Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukyryu
Io devo spiegarmi meglio?
Si, perché non si è capito ciò che volevi dirr
-
L'ultima build non funziona il telefono
-
Quote:
maoix
L'ultima build non funziona il telefono
QUALE ultima? Quella del 2 era già appurato. Quella del 4 ha lo stesso problema?
-
Con quella del 4 le chiamate funzionano
-
Io ho ancora la versione del 31 e ho notato un bel po' di bug. Mi consigliate di passare all'ultima nightly(quindi alla 4)? La situazione di alcuni bug è migliorata?
-
Quella del 4 funzionano le chiamate ma ho ancora blocchi dell'UI e riavvii improvvisi.
-
ehm ok, hai presente quando apri certe app (tipo facebook) dove nella navbar vicino al tasto multitask appare il tasto con i 3 puntini che funziona come tasto impostazioni? ecco, a me rimane sempre e non riesco a toglierlo :( e nelle app tipo google drive dove il tasto per le impostazioni sta nella schermata della app in alto a destra non cè perchè mi fa usare quello nella nav bar... è possibile toglierlo e rimetterlo come nella rom stock? che compare solo se le app non lo supportano..
-
Ho appena attivato il pie ma appena faccio uno slide col dito vedo il pie ma non l'orologio.
Questa è una foto d'esempio:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/dudesyda.jpg
Come potete vedere sopra il pie non c'è l'orologio. Come posso fare per abilitarlo?
P.s. Ogni volta che ho usato il pie l'orologio c'era. Questa è la prima volta.
-
Ragazzi io sono in attesa della rootbox 4.3 ora però vedendo questa pacman sono tentato di fare il salto a questa rom secondo voi mi conviene aspettare ancora un po' prima di flasharla e aspettare una stable??
-
Quote:
grunt911
Ragazzi io sono in attesa della rootbox 4.3 ora però vedendo questa pacman sono tentato di fare il salto a questa rom secondo voi mi conviene aspettare ancora un po' prima di flasharla e aspettare una stable??
Io ti consiglio di aspettare la stable perchè nelle nightly noto ancora un bel po' di bug.
-
Come si possono modificare solo le dimensioni della status bar senza modificare le altre cose?
-
Quote:
grunt911
fai un nandroid e provala, è la cosa migliore alla fine, i pareri su rom così personalizzabili possono essere contrastanti
Quote:
poal98
Io ti consiglio di aspettare la stable perchè nelle nightly noto ancora un bel po' di bug.
Io tutti sti bug non li vedo. E non fare doppi post
-
Io ancora non ho riscontrato blocchi della UI o riavvii o_O
-
Quote:
ggnisci
Io ancora non ho riscontrato blocchi della UI o riavvii o_O
Beh beato te..comunque io non vorrei mai che fosse il Franco kernel...
-
Non credo, io lo uso senza problemi
-
Quote:
dell
Non credo, io lo uso senza problemi
Con l'undervolt? Io sono andato giù di -75 quindi non poco, per ogni impostazione diciamo.qualcuno ha idea di che parametri impostare nel governor?
-
Io sono a - 150 su tutte le frequenze
-
Quote:
dell
Io sono a - 150 su tutte le frequenze
Ah...xD boh..che cpu hai?faster?
-
-
Io ho una slow: giù di 200 mi si è riavviato appena ho aperto un'app. Giù di 150 era un po' insicuro, dopo un po' si è riavviato
Ora lo tengo a -100 e fila tutto liscio
-
Ma che kernel consigliate con questa rom
-
Quote:
grunt911
Ma che kernel consigliate con questa rom
Vanno bene tutti, il resto sono gusti personali
-
Sto provando questa rom con il kernel AK, dopo qualche giorno che l'avevo tenuta stock. Ho provato sia con governor hyper che con dancedance ma consuma sicuramente più batteria rispetto allo stock. Dato che mi pare molto strano (su xda tutti manifestano soddisfazione riguardo i consumi con questo kernel, forse sarà qualche altra impostazione che non ho sistemato a dovere. Qualcuno la sta provando con questo kernel?Qualche parere o consiglio? Preciso che ho intelliplug su on e mpdecision su off.
-
Come posso fare per cambiare il tipo di cpu da slow a faster con l'app di franco?
-
Quote:
poal98
Come posso fare per cambiare il tipo di cpu da slow a faster con l'app di franco?
È una battuta vero?
-
Quote:
Sheldon97
È una battuta vero?
Purtroppo no. Non sono uno che smanetta molto con i settaggi.
-
Quote:
poal98
Purtroppo no. Non sono uno che smanetta molto con i settaggi.
non è un settaggio il tipo di cpu che si ha. non lo puoi modificare. e in ogni caso qui è ot
-
Vorrei installare questa ROM.
Adesso sono stock 4.3 con root, sono passato da 4.2 a 4.3 installando gli aggiornamenti zip da recovery (non tramite OTA) posso installare tranquillamente la ROM o devo installare Radio e bootloader?
Grazie
-
necessari anche radio e bootloader
-
ma con questa rom va caricata la versione del kernel jss o jwr
-
Quote:
grunt911
ma con questa rom va caricata la versione del kernel jss o jwr
Va caricata la jss
-
Ciao a tutti..oggi ho installato la ROM e mi sembra che vada bene..una cosa pero ci vorrei chiedere: perche nelle applicazioni non viene mostrato il tasto menu??
-
Quote:
Lonny
Ciao a tutti..oggi ho installato la ROM e mi sembra che vada bene..una cosa pero ci vorrei chiedere: perche nelle applicazioni non viene mostrato il tasto menu??
Puoi abilitarlo :-) comunque non so, io continuo ad avere riavvii improvvisi, blocchi dell'UI e non capisco perché...sono tentato a tornare a CyanogenMod pura..
-
Quote:
punticci
Puoi abilitarlo :-) comunque non so, io continuo ad avere riavvii improvvisi, blocchi dell'UI e non capisco perché...sono tentato a tornare a CyanogenMod pura..
Io sono con la nightly del 25/08,unica che ho provato e non ho mai avuto un riavvio,un fc,un blocco ui!a leggere i vostri commenti penso resterò con questa versione molto a lungo...
-
Quote:
elmarso
Io sono con la nightly del 25/08,unica che ho provato e non ho mai avuto un riavvio,un fc,un blocco ui!a leggere i vostri commenti penso resterò con questa versione molto a lungo...
Quote:
punticci
Boh... : release del 4/9 e non c'è nulla di tutto ciò che dite voi. 0.
-
raga non ho ancora capito quale versione consigliate, mi serve qualcosa da tenere per un periodo piu o meno lungo, prendo la nightly dell' 01/09 o quella del 4?
il franco kernel gira tranquillamente vero?
-
Quote:
Sheldon97
Boh... : release del 4/9 e non c'è nulla di tutto ciò che dite voi. 0.
Ad ogni modo ha consumi stratosferici.cioè, cavolo ho un undervolt ovunque e bello grande anche e alle 8.20 togliendo il telefono dalla carica alle 6 ho già il 73%!!!! Ma che diavolo non si può!!!! Penso veramente di tornare a CyanogenMod pura.mi dispiace per alcune feature bellissime di questa rom però così non riesco a resistere.ecco 72% nel frattempo!!!!! No comment.
-
Quote:
fabioo123
raga non ho ancora capito quale versione consigliate, mi serve qualcosa da tenere per un periodo piu o meno lungo, prendo la nightly dell' 01/09 o quella del 4?
il franco kernel gira tranquillamente vero?
Io consiglio quella del 4, anche se tra quella dell'1 e quella del 4 non cambia molto
Quote:
punticci
Ad ogni modo ha consumi stratosferici.cioè, cavolo ho un undervolt ovunque e bello grande anche e alle 8.20 togliendo il telefono dalla carica alle 6 ho già il 73%!!!! Ma che diavolo non si può!!!! Penso veramente di tornare a CyanogenMod pura.mi dispiace per alcune feature bellissime di questa rom però così non riesco a resistere.ecco 72% nel frattempo!!!!! No comment.
Rallenta. Hai detto che lo stacchi alle 8 e alle 6, presumo di pomeriggio, quindi dopo 10 ore è sceso del 30%
E ti sembra poco??? Ci dai 30 ore così!!
Resta il fatto che tutto dipende sia da come lo sia si USA sia dal kernel, la ROM è validissima
-
Quote:
Sheldon97
Io consiglio quella del 4, anche se tra quella dell'1 e quella del 4 non cambia molto
Rallenta. Hai detto che lo stacchi alle 8 e alle 6, presumo di pomeriggio, quindi dopo 10 ore è sceso del 30%
E ti sembra poco??? Ci dai 30 ore così!!
Resta il fatto che tutto dipende sia da come lo sia si USA sia dal kernel, la ROM è validissima
No no mi sono spiegato male, l'ho staccato dalla carica stamattina alle 6.e adesso 8.28 ho il 67%(nel frattempo è già scesa).è ridicolo altro che..
-
Quote:
punticci
No no mi sono spiegato male, l'ho staccato dalla carica stamattina alle 6.e adesso 8.28 ho il 67%(nel frattempo è già scesa).è ridicolo altro che..
Guarda è un comportamento abbastanza anomalo, lo si nota già dal fatto che in 10 minuti sia scesa del 5%
Esempio personale: attaccata alle 7.40, internet 3g sempre acceso, facebook, google+, chrome e contemporaneamente ad essi la musica!!
91%
Ti ripeto: magari la ROM consuma un po' di più delle altre, non lo metto in dubbio, ma se settata bene la differenza finisce per esseee di un'oretta sul totale