Per riportarlo allo stato iniziale uso Nexus Root Toolkit... Io penso che le rom le flasha perchè compare il logo
Che recovery usi?... Io procederei cosi...
-Flasha la twrp (io uso quella e va meglio della cwm)
-ricarica una custom rom sicura.. (tanto per avere la certezza che non sia danneggiata)
(io scaricherei e qualcosa di ufficiale tipo aokp o cyanogen... Assicurati che sia per n4 mako)
- fai un full wipe (importante questo)
(wipe cache, dalvik cache, factory reset, wipe sistem)
-poi flashy la rom e relative gapps
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
Mako è il nome del modello, come per i samsung lo è GT-I9300 per esempio![]()
quello che dici gianluca.g è vero se si parla di Voltaggio, per l'Amperaggio non è un problema se sia superiore, ma se è troppo inferiore il dispositivo non si carica nemmeno...
comunque, per rispondere a imugno: con un adattatore da 550 mA non hai rovinato nulla![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
imugno (03-04-13)
fiuuu meno male! comunque stamani sono passato a comprare un adattatore, così no c'è più problemi!
grazie mille!!![]()
Come faccio a fare un backup completo della ROM per poi installarne un altra e in caso ritornare indietro ? Senza toolkit pero intendo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da fraom
Entri, da telefono spento in fastboot, tenendo premuto vol +, vol - e tasto accensione fino ad un secondo dopo la vibrazione, dopo con il volume ti sposti nelle opzioni ed entri in modalità recovery, selezionando con tasto accensione
Quando sei dentro la recovery, ti sposti con i tasti del volume ed entri in " backup and restore " selezionando sempre con tasto accensione, dopo selezioni sempre con quel tasto la voce " backup " farà tutto automaticamente in un paio di minuti
Il backup lo trovi, se ricordo bene, usando un gestore con utilizzo di root, in data, media ecc ( se hai la ClockWorkMod )
Credo di essere stato esaustivo! Hahaha
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
Perdonatemi, ma mi sono persa...ho appena comperato il NEXUS 4 e volevo provare a capire come devo fare per "rootarlo" ed installare la custom recovery.
Ho visto in giro diversi tutorial, ma tutti fanno riferimento a windows mentre io ho un mac...sono già panata in partenza? '^^ sul mac ho installato wine bottler che mi permette di far girare i file exe senza Fusion o Paralles, ma è sufficiente per eseguire fino in fondo la procedura di modding?
Grazie e scusate per la confusione =)
Io avevo il tuo stesso problema... Le soluzioni migliori sono due... O fai come me.. (con bootcamp, crei una partizione e installi windows su mac).. O usi i comandi in manuale.. Io ti consiglio di fare come io bootcamp... È semplicissimo, una cavolata..
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
guly88 (09-04-13)
Ho fatto diverse prove di ROM installate da zero più un paio di ripristino da backup ,installato kernel e qua t altro;
Vorrei sapere se c'è un modo semplice per pulire a fondo il telefono
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2