CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 102 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    La mia paura derivava dalla paura di non poter far tutto da recovery. Questo mi seccava molto
    Grazie dome
    Per i grazie... C'è il tasto magico...

Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}

2. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

giofe86 (04-04-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Probabilmente non ho capito bene alcune cose ed il tuo messaggio è condizionato da questo.
    Mi chiedevo una cosa: per es monto la Paranoid basata su 4.2.2, posso passare a quella basata su 5 con format /system + i 3 wipe? Mica mi tocca tornare alla stock?
    Aggiungo del mio alla risposta di dome84: si devi passare per la stock perchè alcune componenti dell'OS (come la baseband) non si aggiornano con un semplice flash da recovery.
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

5. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

giofe86 (04-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sì, conosco il motivo ma, evidentemente, mi manca qualche passaggio logico: perchè la baseband dovrebbe aggiornarsi passando attraverso un Android 5.0 e non anche attraverso una Rom cucinata basata su Android 5.0? Le rom cucinate non hanno la stessa baseband, mica ne sono privi?

Scusate se le mie sono constatazioni da niubbo ma dovrò pur capire una prima volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del modding, ho letto in giro che esistono diverse kernel per migliorare il consumo della batteria e tra queste la migliore mi è sembrata la matr1x. Siccome non sono esperto volevo chiedere 3 cose:
    -nel sito ufficiale per matr1x v8 ci sono 4 versioni, quale devo scaricare? io ho la stock room
    -matr1x è compatibile con pgm per nexus 4?
    -per flashare la kernel è sufficiente installare il pacchetto dalla recovery mode? se volessi tornare al kernel originale come faccio?

Grazie mille, mattia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Ciao, non sono sicuro di essere nel posto giusto ma volevo capire una cosa io ho posseduto S1 2 ho moddato sia questi modelli che il note e tutti per una motivazione avere un device più performante e in secondo luogo perchè mi piace la grafica google, devo dire che ho avuto delle belle soddisfazioni anche perchè i device in questione avevano problemi di lag. ma non riesco proprio a capire il perchè moddare il nexus 4, capisco che si possa avere una malattia nell moddare era successo anche a me con S2 ma qui abbiamo un device che ha 0 scatti e 0 lag, l'unico neo negativo imputabile penso sia la durata della batteria anche se avendo un cellulare che va così ovvio che si hanno dei consumi, penso sia come per le automobili.
    Quindi potete spiegarmi il perchè del modding? La mia è una domanda di curiosità perchè voglio capire non voglio essere in alcun modo offensivo o altro, voglio proprio capire cosa spinge al modding di questo device così magari mi ci metto pure io , grazie e scusate.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono sicuro di essere nel posto giusto ma volevo capire una cosa io ho posseduto S1 2 ho moddato sia questi modelli che il note e tutti per una motivazione avere un device più performante e in secondo luogo perchè mi piace la grafica google, devo dire che ho avuto delle belle soddisfazioni anche perchè i device in questione avevano problemi di lag. ma non riesco proprio a capire il perchè moddare il nexus 4, capisco che si possa avere una malattia nell moddare era successo anche a me con S2 ma qui abbiamo un device che ha 0 scatti e 0 lag, l'unico neo negativo imputabile penso sia la durata della batteria anche se avendo un cellulare che va così ovvio che si hanno dei consumi, penso sia come per le automobili.
    Quindi potete spiegarmi il perchè del modding? La mia è una domanda di curiosità perchè voglio capire non voglio essere in alcun modo offensivo o altro, voglio proprio capire cosa spinge al modding di questo device così magari mi ci metto pure io , grazie e scusate.
    io personalmente lo faccio x la batteria (vedi il post sopra), altri lo fanno per avere colori migliori nello schermo, altri lo fanno perché sono nerd...

10. Il seguente Utente ha ringraziato djscandi per il post:

M3t3or4 (04-04-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djscandi Visualizza il messaggio
    io personalmente lo faccio x la batteria (vedi il post sopra), altri lo fanno per avere colori migliori nello schermo, altri lo fanno perché sono nerd...
    Ha ecco grazie questo volevo sapere i vantaggi non sono paragonabili al modding di S1 pittosto che S2 o altro qui si parla dei colori che a me piacciono di durata ma da come leggo, tanti parlano di screen on ma non fa testo perchè bisogna vedere su quante ore di utilizzo ecc.. infatti io con stock faccio oltre 4 ore e mezza di screen on nell'arco di una giornata mentre ne faccio solamente 2 e mezza nell'arco di due giornate... mi sbaglio? Tu con la batteria fai meglio?

EDIT: inoltre se non dico un eresia le telefonate non entrano nello screen on perchè il device lo spegne se lo tieni vicino quindi....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ha ecco grazie questo volevo sapere i vantaggi non sono paragonabili al modding di S1 pittosto che S2 o altro qui si parla dei colori che a me piacciono di durata ma da come leggo, tanti parlano di screen on ma non fa testo perchè bisogna vedere su quante ore di utilizzo ecc.. infatti io con stock faccio oltre 4 ore e mezza di screen on nell'arco di una giornata mentre ne faccio solamente 2 e mezza nell'arco di due giornate... mi sbaglio? Tu con la batteria fai meglio?

EDIT: inoltre se non dico un eresia le telefonate non entrano nello screen on perchè il device lo spegne se lo tieni vicino quindi....
    Hai l'esperienza e le conoscenze per sapere cosa vuol dire moddare una rom e quali vantaggi porta. Il fatto che il telefono sia figlio di Google non vuol dire che sia perfetto e che lo sia per te. Chi si cimenta in ripetuti flash è generalmente alla ricerca della rom che ritiene più adatta ai suoi gusti. Colori, durata, potenza, personalizzazione, con le custom e possibile avere tutte queste cose. Insomma diventi veramente "padrone" del tuo telefono. Questo è il modding, almeno per me è così....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

M3t3or4 (05-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del modding, ho letto in giro che esistono diverse kernel per migliorare il consumo della batteria e tra queste la migliore mi è sembrata la matr1x. Siccome non sono esperto volevo chiedere 3 cose:
    -nel sito ufficiale per matr1x v8 ci sono 4 versioni, quale devo scaricare? io ho la stock room
    -matr1x è compatibile con pgm per nexus 4?
    -per flashare la kernel è sufficiente installare il pacchetto dalla recovery mode? se volessi tornare al kernel originale come faccio?

Grazie mille, mattia

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Ricorda la prima regola è quella di leggere prima di domandare. Detto questo, non conosco Matrix ma da quello che ho visto il file da flashare è il primo. Il secondo è per le rom cyano il terzo e una versione spinta etc .. Per la seconda risposta si è compatibile con pgn, terzo si si flasha da recovery e terzo cerchi il kernel stock e lo riflashi sopra. Il kernel stock lo trovi velocemente con una ricerca nelle guide in rilievo..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 39 di 102 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio