anche la versione free :)
Nexus 4 with Slimbean
ok grazie :D
installata... a parte il fatto che mi ha rimesso lo sfondo predefinito della rom nessun problema... fa una specie di mini riavvio per applicare le modifiche ma funziona bene ;)
-
nella ricerca della rom perfetta per me (ottimizzata, fluida, poche personalizzazioni ma decisive) ho scovato questa chicca: [ROM][4.2.2 | CM10.1][APR 25] LINAROBEAN + Linaro 4.7/Bionic + OTA - xda-developers
basata sulla CM, con qualche piccola aggiunta e il codice LINARO. Quindi ottima fluidità e ottimi consumi. La sto testando col il Franco Kernel 127 che trovo strepitoso.
-
Vorrei informazioni sulla ROM miui, é in progetto per n4 o non si sa proprio niente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fbo83
Vorrei informazioni sulla ROM miui, é in progetto per n4 o non si sa proprio niente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Su xda non ho visto nulla a riguardo... Prova a farci un salto anche tu, magari a me è sfuggita...
-
Quote:
Fabio3105
Su xda non ho visto nulla a riguardo... Prova a farci un salto anche tu, magari a me è sfuggita...
avevo già controllato pure io...niente... ho cercato pure su google ma non ho trovato notizie relative a un uscita per n4...
-
Quote:
mattiaz318
avevo già controllato pure io...niente... ho cercato pure su google ma non ho trovato notizie relative a un uscita per n4...
mi sa tanto che allora o non ci stanno lavorando proprio, o ci stanno lavorando, ma in gran segreto ;)
-
Quote:
Fabio3105
mi sa tanto che allora o non ci stanno lavorando proprio, o ci stanno lavorando, ma in gran segreto ;)
Io credo che sia la prima...si son dimenticati del nostro n4 :(
Nexus 4 with Slimbean
-
è uscito il semaphore 0.5.0... ecco il link http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1367000862....
tiso mi perdonerà, ma il suo 3d è sparito oggi con il down del server e vediamo se domani torna... ;)
-
risposta ad emans:
beh io tengo quasi sempre la luminosità al minimo e poi ho messo il governor su ondemoand e te lo assicuro a me dura 2 giorni (dalle7:30 alle 23:30) pero puoi provare anche a scalarti la potenza di clock (che secondo me è molto utile) tipo impostarlo max 1 ghz cmq a me dura 2 giorni nella fascia d'orario che ho scritto sopra puoi credere a quello che vuoi ma a me dura veramente cosi tanto
-
Quote:
Fabio3105
hai idea se adesso va il fix per il touch?
-
Quote:
capitanouncino
hai idea se adesso va il fix per il touch?
Purtroppo non lo uso... Puoi provare a guardare nel changelog su xda... Qui c'è il changelog http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40243816
[KERNEL] Semaphore N4 0.5.0
-
Ciao ragazzi. Una semplice domanda.. Che rom consigliate da un punto di vista della fluidità e velocità generale del sistema? Perchè ne ho provate alcune ma con nessuna mi sono trovato bene quanto con quella stock..Per fluidità innanzitutto. per touch. ma anche per il segnale telefonico e quindi per la connessione dati!
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao ragazzi. Una semplice domanda.. Che rom consigliate da un punto di vista della fluidità e velocità generale del sistema? Perchè ne ho provate alcune ma con nessuna mi sono trovato bene quanto con quella stock..Per fluidità innanzitutto. per touch. ma anche per il segnale telefonico e quindi per la connessione dati!
Sono tutti pareri molto soggettivi...la mako vanilla va benissimo e hai tantissime personalizzazioni, la carbon è fluida e molto ordinata, la pacman è un pò confusionaria ma a livello di fluidità non ha niente da invidiare a nessuna rom, la carbon è un'ottima rom, così come la Paranoid... Io sono ritornato alla stock e ho modificato solo il kernel, ma come si dice "de gustibus"... Provane qualcun altra... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Sono tutti pareri molto soggettivi...la mako vanilla va benissimo e hai tantissime personalizzazioni, la carbon è fluida e molto ordinata, la pacman è un pò confusionaria ma a livello di fluidità non ha niente da invidiare a nessuna rom, la carbon è un'ottima rom, così come la Paranoid... Io sono ritornato alla stock e ho modificato solo il kernel, ma come si dice "de gustibus"... Provane qualcun altra... ;)
Non so..Con l's2 non vedevo l'ora di cambiare rom perchè c'era sempre qualcosa di migliore tra una rom e l'altra, in confronto a quella stock. qui con il nexus4 addirittura non riesco a trovarne una che sia fluida quanto quella stock..perchè di più mi sembra impossibile. Per ora ho provato la cm10.1 e la pacman. domani mi sa che cambio e provo la paranoid visto che è tra le più gettonate..Sperando di trovarne una che faccia al caso mio e che sia stabile. Un'altra domanda: ho notato che ora che gli ho flashato questa rom, ci mette molto di più per completare un ciclo di carica, rispetto alle sole due ore standard della rom stock. é normale? é sintomo di miglioramento di autonomia della batteria?