CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 102 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    ok raga mi avete convinto ho messo a scaricare la rootbox..ho visto un pario di viderece sul tubo e sembra che si possa personalizzare l'infinito! Quindi le mie domande sono semplici: durata batteria (anche se non sono uno di quelli che si fissa ma è meglio chiedere lol)??, fluidità???, kernel proprietario?? abbinamento rootbox faux?? grazieeee
    si te la consiglio vivamente anche io rom ottima, super personalizzabile e consumi più che accettabili

per il faux sarà sicuramente compatibile credo ma non l'ho provato personalmente
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

2. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

BullSlevin88 (21-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    si te la consiglio vivamente anche io rom ottima, super personalizzabile e consumi più che accettabili

per il faux sarà sicuramente compatibile credo ma non l'ho provato personalmente
    grazie per la risposta..la sto trasferendo sulla sd a momenti sarò dei vostri..speriamo sia davvero bella come dite...preparateviii sto arrivandooo! XD

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta..la sto trasferendo sulla sd a momenti sarò dei vostri..speriamo sia davvero bella come dite...preparateviii sto arrivandooo! XD
    grande! ci si becca nell thread della rom
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo provare il Faux Enhanced Stock 4.2.2 Kernel (STOCK + UV + HSIC Fixes + Gamma + Speaker) con Rom stock (per ora) e volevo sapere, dato che è già presente l'Undervoltage posso comunque modificare io stesso i clock in seguito?

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo provare il Faux Enhanced Stock 4.2.2 Kernel (STOCK + UV + HSIC Fixes + Gamma + Speaker) con Rom stock (per ora) e volevo sapere, dato che è già presente l'Undervoltage posso comunque modificare io stesso i clock in seguito?
    il clock non è strettamente legato al voltaggio, quindi non dovresti avere problemi a variarlo...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    il clock non è strettamente legato al voltaggio, quindi non dovresti avere problemi a variarlo...
    Allora provo la Faux Enhanced! Ho circa il 50% di batteria, posso flashare subito o deve essere più carica?

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    Allora provo la Faux Enhanced! Ho circa il 50% di batteria, posso flashare subito o deve essere più carica?
    Flasha tranquillo...

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi !! 7 giorni col telefono stock son gia troppi che mi consigliate ?? indeciso tra paranoid - pacman - slimbean - rootbox ... più intenzionato su quest'ultima...so bene che va a gusti e bisogna provarle un pò tutte per giudicare ma come stabilità / maggior supporto da parte dei developers e personalizzazione tipo poter cambiare i 3 tasti di sistema o toglierli prendendo tutto lo schermo ecc ecc ?? diciamo funzionalità più che personalizzazione estetica della batteria non mi importa molto purchè almeno faccia le 8 ore acceso
    Ultima modifica di CriminalCarbo; 22-04-13 alle 03:10

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi !! 7 giorni col telefono stock son gia troppi che mi consigliate ?? indeciso tra paranoid - pacman - slimbean - rootbox ... più intenzionato su quest'ultima...so bene che va a gusti e bisogna provarle un pò tutte per giudicare ma come stabilità / maggior supporto da parte dei developers e personalizzazione tipo poter cambiare i 3 tasti di sistema o toglierli prendendo tutto lo schermo ecc ecc ?? diciamo funzionalità più che personalizzazione estetica della batteria non mi importa molto purchè almeno faccia le 8 ore acceso
    ..........con la Vannilla Rootbox puoi fare quello che vuoi in quanto le personalizzazioni sono tantissime (piu di quelle che hai chiesto tu, che hanno un po tutte le rom) inoltre hai praticamente ogni giorno aggiornamenti in quanto ci sono le official nightly e le unofficial nightly! Dimenticavo....... stabilità e fluidità garantita!

Edit: per esempio nella nightly di oggi è stato aggiunto questo

Ultima modifica di tonisauffa; 22-04-13 alle 08:16

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    io ormai le ho provate quasi tutte e ti consiglio di fare lo stesso... alla fine io ho deciso di tenere la Xylon (che reputo ottima in tutto) ma solo tu puoi decidere la migliore per te

Pagina 62 di 102 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio