Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
No ._. Lockscreen in piena regola
Cerchiamo allora XD se trovi qualcosa fai un fischio
Non c'è un opzione del genere, ma se andate nelle impostazioni pac console e andate su about trovate il modo di contattarli tramite Facebook o google+, e cheliedere direttamente a loro come fare :)
-
Quote:
santiagos5
Non c'è un opzione del genere, ma se andate nelle impostazioni pac console e andate su about trovate il modo di contattarli tramite Facebook o google+, e cheliedere direttamente a loro come fare :)
Sto sentendo vertigo via pm, si agisce nelle sources comunque, e quello era già chiaro
Quote:
punticci
Cavolo ma a me non va la lockscreen!! Blocco il telefono e quando lo sblocco non mi assiste nessuna lock..
Impostazioni - > sicurezza - > blocco e imposta qualcosa
-
Quote:
dell
Sto sentendo vertigo via pm, si agisce nelle sources comunque, e quello era già chiaro
Impostazioni - > sicurezza - > blocco e imposta qualcosa
È già tutto impostato :-(
-
Ho un problema con la rom:
Ogni volta che apro un menu che si apre dal basso ne vedo solo una parte perchè viene coperto dalla barra di navigazione. Come posso risolvere? O è un bug della rom?
Edit. Sentite anche questa. Ogni volta che accendo lo schermo e mi appare la lockscreen mi appare l'icona della fotocamera al centro. È normale?
-
Quote:
poal98
Ho un problema con la rom:
Ogni volta che apro un menu che si apre dal basso ne vedo solo una parte perchè viene coperto dalla barra di navigazione. Come posso risolvere? O è un bug della rom?
Edit. Sentite anche questa. Ogni volta che accendo lo schermo e mi appare la lockscreen mi appare l'icona della fotocamera al centro. È normale?
Almeno a te appare la lockscreen!!
-
Quote:
punticci
Almeno a te appare la lockscreen!!
Prova a riflashare la ROM, sei l'unico che non ce l'ha (dillo che te la sei mangiata)
-
ho completamente rifatto il primo post, aggiornando link, testo, grafica ecc ecc
-
Someone has a dream, i have a problem: con la pac il nn mi riconosce il n4. lo collego, lo vede, il cell sa di essere collegato ad un pc,in gestione dispositivi c'è mtp, il nexus toolkit ha trovato tutti i driver giusti, ma se vado in computer nn g stè (dal monopolitano nn c'è)
soluzioni?
-
Ma con questa rom ci sono e funzionano le opzioni della trasparenza di navbar e statusbar dell AOKP?
-
Quote:
dre88nexus
Ma con questa rom ci sono e funzionano le opzioni della trasparenza di navbar e statusbar dell AOKP?
Non uso la navbar trasparente ma sicuramente la statusbar trasparente funziona.
-
Signori altro: non funge la gestione del led. Faccio aggiungi applicazione e crasha. A voi funziona?
-
Come si può togliere la notifica led ogni volta che il cellulare è in carica e ogni volta che il cellulare è quasi scarico?
-
Ci metti light flow e gestisci tutto quello che fa il led
-
Quote:
poal98
Come si può togliere la notifica led ogni volta che il cellulare è in carica e ogni volta che il cellulare è quasi scarico?
Impostazioni, display e lights, indicatore batteria taglia la spunta
-
Quote:
maxdelay
Ci metti light flow e gestisci tutto quello che fa il led
Light flow l'ho usato quando avevo la stock e non mi è proprio piaciuto, oltre ad essere incasinato
La cyano aveva questa opzione, e la vorrei poter usare anche sulla PAC. Richiedo: a voi fa aggiungere app al led notifica?
-
Quote:
Sheldon97
Light flow l'ho usato quando avevo la stock e non mi è proprio piaciuto, oltre ad essere incasinato
La cyano aveva questa opzione, e la vorrei poter usare anche sulla PAC. Richiedo: a voi fa aggiungere app al led notifica?
assolutamente, la pac lo ha già di suo infatti.. vai su impostazioni, slash a destra per impostazioni pacman, led, selected app, e scegli quale app vuoi e il tempo di intervallo del led;)
-
Quote:
santiagos5
assolutamente, la pac lo ha già di suo infatti.. vai su impostazioni, slash a destra per impostazioni pacman, led, selected app, e scegli quale app vuoi e il tempo di intervallo del led;)
Ah
Io ho usato quello della cyano in impostazione-->display&light... Ok provo :)
-
Come faccio a far diventare il colore dello sfondo del pie control nero? Ho provato cambiando in hibrid properties>interfaccia il colore dell'icona di stato in nero e funziona ma purtroppo poi viene cambiato anche il colore dei pulsanti presenti nella barra di stato. Come faccio quindi a cambiarne il colore senza coinvolgere anche gli altri pulsanti?
Edit. Ma è normale che ogni volta che apro il browser internet mi chiede di accedere al mio account? Non si può fare in modo di far accedere in automatico ogni volta il mio account?
-
Avrei bisogno urgentemente di sapere in che cartella si trova il nandroid backup.
Edit. Risolto
-
Ragazzi, nessuno sta avendo problemi di wakelock?
Ho scoperto che le colpevoli sono le Gapps, più nello specifico i processi "Gtalk Service" e "GtalkServiceProxy" all'interno di "google services framework"...ho provato di tutto, diverse versioni di Gapps, modificare il file host...ma niente. L'unica che funziona è usare "disable sevice" e disattivare i servizi da là, ma devo farlo ad ogni riavvio perchè non mantiene i settaggi:bd:Monto la nightly del 29 agosto
-
Qualcuno ha provato l'ultima nightly 31? È più stabile della nightly 29?
-
Io la sto usando e non riscontro problemi, se hai fc di gestore temi sono fixabili cancellandone i dati
-
Ma facendo solo wipe cache e dalvik cache devo riflashare anche le gapps?
-
e chi ha parlato di wipe? devi cancellare i dati di "gestore temi", da un'app tipo titanium o in impostazioni
-
Quote:
dell
e chi ha parlato di wipe? devi cancellare i dati di "gestore temi", da un'app tipo titanium o in impostazioni
Era semplicemente un'altra domanda. Quindi se faccio solo wipe cache e dalvik devo riflashare anche le gapps?
-
no, i wipe cache e dalvik non eliminano nessuna app, quindi finchè non fai il data le gapps rimangono al loro posto, senza bisogno di flash
-
Tutto ok questa nightly per ora :-).Ma scusate, dove vedo cosa vorrebbe aggiunto/tolto? Perché il log che si trova dove si scaricano le nightly non lo capisco..tipo nella nightly del 31 cosa c'è in più??
-
Quote:
punticci
Tutto ok questa nightly per ora :-).Ma scusate, dove vedo cosa vorrebbe aggiunto/tolto? Perché il log che si trova dove si scaricano le nightly non lo capisco..tipo nella nightly del 31 cosa c'è in più??
In teoria c'è il link per i changelog nella prima pagina del thread ufficiale. Comunque ci ho guardato e non hanno ancora caricato il changelog della nightly 31.
-
Ogni volta che apro la fotocamera dalla lockscreen facendo uno slide verso destra e la chiudo se poi ritorno alla lockscreen nella pagina principale dove è possibile sbloccare il telefono mi ritrovo lo sfondo della fotocamera.
Anche a voi capita questo bug?
-
Quote:
poal98
Ogni volta che apro la fotocamera dalla lockscreen facendo uno slide verso destra e la chiudo se poi ritorno alla lockscreen nella pagina principale dove è possibile sbloccare il telefono mi ritrovo lo sfondo della fotocamera.
Anche a voi capita questo bug?
Sì! E rimane lì fino al successivo riavvio... Mi capitava anche con la Paranoid pura, quindi credo sia un problema legato a quest'ultima
-
Bella questa ROM pacman, se l'aggiornano spesso non torno alla paranoid
-
beh, siamo alle nighlty quindi per forza che è aggiornata spesso ;)
-
Quote:
punticci
Se ti interessa ancora questo è il link dove sono presenti tutti i changelog di ogni nightly. Come puoi vedere hanno anche caricato il changelog della nightly 20130901.
http://pacman.basketbuild.com/index..../mako/nightly/
-
qualcuno mi saprebbe indicare le differenze tra questa e la RootBOX? al momento ho la RootBOX basata du 4.2.2, se volessi passare a questa non devo mettere il nuovo modulo Radio e Bootloader? :)
-
Le differenze non te le so dire perché non ho mai provato la rootbox, ma questa ha il meglio delle aokp cm10 e paranoid.. Per passare devi per forza fare il flash di radio e bootloader per aggiornare a 4.3
-
Quote:
Giovas91
qualcuno mi saprebbe indicare le differenze tra questa e la RootBOX? al momento ho la RootBOX basata du 4.2.2, se volessi passare a questa non devo mettere il nuovo modulo Radio e Bootloader? :)
Sono quasi uguali, se non che qui c'è la 4.3, che per la rootbox non è in sviluppo
-
Quote:
dell
Sono quasi uguali, se non che qui c'è la 4.3, che per la rootbox non è in sviluppo
Ho capito bene? La RootBOX 4.3 non è in sviluppo?
Quote:
santiagos5
Le differenze non te le so dire perché non ho mai provato la rootbox, ma questa ha il meglio delle aokp cm10 e paranoid.. Per passare devi per forza fare il flash di radio e bootloader per aggiornare a 4.3
quindi ricapitolando:
metto Radio, Bootloader, ROM e Gapps nel dispositivo
wipe data, cache, dalvik cache
flasho radio
flasho bootloader
flasho ROM
flasho Gapps
ulteriore wipe dalvik cache di sicurezza (credo)
riavvio il dispositivo
Tutto corretto? Inoltre dove potrei trovare il download di Radio e Bootloader?
-
Quote:
Giovas91
quindi ricapitolando:
metto Radio, Bootloader, ROM e Gapps nel dispositivo
wipe data, cache, dalvik cache
flasho radio
flasho bootloader
flasho ROM
flasho Gapps
ulteriore wipe dalvik cache di sicurezza (credo)
riavvio il dispositivo
Tutto corretto? Inoltre dove potrei trovare il download di Radio e Bootloader?
tutto giusto,
radio qui : Dev-Host - cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.84.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
bootloader qui : Dev-Host - cwm-mako-4-3-bootloader.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
io ho fatto un wipe data cache e dalvik sia prima che dopo aver installato radio e bootloader e poi messo su rom e gapps più un altro cache e dalvik. la nightly di oggi 1/09 va benissimo, ma bisogna solo cancellare i dati di gestione temi.
evita doppi post se possibili ;)
-
Ho un problema. Sto usando il kernel franco (ultima versione r180) con la nightly 20130831 e noto che la batteria scende giù davvero velocemente. Che personalizzazione mi consigliate da usare con questo kernel per fare in modo che la batteria non scende giù in questo modo?
-
Quote:
Giovas91
Ho capito bene? La RootBOX 4.3 non è in sviluppo?
Si, per n4 non è sviluppata, il dev aveva annunciato la cosa tempo fa. Comunque non andiamo ot