Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santiagos5
cosa intendi per "bisogna solo cancellare i dati di gestione temi"
PS: ho unito i due messaggi precedenti come da regolamento ;)
-
Salve, la rom è ottima in tutto....ho un piccolo problema, in rubrica o altro non mi compare il menu libro in alto o sotto a sx dove ci sono le impostazioni tipo rubrica poi visualizzazioni ecc ecc...qualche buon santo può aiutarmi??
-
Con la nuova nightly non ho più i power toggle nella notification bar..ehm dove devo andare per riattivarli che non li trovo??
-
A voi quanto vi dura la batteria? Che kernel e che versione di rom utilizzate?
-
Quote:
poal98
A voi quanto vi dura la batteria? Che kernel e che versione di rom utilizzate?
Franco kernel -75mv di voltaggio (undervolt), frequenza più bassa quando il telefono ha lo schermo spento e ho la versione di oggi della rom da qualche ora.da stamattina alle 6 che l'ho tolto dalla carica, usandolo abbastanza direi, sono al 38%.
-
Quote:
punticci
Franco kernel -75mv di voltaggio (undervolt), frequenza più bassa quando il telefono ha lo schermo spento e ho la versione di oggi della rom da qualche ora.da stamattina alle 6 che l'ho tolto dalla carica, usandolo abbastanza direi, sono al 38%.
In che senso frequenza più bassa quando il telefono ha lo schermo spento. Come posso impostare la frequenza più bassa solo quando il telefono ha lo schermo spento(frequenza più bassa intendi 384mhz)? Che governor usi? Saresti così gentile da inviarmi degli screenshot di ogni tua personalizzazzione modificata con la app di franco?
-
Quote:
poal98
In che senso frequenza più bassa quando il telefono ha lo schermo spento. Come posso impostare la frequenza più bassa solo quando il telefono ha lo schermo spento? Che governor usi? Saresti così gentile da inviarmi degli screenshot di ogni tua personalizzazzione modificata con la app di franco?
governor interactive.in quella schermata delle frequenze ho cliccato tre volte su -25
-
Quote:
punticci
Con la nuova nightly non ho più i power toggle nella notification bar..ehm dove devo andare per riattivarli che non li trovo??
Sono Stati rimossi o non appaiono, comunque di qualche errore si tratta
-
Quote:
dell
Sono Stati rimossi o non appaiono, comunque di qualche errore si tratta
Aaaaannnnn.Ok grazie
-
Peccato per il problema delle cartelle, che non vengono salvate nella home. Se si crea una cartella e si riavvia il telefono, la cartella sparisce.
Buzz Launcher sembra non funzionare, mi si blocca alla richiesta di importare una schermata home precedente, e si blocca li senza niente che io possa fare.
-
con l'ultimo aggiornamento quando imposto lo schermo espeteso con i comandie pie non mi apre pie le icone nel dock solo a me succede?
-
Quote:
jackmed
Un consiglio amici provate davvero rootbox anche pac man è stata la mia prima rom in assoluto perché anche il primo terminale Android. Devo dire che mi pare effettivamente più organizzata.
È uscita la rootbox basata su 4.3? L'avevo provata con il 4.2.2 ma dava vari bug e force close, adesso sono tentato da questa pacman di cui ne parlano molto bene..tu le hai provate entrambe? In cosa dici che è meglio la rootbox?
-
Quote:
fabrix23
È uscita la rootbox basata su 4.3? L'avevo provata con il 4.2.2 ma dava vari bug e force close, adesso sono tentato da questa pacman di cui ne parlano molto bene..tu le hai provate entrambe? In cosa dici che è meglio la rootbox?
Il dev ha detto che non rilascerà la versione basata su 4.3... L'hanno detto qualche pagina prima mi sembra
-
Quote:
Giovas91
Il dev ha detto che non rilascerà la versione basata su 4.3... L'hanno detto qualche pagina prima mi sembra
I lavori sono sospesi a tempo indeterminato a causa di forza maggiore, è probabile che in futuro verra rilasciata
-
Ho scoperto che i quick toggles non sono stati rimossi per errore, ma sono stati sostituiti da un'altro tipo, attivabili e configurabili da "menù notifiche"
http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/ejuge7yj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/zaqyvenu.jpg
In più ci sono quick settings nell'interfaccia di Selezione e Switch delle app
http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/uva5ymar.jpg
Sono sulla nightly di oggi
-
Sono quelli che ha introdotto la cm: non sono toggle, ma collegamenti ai quick setting ;) hanno risparmiato 3000 righe di codice e introdotte solo 300
-
Quote:
dell
Ti ringrazio per questa informazione..ad ogni modo, parli della nightly dell'1?
Ah no scusa, ho visto ora che l'ota mi ha segnalato il download di quella del 2.l'ota funziona dalla nightly dell'1 comunque.Non so se si sapeva già :-)
-
Scusate ragazzi ma quindi quelli sulla tendina delle notifiche, ovvero quelli raggiungibili cliccando in alto a destra non ci sono più?
-
no, ci sono sempre ;) devi attivarli nelle opzioni (dove sono anche configurabili)
-
Ragazzi ma i download della ROM se li sono mangiati? Ma erano buoni almeno?
Sul sito della PAC MAN, cartella mano, cartella nightly, c'è il download di quella dell'uno e poi solo i log di quelle del 2 e del tre. Dove v sono finite?
-
Quote:
Sheldon97
Ragazzi ma i download della ROM se li sono mangiati? Ma erano buoni almeno?
Sul sito della PAC MAN, cartella mano, cartella nightly, c'è il download di quella dell'uno e poi solo i log di quelle del 2 e del tre. Dove v sono finite?
Fai il download ota attraverso le impostazioni della pac man :-) troverà quella del 2. Non so se anche quella di oggi non ho guardato ancora.
-
capita abbastanza spesso che non ci sia lo zip ma solo il log, non è niente di preoccupante
-
Quote:
punticci
Fai il download ota attraverso le impostazioni della pac man :-) troverà quella del 2. Non so se anche quella di oggi non ho guardato ancora.
OK grazie mille :) mi ha trovato quella di ieri, aspetto un po' e vedo se trova quella di oggi
-
Se flasho questa ROM ho problemi per il root? Ovvero che devo farmelo io dopo successivamente o è tutto già fatto? Lo chiedo perche ho letto in giro che alcune ROM 4.3 hanno problemi con il root...
-
Le prime release delle custom rom 4.3 hanno avuto il problema, ormai è ampiamente fixato
-
Salve ragazzi, sono possessore del nexus 4 da circa 3 mesi, e sono in procinto di sbloccare bootloader e flashare la PAC ROM e il Franco kernel... Prima di farlo però volevo fare alcune domande: ho visto che su xda molti lamentano un bug nell'app del telefono che provoca chiusure forzate dell'applicazione. Qualcuno l'ha riscontrato e sa come risolverlo?? Dato che la ROM è basata sulla build JSS15Q, è più indicata la versione JSS del franco kernel?? Grazie per le risposte:)
-
è un problema dell'ultima nightly, io ho downgradato a quella del primo settembre ed è tutto ok
per il franco si, deciso di jss
-
Invece il kernel stock di quella del primo settembre com'è? Anche a batteria come siamo messi?
-
A me si blocca la UI ultimamente è con la nightly del due anche l'app phone e quindi non mi riuscivi a chiamare perché si blocca tutto!!!! Mannaggia.
-
Io l'ho tolta proprio perche' mi crashava spesso la UI :(
-
Quote:
punticci
A me si blocca la UI ultimamente è con la nightly del due anche l'app phone e quindi non mi riuscivi a chiamare perché si blocca tutto!!!! Mannaggia.
Quote:
ryk
Io l'ho tolta proprio perche' mi crashava spesso la UI :(
Già dalla prossima nightly sarà risolto, bastava rimettere quella dell'1
-
Quote:
dell
Già dalla prossima nightly sarà risolto, bastava rimettere quella dell'1
Beh spero perché questa del 2 è quasi inutilizzabile.
-
Installata quella del 4..speriamo.per ora nessun problema.
-
scusate ragazzi ma come si fa a mettere che il tasto delle impostazioni è integrato con le app e non è persistente nella navbar? non riesco a toglierlo! e ogni tanto funziona e ogni tanto no :'(
-
Oltre a punticci qualcun altro ha provato quella del 4?
-
Spiegati meglio, non si capisce granché di quello che hai scritto
-
Quote:
Giovas91
Oltre a punti ci qualcun altro ha provato quella del 4?
Quote:
dell
Spiegati meglio, non si capisce granché di quello che hai scritto
credo che volesse sapere se oltre a punticci qualcun altro aveva provato la 4.... rotfl roftl roftl
-
Quote:
Fabio3105
credo che volesse sapere se oltre a punticci qualcun altro aveva provato la 4.... rotfl roftl roftl
Lol, mi riferivo all'altro utente
-
Quote:
Fabio3105
Si esatto, colpa mia comunque... Anzi del correttore automatico
-
Io devo spiegarmi meglio?