Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
Voglio provarlo proprio per capirlo...così a naso mi vien da pensare a qualcosa legato alla sensibilità del touchscreen, ma non ne sono poi così sicuro. Tu hai notato differenze in tal senso?
Sinceramente non ci ho fatto caso.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ragazzi, gran bel topic, lo seguo da un po. Adesso sono su aokp ufficiale + franco kernel ma vorrei provare la xylon, che mi dite? :)
-
Quote:
yashar
Ciao a tutti ragazzi, gran bel topic, lo seguo da un po. Adesso sono su aokp ufficiale + franco kernel ma vorrei provare la xylon, che mi dite? :)
è davvero una ottima rom,consigliata ;)
-
Grazie Pomponio per la risposta, l'ho flashata, davvero buona, ha un sacco di opzioni!
-
ragazzi mi sto decidendo dopo poco più di un mesetto di stock a passare ad una rom, premetto che su o1 ho smanettato molto cambiavo rom spesso per trovare un equilibrio, con la stock mi trovo bene ma vorrei dei piccoli accorgimenti delle modifiche tipo expanded mode, ecc... che mi consigliate(cerco anche un ottima durata ma per quello credo monterò il kernel di franco) per il resto oltre alla CM10.1 quale altra rom ha upgrade via OTA?!?!
-
Quote:
leo90
ragazzi mi sto decidendo dopo poco più di un mesetto di stock a passare ad una rom, premetto che su o1 ho smanettato molto cambiavo rom spesso per trovare un equilibrio, con la stock mi trovo bene ma vorrei dei piccoli accorgimenti delle modifiche tipo expanded mode, ecc... che mi consigliate(cerco anche un ottima durata ma per quello credo monterò il kernel di franco) per il resto oltre alla CM10.1 quale altra rom ha upgrade via OTA?!?!
Se vuoi solo gli aggiornamenti della ROM tipo pochi MB da flashare allora solo la cm,se invece intendi nello scaricare interamente la ROM via ota allora tutte le ROM che sono compatibili con il programma goomanager( sito goo.im per intenderci) per esempio PA,carbon, EOS,pac...
-
Quote:
Pomponio2196
Se vuoi solo gli aggiornamenti della ROM tipo pochi MB da flashare allora solo la cm,se invece intendi nello scaricare interamente la ROM via ota allora tutte le ROM che sono compatibili con il programma goomanager( sito goo.im per intenderci) per esempio PA,carbon, EOS,pac...
mi sa partirò con la CM impressioni sulle altre?!!?
-
Ciao allora io ho provato aokp e va molto bene, adesso sto testando la xylon e anche questa in quanto e features è piena zeppa.. Con il suo kernel mi sembra duri un po di più la batteria rispetto all'accoppiata aokp + franco..!
-
Quote:
leo90
mi sa partirò con la CM impressioni sulle altre?!!?
io ora mi trovo con la carbon e...cavolo se va bene!! fluidissima!! :D
-
scusate ragazzi ma con la clockwork recovery come si trasferiscono i file sulla memoria interna?
-
ragazzi ho da 2 mesi la paranoid android ma ho voglia di provare la vanilla rootbox dato che molti ne parlano bene..mi consigliate le nightly o l'ultima stable??!!
-
Quote:
leo90
scusate ragazzi ma con la clockwork recovery come si trasferiscono i file sulla memoria interna?
Non ho ben capito la domanda,trasferirli da dove? E poi nexus ha solo la memoria interna
-
Quote:
davidebarduani87
ragazzi ho da 2 mesi la paranoid android ma ho voglia di provare la vanilla rootbox dato che molti ne parlano bene..mi consigliate le nightly o l'ultima stable??!!
Puoi andare direttamente con l'ultima nightly che è abbastanza stabile! ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Non ho ben capito la domanda,trasferirli da dove? E poi nexus ha solo la memoria interna
in pratica come faccio a portare lo zip sulla memoria del nexus da recovery(su altri device c'è l'opzione mount usb storage)
-
Quote:
leo90
in pratica come faccio a portare lo zip sulla memoria del nexus da recovery(su altri device c'è l'opzione mount usb storage)
Ma non lo puoi mette da telefono accesso? :) tramite mtp?
-
Quote:
Pomponio2196
Ma non lo puoi mette da telefono accesso? :) tramite mtp?
si si ovvio, ahahah era solo per sapere se tipo si fa un wipe del sistema e della sd virtuale.. xD
-
Quote:
Pomponio2196
Puoi andare direttamente con l'ultima nightly che è abbastanza stabile! ;)
.......l'ultima nightly, quella del 4, della Vanilla Rootbox ha dei bug....... è meglio mettere quella del 23 o del 31!
-
Quote:
leo90
si si ovvio, ahahah era solo per sapere se tipo si fa un wipe del sistema e della sd virtuale.. xD
Ahh capito XD per questo non saprei perché ho la twrp
-
Quote:
tonisauffa
.......l'ultima nightly, quella del 4, della Vanilla Rootbox ha dei bug....... è meglio mettere quella del 23 o del 31!
Scusate dell'errore :( non montando la ROM non lo sapevo :(
-
Quote:
Pomponio2196
Ahh capito XD per questo non saprei perché ho la twrp
e infatti ma ora posso cambiarla?!?!? tipo con il tools posso mettere l'altra recovery?!?! devo cliccare nuovamente su root o in launch c'è un opzione per cambiarla?!?!
edit: ho messo l'altra ma l'opzione comunque non c'è in pratica non è possibile collegare il nexus in recovery?!?!?
-
Quote:
leo90
e infatti ma ora posso cambiarla?!?!? tipo con il tools posso mettere l'altra recovery?!?! devo cliccare nuovamente su root o in launch c'è un opzione per cambiarla?!?!
edit: ho messo l'altra ma l'opzione comunque non c'è in pratica non è possibile collegare il nexus in recovery?!?!?
Non puoi montare la sd con nessuna recovery, dato che la sd del nexus non ha il protocollo di mass storage....
-
si grazie, capito, anche su xda sta scritto via adb
-
Quote:
leo90
si grazie, capito, anche su xda sta scritto via adb
o usi adb o un toolkit....
-
Domanda facile per chi usa la ROM rootbox:
Qual é la versione più stabile?
Grazie!
-
Quote:
Majeh
Domanda facile per chi usa la ROM rootbox:
Qual é la versione più stabile?
Grazie!
Ovviamente la 3.9.1 stable! Ma anche l'ultima nightly unofficial nn è male.
-
Quote:
megaloman
Ovviamente la 3.9.1 stable! Ma anche l'ultima nightly unofficial nn è male.
ho flashato l'ultima stable, sapresti dirmi se è risolvibile il crash di "performance control" nelle impostazioni?
momentaneamente ho riscontrato solo quel bug...
-
Quote:
nicolovitello
Se ti interessa la batteria vai ad occhi chiusi sul matrix kernel!!! ;) rimarrai stupito!!!
ciao,
per caso hai settato qualche impostazione per raggiungere un buon risultato giornaliero con una carica?
Grazie,
-
Quote:
Majeh
ciao,
per caso hai settato qualche impostazione per raggiungere un buon risultato giornaliero con una carica?
Grazie,
prova per una settimana la Vanilla Rootbox con il suo kernel....... poi se non sei soddisfatto prova a metterci il kernel che preferisci! solo cosi (come ho fatto io) capirai se effettivamente e oggettivamente il kernel porta dei vantaggi........
Io ho il kernel stock della Rootbox....... a te le conclusioni!
-
monto la paranoid ormai dalla 2.99, adesso siamo alla 3.15 e continuo ad avere saltuariamente degli strani reboot, o magari dei ritardi del risveglio dallo standby, o addirittura capita anche che non si accenda proprio e devo riavviare manualmente...non lo fa sempre, però vorrei cambiare.
ho provato anche a cambiare kernel, ho messo su il trinity, ma non cambia molto
consigli su qualche rom che abbia un buon rapporto prestazioni/consumo e relativo kernel?
-
Quote:
capitanouncino
monto la paranoid ormai dalla 2.99, adesso siamo alla 3.15 e continuo ad avere saltuariamente degli strani reboot, o magari dei ritardi del risveglio dallo standby, o addirittura capita anche che non si accenda proprio e devo riavviare manualmente...non lo fa sempre, però vorrei cambiare.
consigli su qualche rom che abbia un buon rapporto prestazioni/consumo e relativo kernel?
Vanilla Rootbox....... lo so sono straconvinto :p
-
Quote:
capitanouncino
Dipende cosa cerchi..
Anche io ho utilizzato molto la PA poi ne ho provate diverse ed ora sono fermo con la slim.
Mi trovo benissimo, durata della batteria senza paragoni, tema dark stupendo, tante personalizzazioni.
Uniche 2 pecche mancanza del pie e dei DPI per app, risolti rispettivamente con LMT ed xposed framework.
Oltre queste ultime 2 cose, non trovo motivi per cambiarla!
-
Ciao su slim hai tenuto il suo kernel stock?
-
Quote:
yashar
Ciao su slim hai tenuto il suo kernel stock?
No, ho il faux.
-
Quote:
Bl4ze87
Dipende cosa cerchi..
Anche io ho utilizzato molto la PA poi ne ho provate diverse ed ora sono fermo con la slim.
Mi trovo benissimo, durata della batteria senza paragoni, tema dark stupendo, tante personalizzazioni.
Uniche 2 pecche mancanza del pie e dei DPI per app, risolti rispettivamente con LMT ed xposed framework.
il pie non mi interessa, molte personalizzazioni della paranoid non le uso...preferisco farmi una home screen e una lock screen alla vecchia maniera.
la slim mi intrigava, ma ho letto che non va il fix per il touch, che fino a quando non uscirà key lime 5.0 sarà vitale
Quote:
tonisauffa
come va con la ricezione delle notifiche in wi fi a schermo spento?
-
Quote:
capitanouncino
il pie non mi interessa, molte personalizzazioni della paranoid non le uso...preferisco farmi una home screen e una lock screen alla vecchia maniera.
la slim mi intrigava, ma ho letto che non va il fix per il touch, che fino a quando non uscirà key lime 5.0 sarà vitale
come va con la ricezione delle notifiche in wi fi a schermo spento?
Ma vai di aokp ufficiale... Dai retta a me :) nessun bug, personalizzazioni, quelle giuste e fluidissima... (senza cambiare kernel)
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
Bl4ze87
Dipende cosa cerchi..
Quote:
tonisauffa
Quote:
dome84
Ma vai di aokp ufficiale... Dai retta a me :) nessun bug, personalizzazioni, quelle giuste e fluidissima... (senza cambiare kernel)
questa?
[ROM] [4.2.2] AOKP :: jb-mr1 :: build-5 :: mako - xda-developers
avevo provato una versione (beta però) della aokp su S3 e mi dava parecchie grane...se mi dici che non c'è alcun bug la provo subito, nessun "wi fi issues"?
-
Quote:
capitanouncino
No... Non quella... In prima pagina c'è il link.. È la build 6.. Vai tranquillo che non ha il minino bug o problema... Gira tutto alla perfezione...
-
Quote:
dome84
No... Non quella... In prima pagina c'è il link.. È la build 6.. Vai tranquillo che non ha il minino bug o problema... Gira tutto alla perfezione...
ah ok grazie, sarebbe la versione precedente mi pare di capire quella lì...cercavo anche una discussione su xda di riferimento ma non l'ho trovata
-
Quote:
dome84
cosa ha di diverso dalla PA? ho visto che per il N4 il link che indirizza la prima pagina ci sono due versioni: una ANDROTRANSFER e l'altra GOOIM... quale devo scaricare? per le gapps va bene quello che c'è sempre sulla stessa pagina? [Release] JB-MR1 Build 6 | AOKP
a batteria?
-
Quote:
capitanouncino
ah ok grazie, sarebbe la versione precedente mi pare di capire quella lì...cercavo anche una discussione su xda di riferimento ma non l'ho trovata
Non saprei dirti su xda... Non giro molto da quelli parti :D comunque se il mio sesto senso non sbaglia, tra max una decina di giorni, dovrebbe uscire la build 7 (anche se non ci sarebbe proprio bisogno)