CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 497 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    cambio rom una volta ogni 4 mesi, non sono uno smanettone..vengo dalla stock, cosa mi consigliate di provare e magari tenere a lungo? Mi ispirava questa parandroid..
    Provala io ne sono rimasto molto soddisfatto e in ogni caso la 3.99 è praticamente stabile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Biathedo per il post:

    ReValeX (28-08-13)

  3.  
  4. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti finalmente mi è arrivato l n4 e ne sono molto soddisfatto. Aggiornato ad android 4.3 e ora vorrei cambiare ROM. Sono indeciso fra paranoid e cyanogenmod. Quale delle due mi consigliate e con quale kernel?
    P.S. i passaggi per cambiare ROM/kernel sono avere robot sbloccare il bootloader e installare una recovery come cwm giusto?

  5. #1643
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinwor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti finalmente mi è arrivato l n4 e ne sono molto soddisfatto. Aggiornato ad android 4.3 e ora vorrei cambiare ROM. Sono indeciso fra paranoid e cyanogenmod. Quale delle due mi consigliate e con quale kernel?
    P.S. i passaggi per cambiare ROM/kernel sono avere robot sbloccare il bootloader e installare una recovery come cwm giusto?
    Io ti consiglio la paranoid dove hai molta più personalizzazione e con la quale mi sto trovando molto bene per quanto riguarda il kernel io uso il faux con annessa applicazione per migliorare i colori che sono l'unica pecca della paranoid (l'ultima versione del kernel è la 022 per quanto ne so e la trovi sul 3d xda del kernel faux).
    Per flashare la ROM devi andare sulla recivery modificata tipo cwm e flasharla, la guida la trovi nella sezione "modding nexus 4" in rilievo nella guida per neofiti spero di averti aiutato

  6. #1644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i colori basta mettere trickster modo che ha il settaggio "LG" tra i colori e ti reimposta tutto come la stock

  7. #1645
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i colori basta mettere trickster modo che ha il settaggio "LG" tra i colori e ti reimposta tutto come la stock
    Con l'aggiornamento alla paranoid 4.3 non funziona più trickstermod per i settaggi colori, o almeno a me non funziona :/

  8. #1646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Non ne ero a conoscenza, peccato, i colori PA sono veramente orribili a mio parere

  9. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In breve: ho la stock 4.2.2 con root e boot sbloccati. Vorrei passare alla parandroid 3.99.

    nella guida della rom c'è scritto che devo avere RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3. Come faccio? Dovrei installare la stock 4.3 sbloccare il boot tramite toolkit e poi poter finalmente flashare la parandroid?

  10. #1648
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    In breve: ho la stock 4.2.2 con root e boot sbloccati. Vorrei passare alla parandroid 3.99.

    nella guida della rom c'è scritto che devo avere RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3. Come faccio? Dovrei installare la stock 4.3 sbloccare il boot tramite toolkit e poi poter finalmente flashare la parandroid?
    No no ci sono due zip da flashare prima della ROM ma ora non posso metterti il link :/ se però cerchi un po nella discussione della paranoid li trovi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Biathedo per il post:

    ReValeX (28-08-13)

  12. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    con il kernel matr!x come vi trovate?

  13. #1650
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho sbloccato oggi il bootloader e fatto il root al cellulare provenendo da android 4.3 ed ora ho installata la 4.3 quindi non devo cambiare radio e bootloader aggiornato?
    Vorrei mondare la paranoid e franko kernel. mi consigliate di flashare prima il kernel e poi montare la rom con le gapps oppure vado prima la rom e succesivamente cambio il kernel?
    grazie
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Pagina 165 di 497 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy