E quanta memoria occupa il backup io ho 8gb occupati mica mi crea un backup da 8 gb
E quanta memoria occupa il backup io ho 8gb occupati mica mi crea un backup da 8 gb
salcar87 (25-05-13)
ok adesso ci provo!
grazie mille![]()
Mi dite come fare il backup con titanium e su 8 GB di memoria occupata quanto e grande il backup grazie
- Apri titanium (devi avere i permessi di root e concedergli l'accesso superuser)
- tap su backup/ripristino
- tap su quella specie di "foglio con una V" che si trova in alto a dx tra l'icona menu e quella "lente d'ingrandimento"
- si apre la scheda "azioni multiple" e qui scegli il tipo di backup che desideri (N.B. se ti serve per le tue app in previsione di flashare una rom devi fare backup di tutte le applicazioni utente! NON farlo dei dati di sistema che poi ti incasini come ho fatto io XD)
- copi la cartella titaniumbackup sul pc
- flashi la rom ecc
- riscarichi titanium
- metti la cartella del backup sul device
- tap sul quella specie di foglio con la V
- fai ripristina delle applicazioni mancanti
finito!
per lo spazio occupato non so dirti con sicurezza, io su 5 Gb occupati il backup (delle sole app) è stato di 400 mb
spero di esserti stato utile ^^
p.s. ti consiglio di farti anche un backup completo con toolkit come google nexus 4 o nexusroot cosi se qualcosa va storto nel flashare la rom puoi tranquillamente riportare tutto come era in partenza senza perdere niente
p.p.s. io ho risolto tutto, adesso ho la mia bella nuova rom da testare e tutte le mie vecchie app, grazie gianluca.g ^^
Ultima modifica di salcar87; 25-05-13 alle 23:52
OK grazie per la guida
Ultima domanda in questo modo salvo anche i miei progressi sui giochi?
Grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi scusate , ho fatto una cazzata per distrazione...ho formattato la sd al momento del flash della rom e ora sono bloccato alla schermata iniziale...come posso flashare la rom usando il toolkit..perfavore è urgente ho letto un pò in giro ma non riesco a trovare nulla help!!
Mako Makako)