si te la consiglio vivamente anche io rom ottima, super personalizzabile e consumi più che accettabili
per il faux sarà sicuramente compatibile credo ma non l'ho provato personalmente
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
BullSlevin88 (21-04-13)
Ragazzi volevo provare il Faux Enhanced Stock 4.2.2 Kernel (STOCK + UV + HSIC Fixes + Gamma + Speaker) con Rom stock (per ora) e volevo sapere, dato che è già presente l'Undervoltage posso comunque modificare io stesso i clock in seguito?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ciao ragazzi !! 7 giorni col telefono stock son gia troppiche mi consigliate ?? indeciso tra paranoid - pacman - slimbean - rootbox ... più intenzionato su quest'ultima...so bene che va a gusti e bisogna provarle un pò tutte per giudicare
ma come stabilità / maggior supporto da parte dei developers e personalizzazione tipo poter cambiare i 3 tasti di sistema o toglierli prendendo tutto lo schermo ecc ecc ?? diciamo funzionalità più che personalizzazione estetica
della batteria non mi importa molto purchè almeno faccia le 8 ore acceso
![]()
Ultima modifica di CriminalCarbo; 22-04-13 alle 03:10
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
..........con la Vannilla Rootbox puoi fare quello che vuoi in quanto le personalizzazioni sono tantissime (piu di quelle che hai chiesto tu, che hanno un po tutte le rom) inoltre hai praticamente ogni giorno aggiornamenti in quanto ci sono le official nightly e le unofficial nightly! Dimenticavo....... stabilità e fluidità garantita!
Edit: per esempio nella nightly di oggi è stato aggiunto questo
![]()
Ultima modifica di tonisauffa; 22-04-13 alle 08:16