CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 497 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoSUXEN Visualizza il messaggio
    Si possono mettere due ROM? Ad esempio sul nexus 7 si può fare tramite la recovery twrp e quando accendi il dispositivo scegli la ROM che vuoi... Qui si può fare???
    Ma a cosa servirebbe....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma con il root e una ROM sopra nel caso di aggiornamenti da parte di google cosa bisogna fare esattamente e cosa comporta tale aggiornamento?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con il root e una ROM sopra nel caso di aggiornamenti da parte di google cosa bisogna fare esattamente e cosa comporta tale aggiornamento?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    le rom custom solitamente aggiornano la propria build all'ultimo aggiornamento di android (mettiamo android 5 key lime come dicono) nel giro di qualche settimana quindi o ti tieni la rom (Es. la Paranoid) e aspetti che la aggiornino all'ultimo so android o riflashi la factory image di android 4.2 (con il toolkit suppongo) che in teoria (dico "in teoria" e "suppongo" perchè ho il n4 da 4 giorni e mi sto documentando come te ) ti riporta a una situazione stock e ti permette di aggiornare ota al successivo so!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

    valentina1991 (01-04-13)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ma non ho ben capito a che serve il kernel rom o altro... mi spiego meglio prima avevo un sony neo e senza root non potevo spostare le app su sd era un macello... ma sul nexus4 già stock sembra andare tutto fluido... cmq visto che vorrei provare quale consigliate? il kernel franco va anche su rom stock? consigliate suggerite... altra cosa per aumentare il volume (anche se di poco di telefonate e youtube ad esempio) c'è modo?

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevation1 Visualizza il messaggio
    scusate ma non ho ben capito a che serve il kernel rom o altro... mi spiego meglio prima avevo un sony neo e senza root non potevo spostare le app su sd era un macello... ma sul nexus4 già stock sembra andare tutto fluido... cmq visto che vorrei provare quale consigliate? il kernel franco va anche su rom stock? consigliate suggerite... altra cosa per aumentare il volume (anche se di poco di telefonate e youtube ad esempio) c'è modo?
    il kernel serve per migliorare autonomia e giocare con settaggi, undervolt, ed altre cose molto specifiche che necessitano di conoscenza altrimenti si fanno danni..le varie custom rom servono per personalizzare il telefono anche qui aggiungendo chicche varie!il tutto richiede i permessi di root! come dici tu il nexus stock è già di per sè ottimo e fluido, puoi rootare e flashare tranquillamente il Franco che ti dà ancora più fluidità e autonomia (almeno a me la sta dando)!! per aumentare il volume in chiamata non so se esiste qualche mod, per quella delle casse ne esistono alcune che necessitano del root ma se non erro anche con i kernel si può agire a livello di audio!

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema, ho sbloccato il bootloader, ma ora la procedura è ferma su Waiting for USB debugging to be enabled, ovviamente il telefono è collegato come Debug USB collegato...cosa devo fare?

    EDIT: modificato la connessino usb in fotocamera ed è partito tutto
    Una volta fatto il punto 8 del toolkit cosa mi consigliate di fare? da ora posso installare tutte le rom e i kernel o mi manca qualche passaggio?
    Ultima modifica di Alexalza; 02-04-13 alle 20:09

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un Nexus 4 e dovrei solamente fare partire un applicazione che mi richiede i diritti di root. La mia domanda è devo per forza installare bootloader e recovery oppure posso abilitare solamente i diritti. Mi potreste in tal caso mostrare una guida in cui si spiega come abilitare SOLO i diritti di root?
    Grazie mille in anticipo

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everyoung96 Visualizza il messaggio
    Salve ho un Nexus 4 e dovrei solamente fare partire un applicazione che mi richiede i diritti di root. La mia domanda è devo per forza installare bootloader e recovery oppure posso abilitare solamente i diritti. Mi potreste in tal caso mostrare una guida in cui si spiega come abilitare SOLO i diritti di root?
    Grazie mille in anticipo
    Io ho usato questo per il root:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-ecc.html

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT: messaggio doppio

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexalza Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema, ho sbloccato il bootloader, ma ora la procedura è ferma su Waiting for USB debugging to be enabled, ovviamente il telefono è collegato come Debug USB collegato...cosa devo fare?

    EDIT: modificato la connessino usb in fotocamera ed è partito tutto
    Una volta fatto il punto 8 del toolkit cosa mi consigliate di fare? da ora posso installare tutte le rom e i kernel o mi manca qualche passaggio?
    Non ti manca nessun passaggio, procedi pure a flashare rom e kernel...buon modding!!

    Quote Originariamente inviato da 4everyoung96 Visualizza il messaggio
    Salve ho un Nexus 4 e dovrei solamente fare partire un applicazione che mi richiede i diritti di root. La mia domanda è devo per forza installare bootloader e recovery oppure posso abilitare solamente i diritti. Mi potreste in tal caso mostrare una guida in cui si spiega come abilitare SOLO i diritti di root?
    Grazie mille in anticipo
    Per ottenere i permessi di root devi necessariamente sbloccare il bootloader; quindi opzione numero 3 del nexus 4 toolkit (bootloader) e poi opzione 4 (root). Tutto questo non prima di aver installato i driver con l'opzione 1. Se hai problemi chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224531

    ....N4.....

Pagina 12 di 497 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy