CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 497 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90
    Originariamente inviato da venum
    Be non è proprio la stessa cosa per esempio se voglio collegarlo alla usb della macchina non lo riconosce .... Su windows 2000 o xp da problemi ecc


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Quello é un problema di driver del dispositivo che hai in macchina e di win 2000 o XP ma non del nexus..dovresti scaricarti i driver appositi per win 2000 o XP, senno provare quelle app che sono sul play per il mass storage

    Vero ma usandolo come pennina non avrei questi problemi....comunque non esisto nessuna mod per farlo??


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #2112
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    Titanium backuppa anche i messaggi e i salvataggi dei giochi?
    Per i salvataggi dei giochi va bene..per i messaggi non l'ho mai provato perche uso un altra app SMS backup and restore che apri prima del reset, fai il backup di tutti gli SMS creando un file .xml che mette nella cartella chiamata SMS backup restore, questo file te lo salvi sul computer e poi all'avvio della nuova ROM lo rimetti nel telefono e avendo riscaricato l'app fai il ripristino di quel file .xml e riavrai tutte le conversazioni :thumbup:

  4. #2113
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Vero ma usandolo come pennina non avrei questi problemi....comunque non esisto nessuna mod per farlo??


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il problema é che come pennina funziona in mtp ma solo se il computer lo riconosce..prova a cercare in sezione modding ma non credo ci sia

  5. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Per i salvataggi dei giochi va bene..per i messaggi non l'ho mai provato perche uso un altra app SMS backup and restore che apri prima del reset, fai il backup di tutti gli SMS creando un file .xml che mette nella cartella chiamata SMS backup restore, questo file te lo salvi sul computer e poi all'avvio della nuova ROM lo rimetti nel telefono e avendo riscaricato l'app fai il ripristino di quel file .xml e riavrai tutte le conversazioni :thumbup:
    Ok, stasera provo secondo te cynogenmod o paranoid? e con quale kernel mi consigli di abbinarli?

  6. #2115
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    Ok, stasera provo secondo te cynogenmod o paranoid? e con quale kernel mi consigli di abbinarli?
    Cyano non l'ho mai provata sul nexus, ce l'avevo su s2 ma non m'era piaciuta per la poca personalizzazione..ora ho paranoid e per me é il massimo, fluidità come la stock e personalizzazione sotto ogni punto di vista, se poi gli abbini il franco kernel con un po di settaggi migliora anche l'autonomia rispetto alla stock

  7. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Cyano non l'ho mai provata sul nexus, ce l'avevo su s2 ma non m'era piaciuta per la poca personalizzazione..ora ho paranoid e per me é il massimo, fluidità come la stock e personalizzazione sotto ogni punto di vista, se poi gli abbini il franco kernel con un po di settaggi migliora anche l'autonomia rispetto alla stock
    Anche io ero più sulla paranoid però volevo aspettare android 4.4 però non esce

  8. #2117
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    Anche io ero più sulla paranoid però volevo aspettare android 4.4 però non esce
    E allora aspetta un altro po e ti flashi la paranoid su base 4.4 quando uscirà

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    E allora aspetta un altro po e ti flashi la paranoid su base 4.4 quando uscirà
    Penso di fare così speriamo esca al più presto

  10. #2119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi tra pochi giorni entrerò anche io nella famiglia Nexus 4 Voi che siete certamente piu esperti di me potete iniziare a darmi delle delucidazioni riguardo Unloock,varie ROM, recovery. Come mi consigliate di iniziare?? Premetto che ho gia esperienze di modding vengo da un Xperia U. Un saluto a tutti

  11. #2120
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi tra pochi giorni entrerò anche io nella famiglia Nexus 4 Voi che siete certamente piu esperti di me potete iniziare a darmi delle delucidazioni riguardo Unloock,varie ROM, recovery. Come mi consigliate di iniziare?? Premetto che ho gia esperienze di modding vengo da un Xperia U. Un saluto a tutti
    Il mio suggerimento è leggere molto e attentamente le guide, c'è scritto quasi tutto e se non capisci chiedi.
    Inizia sempre con il backup di tutti i dati, scarica un tool per tutte le operazioni di modding, e se hai voglia e tempo impara con la guida manuale, con comandi adb.
    Con il nexus ti si aprirà un mondo
    PS: salutami ivano 949

Pagina 212 di 497 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy