Premetto che non l'ho ancora provato, ma per chi fosse interessato hanno aggiornato alla 4.3 il toolkit N-Cry
[TOOLKIT] N-Cry 3.3.1 [Android 4.3] Nexus Toolkit [German/English] [Updated:07/24/13] - xda-developers
Ultima modifica di hottix; 24-07-13 alle 21:45
in questo momento ho 4.2.2 stock con bootloader sbloccato e root, e mi stavo chiedendo se mi conviene aspettare l'uscita di un pacchetto 4.3 funzionante e flashabile da recovery modificata o ripristinare tutto stock e procedere con l'aggiornamento OTA?
Premetto che non ho ancora capito se con la funzione stock+unroot del nexus toolkit anche la recovery modificata torna quella di google o no, e in caso come posso fare?
Grazie![]()
Ragazzi ho una domanda un po stupida, volevo ripristinare un backup da twrp,ma andando su restore non vedo niente,solo il menu grigio ma senza cartelle o file,mentre se vado su install trovo il backup nella cartella twrp come è giuisto che sia,come posso fare a vederlo anche dalla voce restore? può essere perchè ho rinominato il backup dal pc?
Ultima modifica di Conspiracy; 25-07-13 alle 12:12
alla fine ho risolto i problemi con i drivers rinstallando windows 8, non ho idea quale sia la causa...
non è questo il posto giusto per chiedere questa cosa.... c'è un thread apposta!!! questo:https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-3-a.html chiedi li....dopo aver letto!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi, vorrei provare a tornare stock e mettere la 4.3! Però non vorrei perdere i miei backup su titanium, se me li salvo sul pc, e poi torno stock e metto la 4.3, e poi quando magari uscirà la stessa rom stock rooted oppure altre rom basate su tutta la nuova release android, dovrò rifare il root, e ripasserò i miei backup sul cell, potrò ripristinarli? funzioneranno o causeranno problemi?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Raga.. Il file per la twrp e per il root (per 4.3) installabili tramite toolkit, dove li trovo?