Ma a cosa servirebbe....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ragazzi ma con il root e una ROM sopra nel caso di aggiornamenti da parte di google cosa bisogna fare esattamente e cosa comporta tale aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
le rom custom solitamente aggiornano la propria build all'ultimo aggiornamento di android (mettiamo android 5 key lime come dicono) nel giro di qualche settimana quindi o ti tieni la rom (Es. la Paranoid) e aspetti che la aggiornino all'ultimo so android o riflashi la factory image di android 4.2 (con il toolkit suppongo) che in teoria (dico "in teoria" e "suppongo" perchè ho il n4 da 4 giorni e mi sto documentando come te) ti riporta a una situazione stock e ti permette di aggiornare ota al successivo so!
valentina1991 (01-04-13)
scusate ma non ho ben capito a che serve il kernel rom o altro... mi spiego meglio prima avevo un sony neo e senza root non potevo spostare le app su sd era un macello... ma sul nexus4 già stock sembra andare tutto fluido... cmq visto che vorrei provare quale consigliate? il kernel franco va anche su rom stock? consigliate suggerite... altra cosa per aumentare il volume (anche se di poco di telefonate e youtube ad esempio) c'è modo?
il kernel serve per migliorare autonomia e giocare con settaggi, undervolt, ed altre cose molto specifiche che necessitano di conoscenza altrimenti si fanno danni..le varie custom rom servono per personalizzare il telefono anche qui aggiungendo chicche varie!il tutto richiede i permessi di root! come dici tu il nexus stock è già di per sè ottimo e fluido, puoi rootare e flashare tranquillamente il Franco che ti dà ancora più fluidità e autonomia (almeno a me la sta dando)!! per aumentare il volume in chiamata non so se esiste qualche mod, per quella delle casse ne esistono alcune che necessitano del root ma se non erro anche con i kernel si può agire a livello di audio!
Ragazzi, ho un problema, ho sbloccato il bootloader, ma ora la procedura è ferma su Waiting for USB debugging to be enabled, ovviamente il telefono è collegato come Debug USB collegato...cosa devo fare?
EDIT: modificato la connessino usb in fotocamera ed è partito tutto
Una volta fatto il punto 8 del toolkit cosa mi consigliate di fare? da ora posso installare tutte le rom e i kernel o mi manca qualche passaggio?
Ultima modifica di Alexalza; 02-04-13 alle 20:09
Salve ho un Nexus 4 e dovrei solamente fare partire un applicazione che mi richiede i diritti di root. La mia domanda è devo per forza installare bootloader e recovery oppure posso abilitare solamente i diritti. Mi potreste in tal caso mostrare una guida in cui si spiega come abilitare SOLO i diritti di root?
Grazie mille in anticipo
EDIT: messaggio doppio
Non ti manca nessun passaggio, procedi pure a flashare rom e kernel...buon modding!!
Per ottenere i permessi di root devi necessariamente sbloccare il bootloader; quindi opzione numero 3 del nexus 4 toolkit (bootloader) e poi opzione 4 (root). Tutto questo non prima di aver installato i driver con l'opzione 1. Se hai problemi chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224531
....N4.....