CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 497 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    aggiornamento: ho avviato in fastboot, e' comparso download mode, su win8 e' comparsa l' installazione dei driver mako !! eppure dopo riavvio sia di pc che di cell, niente, il pc non rileva 1 fava secca -.-
    le opzioni sono 2:
    1- inserire file in memoria tramite toolkit, ma arrivo al dubbio scritto sopra;
    2- reinstallare stock... basta fare flash google factory rom stock, la voce 9???
    Non ti chiede se hai una rom custom, ma se hai o meno una insecure boot image necessaria per effettuare l'operazione; nel dubbio utilizza sempre l'opzione 1 che nel caso in cui la tua boot image sia settata su secure (molto probabile) ti chiederà di riavviare il telefono per modificarla temporaneamente. Copia il file della rom nella cartella "put_files_to_push_here" (presente nella cartella di installazione del toolkit) ed in automatico poi dovresti ritrovartelo nella schermata in cui ti chiede di digitare il nome; a questo punto basta che ricopi il nome del file uguale uguale (compresa l'estensione) e dai invio.
    Per quanto riguarda il flash della stock basta utilizzare l'opzione 9 come hai detto tu. L'unica cosa è che non sono sicuro che la versione free del programma scarichi la factory image; nel caso in cui non lo facesse scaricala tu e copiala nella cartella "put_goolge_factory_imahe_here".
    Link per la factory image: https://dl.google.com/dl/android/aos...y-345dc199.tgz
    ....N4.....paranoid....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:


  3.  
  4. #232
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    mi sembra che la spiegazione di gianluca sia stata esaustiva, quindi mi limito a spiegarti perchè non puoi ne fare un mount USB Storage da recovery ne il PC ti riconosce nulla:
    semplicemente perchè questo device non ha il protocollo di Mass Storage.
    Comunque in caso fossi alle prime armi, per evitare futuri problemi, ti suggerisco la Guida per neofiti in evidenza, dove appunto ho specificato le dovute accortezze sul Format System
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  5. #233
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    mi sembra che la spiegazione di gianluca sia stata esaustiva, quindi mi limito a spiegarti perchè non puoi ne fare un mount USB Storage da recovery ne il PC ti riconosce nulla:
    semplicemente perchè questo device non ha il protocollo di Mass Storage.
    Comunque in caso fossi alle prime armi, per evitare futuri problemi, ti suggerisco la Guida per neofiti in evidenza, dove appunto ho specificato le dovute accortezze sul Format System
    .......ma quindi Met4ller si è incartato perché ha fatto un format system e un format sd contemporaneamente? cioè se avesse fatto solo il format system avrebbe potuto flashare una rom presente nella sd, ma siccome ha formattato anche la sd si è autodistrutto? giusto? nel caso potresti integrare questa info nella tua stupefacente guida

  6. #234
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......ma quindi Met4ller si è incartato perché ha fatto un format system e un format sd contemporaneamente? cioè se avesse fatto solo il format system avrebbe potuto flashare una rom presente nella sd, ma siccome ha formattato anche la sd si è autodistrutto? giusto? nel caso potresti integrare questa info nella tua stupefacente guida
    Esatto!!

    ....N4.....paranoid....

  7. #235
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti a breve mi arriverà il nexus 4 ma essendo il mio primo telefono con batteria non rimovibile mi chiedevo se per caso mi si impalla o si blocca come faccio a sbloccarlo...sara mica come su ios che devo aspettare che si scarichi la batteria o.O

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #236
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti a breve mi arriverà il nexus 4 ma essendo il mio primo telefono con batteria non rimovibile mi chiedevo se per caso mi si impalla o si blocca come faccio a sbloccarlo...sara mica come su ios che devo aspettare che si scarichi la batteria o.O

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Questo è il thread di sos modding , usa quello generale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. #237
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......ma quindi Met4ller si è incartato perché ha fatto un format system e un format sd contemporaneamente? cioè se avesse fatto solo il format system avrebbe potuto flashare una rom presente nella sd, ma siccome ha formattato anche la sd si è autodistrutto? giusto? nel caso potresti integrare questa info nella tua stupefacente guida
    se guardi già è scritto cosa comporta il format system e cosa è bene accertare prima di farlo!
    Ultima modifica di step11; 23-04-13 alle 23:01
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  10. #238
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    se guardi già è scritto cosa comporta il format system è cosa e bene accertare prima di farlo!
    ho letto e riletto bene la tua guida, ma a mio avviso questa "casistica" o piu in generale una "specifica" non è chiaramente indicata e sarebbe bene lo fosse.......come successo a Met4ller, può succedere ad altri! poi fai tu....... io adesso lo so....... gli altri "speriamo che se la cavano"!

  11. #239
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ho letto e riletto bene la tua guida, ma a mio avviso questa "casistica" o piu in generale una "specifica" non è chiaramente indicata e sarebbe bene lo fosse.......come successo a Met4ller, può succedere ad altri! poi fai tu....... io adesso lo so....... gli altri "speriamo che se la cavano"!
    NOTA PER UTENTI UN PO' PIU' ESPERTI (NEOFITI E/O UTENTI AI PRIMI FLASH, SALTATE; PER VOI E' SUPERFLUO!): a questo punto potete fare anche un Format System, con lo scopo di eliminare eventuali script o quant'alto la nuova ROM non vada a sovrascrivere. E' bene però che sappiate e teniate a mente che questa operazione eliminerà l'OS (Sistema Operativo) e che quindi non potrete fare un normale BOOT fino a quando non flasherete una nuova ROM; verificate quindi che la nuova ROM sia presente nella memoria e che siate in grado di trovarla, perchè altrimenti potreste trovarvi in una spiacevole situazione (risolvibile, ma in modo molto complesso per un neofita, quindi dato che non è affatto necessario, se non siete sicuri, evitatelo!).
    TWRP: wipe-> System
    CWM : Mounts and storage-> Format System
    cosa non è chiaro?
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  12. #240
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Guarda che dovresti flashare la factory image.. Quella che si chiama occasione etc.. Non I file normali di rom e gapps...


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 24 di 497 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy