dici che è l'accoppiata migliore per avere fluidita e massima batteria? rootbox e matrix 7.5?
Visualizzazione stampabile
Matrix kernel ottimizza i colori ! wow
Lo so che non ci vuole niente a metterlo io stesso sviluppo alcune ROM per galaxy s2 è solo che il telefono è arrivato oggi e prima di flasharlo volevo flashare qualcosa già testata e che dia stabilita fluidità e batteria :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Allora ragazzi io ormai le ho provate tutte o quasi, il mio consiglio definitivo e quello di provare e riprovare cmq il kernel migliore per me resta il matrix con UV di 100 mv di default batteria immensa mentre le ROM più affidabili in questo momento sono la PA 3.10 e la Codefire X con una leggera preferenza per quest'ultima che tornerò a flasharla appena finisco di testare la E.LL.E. l'ultimo mega lavoro del team DHO! ;)
Scusami io ho installato questo kernel..Matr1x-cfs_v7.5.zip è questo matrix 7.5 buono per rootbox?.. Tu dici che codefire x sia la migliore rom? meglio di rootbox?
Rinnovo l'idea... :) un bel thread apposito per link e piccole recensioni con pro e contro delle varie rom.. :) sarebbe molto utile a tutti :)
Nexus4 [taptalk2]
Si il kernel è quello giusto ;)
Si io la codefire X l'ho flashata per caso e non gli davo un lira invece è proprio una ROM con i contro ca... Davvero un ottimo lavoro dello sviluppatore integrato codice linaro bionic e poi insieme alla PA ha il multiutente ma al di la di tutto ha una grande stabilità!
Questo è il link del thread ufficiale della CodefireX http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2014430
Scusate ma andando sul link del mateix kernel, trovo al max la versione 7.0 ma non 7.5...dove trovate la 7.5?
Nexus4 [taptalk2]
Questo è il link per la 7.5 http://www.mediafire.com/?aresl3cwp4axeve
Era in prima pagina :) va be ..senti ho settato bene il matrix kernel? È cosi di default
Flashato il matrix.. Però i colori mi sembrano un po' troppo "pompati" .. :(
Nexus4 [taptalk2]
Rom E.L.E. by DHO
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2173490
Allora credo che metterò codefire e matrix 7.5
lo dice il nome stesso delle release:
- stable release che dovrebbe avere una certa stabilità
- nightly release "quotidiana" nella quale vengono inseriti aggiornamenti e correzioni di bug, che potrebbero però risultare meno stabili o avere bug non presenti nella stable
Alla grande! ottima rom simile alla rootbox ma completamente in italiano e sembra più fluida..non riesco a disattivare la bootanimation ( non trovo il menu) molto comoda la possibilita di nascondare i tasti di navigazione ..ma con uno slide ricompaiono! senza altri programmi..ottimo
Scalabrone con piacere prendo atto che sei diventato uno smanettone ad alti livelli e siccome so che sei un perfezionista volevo sapere, anche tra qualche giorno, come si comportano questa rom Codefire e questo kernel Matr1x!
Io sono ancora stock con varie mod perchè in realtà non ho letto (ne provato) di rom o kernel privi di lag o problemini sporadici!
Inviato dal mio Nexus 4
Noto un miglioramento della batteria rispetto a stock 4.2.2! Questo è sicuro.. E poi una gradevole ( secondo me ) ottimizzazione dei colori del kernel che li rende come gli amoled " sparati " la codefire è fluida e leggera.. Meglio della rootbox ottima accoppiata fidatevi
Finalmente un thread che ha preso vita e si parla di cose interessanti!! :) .. Io ho la rootbox piu matrix.. La batteria devo dire che dura tantissimo!!! L'unica cosa i colori che sono un po' troppo scuri.. Ora però mi state tentando con la codefire!!!!!
Nexus4 [taptalk2]
Dome fidati.. Fai un backup e metti la codefire con matrix sempre..più fluida! Ed ha la differenza che è completamente in italiano ma forse non personalizzata come la rootbox.. Ti spiegò con quest'ultima come ben sai puoi mettere anche il lock trasparente e disabilitare il boot animation ( uniche differenze) può essere che ancora non ho visto io queste possibilità e ci sono.. Ma alla fine si può modificare tutto come la rootbox è in italiano e si può mettere i tasti navigazione a scomparsa! È più fluida pure.mettila e si può cambiare la bootanimation in un click ;)
Comunque da provare la xylon mi hanno detto che è interessante anche se presenta qualche bug forse..ma se vuoi stabilità sicuramente scusate il gioco di parole andare sul sicuro mettete la codefire più matrix