Qualcuno sa come rimuovere lo spazio sopra la tastiera in landscape? Per intenderci questo![]()
Qualcuno sa come rimuovere lo spazio sopra la tastiera in landscape? Per intenderci questo![]()
Ultima modifica di xmengox; 26-08-13 alle 11:23
volevo sapere quali erano i passaggi preliminari prima di flashare una rom, da quello che ho capito devo farmi prima un nandroid backup, poi mettere i file della rom nell'sd fare i vari wipe e poi installare la roma e le gapps, dopo di che per rimettere tutte le app e i dati lo devo fare da titanium oppure si può fare dal nandroid, oppure quest'ultimo ripristina tutto il sistema interamente?
Fabio3105 (26-08-13)
si possono rendere trasparenti le soft keys in stile moto x?
dalla paranoid posso solo cambiarne il colore..
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Nei launcher si.. Imposta come colore 00000000.. Questa è la mia homechiedi nel topic della paranoid comunque per aiuti riguardo essa..
Ultima modifica di xmengox; 26-08-13 alle 12:40
Ragazzi, ho un problema, la CPU non entra più in alcune frequenze... Ho fatto tutti i wipe ( tranne system ) ma il problema persiste, ho anche cambiato il kernel con quello di Francisco... Ma il cell va solo in deepspleep e 348 Mhz - 1026 MHz e 1512 MHz...
E il cell scalda anche quando in carica...
In "/data/app" ho trovato un file... Ma se lo cancello il sistema diventa instabile fino al riavvio, e ovviamente al riavvio il file ricompare...
Unica soluzione? Format System e flash di custom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
Ciao ragazzi, ho un problema col mio nexus4 aggiornato via ota alla 4.3 , tutto originale e niente root .
Stamattina l'ho spento e poi non si è più acceso, resta fisso sul logo nexus (la x colorata)
dopo di che ho fatto
1) sono andato in recovery originale ed ho fatto un wipe data/factory reset + cache ma non parte comunque
2) installato "nexus root tolkit 1.71" su pc, sbloccato bootloader e flash rom stock occa4.3 spuntando "Soft-Bricked/Bootloop" ma non parte nemmeno dopo 20 minuti
3) root + flash CWM recoveryù
ora dalla recovery come posso copiare lo zip sul dispositivo per installare una nuova rom?