Visualizzazione stampabile
-
Ma istallando una delle due rom che mi hai citato avrò sempre il problema del surriscaldamento del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saviorgreen
Ma istallando una delle due rom che mi hai citato avrò sempre il problema del surriscaldamento del telefono?
qualche miglioramento sicuramente c'è...poi il passo successivo protrebbe essere quello di valutare altri kernel (faux, air, trinity, matr1x, franco), ma già i kernel stock delle rom ora come ora sono ottimi...
-
Io avrei l intenzione di mettere la Vanilla Rootbox e la cosa più importante che vorrei e la durata della batteria!! Secondo te oltre al kernel stock che hai detto che va bene quale kernel potrei provare per si che la batteria duri un pò di più?
-
Quote:
saviorgreen
Io avrei l intenzione di mettere la Vanilla Rootbox e la cosa più importante che vorrei e la durata della batteria!! Secondo te oltre al kernel stock che hai detto che va bene quale kernel potrei provare per si che la batteria duri un pò di più?
Quali sono le tue aspettative?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
saviorgreen
io ti direi: prima utilizza per qualche giorno il kernel stock, per farti un'idea dei consumi...poi puoi passare ad un kernel alternativo (son tutti molto buoni comunque, io preferisco Faux o Air...ma parliamo per tutti di un livello molto alto)
-
Quote:
saviorgreen
ma non impazzire sul kernel! come ha detto Mlucky fatti una settimana di kernel stock..... una settimana di kernel custom e poi valuti se realmente ci sono dei benefici!
comunque, nella tua scelta, considera che nel thread della Vanilla Rootbox c'è un sacco di gente simpatica ed è frequentata anche da chi non ha la Rootbox tanto è spettacolare la rom!
@ogni riferimento a mlucky è puramente casuale!
-
Quote:
tonisauffa
ma non impazzire sul kernel! come ha detto Mlucky fatti una settimana di kernel stock..... una settimana di kernel custom e poi valuti se realmente ci sono dei benefici!
comunque, nella tua scelta, considera che nel thread della Vanilla Rootbox c'è un sacco di gente simpatica ed è frequentata anche da chi non ha la Rootbox tanto è spettacolare la rom!
@ogni riferimento a mlucky è puramente casuale!
mi state facendo incuriosire con sta rootbox..io da mesi ho su la PA....che a detta di molti è una delle migliori
-
Quote:
BullSlevin88
mi state facendo incuriosire con sta rootbox..io da mesi ho su la PA....che a detta di molti è una delle migliori
......e allora ti dico passa alla Rootbox......sono un ex Paranoidandroid felice!
-
Quote:
BullSlevin88
Sei il benvenuto nel nostro mondo dove mirabolanti personalizzazioni e una fluidità mai provata ti accompagneranno nel tuo modding insieme a un allegra e spumeggiante compagnia....
-
Quote:
Ares77
Sei il benvenuto nel nostro mondo dove mirabolanti personalizzazioni e una fluidità mai provata ti accompagneranno nel tuo modding insieme a un allegra e spumeggiante compagnia....
ok raga mi avete convinto ho messo a scaricare la rootbox..ho visto un pario di viderece sul tubo e sembra che si possa personalizzare l'infinito! Quindi le mie domande sono semplici: durata batteria (anche se non sono uno di quelli che si fissa ma è meglio chiedere lol)??, fluidità???, kernel proprietario?? abbinamento rootbox faux?? grazieeee
-
Quote:
BullSlevin88
ok raga mi avete convinto ho messo a scaricare la rootbox..ho visto un pario di viderece sul tubo e sembra che si possa personalizzare l'infinito! Quindi le mie domande sono semplici: durata batteria (anche se non sono uno di quelli che si fissa ma è meglio chiedere lol)??, fluidità???, kernel proprietario?? abbinamento rootbox faux?? grazieeee
si te la consiglio vivamente anche io rom ottima, super personalizzabile e consumi più che accettabili ;)
per il faux sarà sicuramente compatibile credo ma non l'ho provato personalmente
-
Quote:
tiso
si te la consiglio vivamente anche io rom ottima, super personalizzabile e consumi più che accettabili ;)
per il faux sarà sicuramente compatibile credo ma non l'ho provato personalmente
grazie per la risposta..la sto trasferendo sulla sd a momenti sarò dei vostri..speriamo sia davvero bella come dite...preparateviii sto arrivandooo! XD
-
Quote:
BullSlevin88
grazie per la risposta..la sto trasferendo sulla sd a momenti sarò dei vostri..speriamo sia davvero bella come dite...preparateviii sto arrivandooo! XD
grande! ci si becca nell thread della rom :)
-
Ragazzi volevo provare il Faux Enhanced Stock 4.2.2 Kernel (STOCK + UV + HSIC Fixes + Gamma + Speaker) con Rom stock (per ora) e volevo sapere, dato che è già presente l'Undervoltage posso comunque modificare io stesso i clock in seguito?
-
Quote:
ciakk1
Ragazzi volevo provare il Faux Enhanced Stock 4.2.2 Kernel (STOCK + UV + HSIC Fixes + Gamma + Speaker) con Rom stock (per ora) e volevo sapere, dato che è già presente l'Undervoltage posso comunque modificare io stesso i clock in seguito?
il clock non è strettamente legato al voltaggio, quindi non dovresti avere problemi a variarlo...
-
Quote:
step11
il clock non è strettamente legato al voltaggio, quindi non dovresti avere problemi a variarlo...
Allora provo la Faux Enhanced! Ho circa il 50% di batteria, posso flashare subito o deve essere più carica?
-
Quote:
ciakk1
Allora provo la Faux Enhanced! Ho circa il 50% di batteria, posso flashare subito o deve essere più carica?
Flasha tranquillo...
-
Ciao ragazzi !! 7 giorni col telefono stock son gia troppi rotfl che mi consigliate ?? indeciso tra paranoid - pacman - slimbean - rootbox ... più intenzionato su quest'ultima...so bene che va a gusti e bisogna provarle un pò tutte per giudicare :) ma come stabilità / maggior supporto da parte dei developers e personalizzazione tipo poter cambiare i 3 tasti di sistema o toglierli prendendo tutto lo schermo ecc ecc ?? diciamo funzionalità più che personalizzazione estetica:) della batteria non mi importa molto purchè almeno faccia le 8 ore acceso rotfl
-
Quote:
CriminalCarbo
Ciao ragazzi !! 7 giorni col telefono stock son gia troppi rotfl che mi consigliate ?? indeciso tra paranoid - pacman - slimbean - rootbox ... più intenzionato su quest'ultima...so bene che va a gusti e bisogna provarle un pò tutte per giudicare :) ma come stabilità / maggior supporto da parte dei developers e personalizzazione tipo poter cambiare i 3 tasti di sistema o toglierli prendendo tutto lo schermo ecc ecc ?? diciamo funzionalità più che personalizzazione estetica:) della batteria non mi importa molto purchè almeno faccia le 8 ore acceso rotfl
..........con la Vannilla Rootbox puoi fare quello che vuoi in quanto le personalizzazioni sono tantissime (piu di quelle che hai chiesto tu, che hanno un po tutte le rom) inoltre hai praticamente ogni giorno aggiornamenti in quanto ci sono le official nightly e le unofficial nightly! Dimenticavo....... stabilità e fluidità garantita!
Edit: per esempio nella nightly di oggi è stato aggiunto questo ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/y8y2y9un.jpg
-
Quote:
CriminalCarbo
io ormai le ho provate quasi tutte e ti consiglio di fare lo stesso... alla fine io ho deciso di tenere la Xylon (che reputo ottima in tutto) ma solo tu puoi decidere la migliore per te ;)
-
Si so bene che bisogna provarle tutte prima di trovare la propria rom, non sono nuovo in fatto di modding ;) volevo solo uno spunto da cui partire e un consiglio su chi le ha provate...comunque, sono tutte in inglese ? o c'è anche l'italiano ?? rotfl
-
Quote:
CriminalCarbo
Si so bene che bisogna provarle tutte prima di trovare la propria rom, non sono nuovo in fatto di modding ;) volevo solo uno spunto da cui partire e un consiglio su chi le ha provate...comunque, sono tutte in inglese ? o c'è anche l'italiano ?? rotfl
se vuoi una risposta secca allora vai di rootbox ;) io mi ci sono trovato bene anche se non mi ha soddisfatto pienamente sul lato dei consumi...
-
Quote:
mattiaz318
se vuoi una risposta secca allora vai di rootbox ;) io mi ci sono trovato bene anche se non mi ha soddisfatto pienamente sul lato dei consumi...
Appena messa in download ;) ma ce anche l'italiano o la rom è solo in inglese ??
-
Quote:
CriminalCarbo
Appena messa in download ;) ma ce anche l'italiano o la rom è solo in inglese ??
per me "troppe" personalizzazioni... bisogna laurearsi prima di riuscire a conoscere bene tutte le possibilità di quella rom... (e non è una critica, sia chiaro, solo che non ho tutto quel tempo per sistemare la rom) ;)
-
io divido le rom in 3 "categorie":
- super personalizzabili...come dice il nome, tantissime personalizzazioni, ma spesso abbastanza incasinate e ostiche all'inizio. Tra queste ci metto Paranoid, Rootbox, P.A.C.
- essenziali...rom con poche personalizzazioni, ma con grande stabilità e ottimi consumi. Asylum su tutte.
- snelle ma non troppo...rom ripulite da app e ammenicoli ritenuti poco utili, personalmente la scelta migliore. Tra queste, AOPK, Xylon, Carbon, Liquidsmooth e Slimbean.
Poi si sa, i gusti son gusti...così come le abitudini... :)
-
anche io sono sempre stato per le " snelle ma non troppo " ma sono incuriosito da queste supermegaiperstra presonalizzazioni rotfl
-
Quote:
CriminalCarbo
anche io sono sempre stato per le " snelle ma non troppo " ma sono incuriosito da queste supermegaiperstra presonalizzazioni rotfl
buon divertimento allora ;)
comunque vedrai che è uno spettacolo anche a livello di fluidità...
-
Quote:
CriminalCarbo
volendo tra i vari settaggi ci perdi tranquillamente il pomeriggio :P per rispondere alla tua domanda di prima sulla lingua la parte delle personalizzazioni è in inglese (ma è comunuqe tutto abbastanza intuitivo)... il resto lo decidi tu quando selezioni la lingua
-
Perfetto !! era mia intenzione perderci un pò di tempo sopra !! tanto nel giro di un mese le ho passate tutte rotfl grazie mille a tutti ;) thanks in arrivo :D
-
Quote:
CriminalCarbo
Perfetto !! era mia intenzione perderci un pò di tempo sopra !! tanto nel giro di un mese le ho passate tutte rotfl grazie mille a tutti ;) thanks in arrivo :D
...... lascia perdere le baggianate di Mlucky! vieni da noi Vanilla Rootbox everrrrrrrrre
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Quote:
Originariamente inviato da CriminalCarbo
...... lascia perdere le baggianate di Mlucky! vieni da noi Vanilla Rootbox everrrrrrrrre
Lol hhhahah stasera flasho è già pronta ;-)
Sent from my NeXus 4
-
Mi sapete dire la rom migliore che non abbia troppe personalizzazioni (mi interessano solamente cose come: percentuale batteria, personalizzazione della barra di stato, del led e cose così) e che abbia magari un consumo di batteria migliore rispetto alla stock? La cyanogenmod è valida?
-
Quote:
mlucky
io divido le rom in 3 "categorie":
- super personalizzabili...come dice il nome, tantissime personalizzazioni, ma spesso abbastanza incasinate e ostiche all'inizio. Tra queste ci metto Paranoid, Rootbox, P.A.C.
- essenziali...rom con poche personalizzazioni, ma con grande stabilità e ottimi consumi. Asylum su tutte.
- snelle ma non troppo...rom ripulite da app e ammenicoli ritenuti poco utili, personalmente la scelta migliore. Tra queste, AOPK, Xylon, Carbon, Liquidsmooth e Slimbean.
Poi si sa, i gusti son gusti...così come le abitudini... :)
l'asylum sarebbe questa? **[4.2.2][CM10.1][LINARO]Team Asylum CM10.1 Nightlies - Slim, Fast and Black Rom** - xda-developers
-
Quote:
capitanouncino
Si si
-
Quote:
Pomponio2196
Si si
installata l'asylum, ma così come per l'aokp mi continua a dare problemi con il riconoscimento vocale...ogni volta crasha. le gapps sono sempre le stesse, quelle del primo marzo, mentre con quelle aggiornate sulla paranoid android filava tutto liscio...a sto punto non so che pensare.
-
Quote:
capitanouncino
installata l'asylum, ma così come per l'aokp mi continua a dare problemi con il riconoscimento vocale...ogni volta crasha. le gapps sono sempre le stesse, quelle del primo marzo, mentre con quelle aggiornate sulla paranoid android filava tutto liscio...a sto punto non so che pensare.
Prova a scaricare l'aggiornamento della ricerca vocale io ho risolto così...
-
Ragazzi, mi sento proprio di consigliarvi il semaphore kernel....
se avete "problemi" con il kernel che montate al momento, provatelo... io lo sto usando da ieri ed è fantastico!
al momento c'è un'app che permette di fare qualche piccola modifica ad alcuni valori, ma ancora niente di che... di sicuro verrà implementata con il passare del tempo, comunque leggete qui grazie a Tiso che sta curando il 3d ;)
-
Quote:
Ares77
Prova a scaricare l'aggiornamento della ricerca vocale io ho risolto così...
non me lo da come aggiornamento, dice che è già installato! ho provato a rimuovere direttamente il servizio vocale con titanium backup, ho rinstallato l'apk e adesso funziona tutto, eccetto il riconoscimento vocale da tastiera immediato, in pratica se clicco sull'icona del microfono non immette subito il testo come facevo su tutte le altre (compresa paranoid android) ma esce il pop up della composizione vocale che elabora il testo e poi lo riporta nel messaggio....era molto più immediato
-
volevo sapere se qualcuno ha provato questa rom e poteva darmi qualche impressione... [ROM][4.2.2] Chameleon OS [OFFICIAL][&Nightlies] - xda-developers
-
Raga avete mai provato sta ROM ? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2158698