CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 497 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellareeg Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho preso un nexus 4 questo pomeriggio...ci ho giocato un po, poi stasera tramite una guida ho sbloccato il bootloader , rootato il tel e installato la cwm recovery , perche la scorsa settimana mi sono scaricato un po di rom che volevo provarci da subito.
    lo sblocco è andato alla grande, in 5 minuti avevo fatto tutto, il problema è stato dopo.. quando sono andato ad attaccare il telefono al pc, per trasferire le rom nel cel ( dato che non c è la memoria esterna ) ho visto che il cell mi va in debug mtp, però il computer non lo riconosce, in risorse del computer non appare niente! ho provato da piu porte usb, ma niente.. in pratica ora ho il cell rootato ma non so come andare a metterci le rom dentro!
    sono talmente niubbo che ho tralasciato qualcosa????
    ah altra cosa, se per caso invece di mtp lo metto su ptp (fotocamera) il cell viene riconosciuto subito e posso entrare nel cell, solo che non mi fa trasferire dei file zip! help me pleaaase!!!
    Probabilmente è un problema di driver, dai un'occhiata in Gestione Periferiche quando connetti il telefono al PC.
    Comunque prova a disattivare il Debug USB e a lasciare attiva la modalità MTP, o eventualmente disattiva anche quest'ultima in modo che la memoria venga vista come archivio rimovibile.
    Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    Avrei una piccola domanda per quanto riguarda il firmware del Nexus 4.
    Esistono delle distinte versioni strettamente legate alla nazione di rilascio ( DBT, ITV, XSA, ecc.) come per i samsung oppure il firmware è 1 universale per tutti i Nexus 4?
    Le factory images sono uniche: https://developers.google.com/androi...s/images#occam
    Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Per poter ricevere il futuro aggiornamento 4.3 basta rimettere la rom stock o devo ribloccare anche il bootloader?
    Non serve ribloccare il bootloader.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

2. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

bellareeg (18-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    va benissimo anche il kernel della slimbean...ma se vuoi io uso il semaphore
    Che versione semaphore?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Che versione semaphore?
    ......1.4.0b
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Altra domanda niubba, come si usano le factory images? Cioè, so cosa sono e a cosa servono, ma intendo in se per se come si utilizzano.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ora che a giorni esce il 4.3,tutti noi con delle custom rom come facciamo ? io stavo pensando di aspettare che aggiornino la custom rom al 4.3 e poi flasharla,ma facendo così flasho anche il nuovo bootloader la nuova radio,baseband ecc. insieme alla rom o c'è un altro modo per aggiornare tutto ?

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    Altra domanda niubba, come si usano le factory images? Cioè, so cosa sono e a cosa servono, ma intendo in se per se come si utilizzano.
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5070
    Sono passaggi relativi al nexus S ma praticamente non cambia nulla, nomi dei file a parte.
    Edit: qui la guida per il toolkit su androidiani:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306382

Non sono altro che le immagini stock di tutto il software installato sul tuo telefono: rom, recovery, bootloader, kernel, radio.
    Ovviamente va usato fastboot (o i toolkit che automatizzano quei passaggi) perché è l'unico modo per accedere al telefono così a basso livello quando non usi adb o una recovery.
    Quote Originariamente inviato da Conspiracy Visualizza il messaggio
    Ora che a giorni esce il 4.3,tutti noi con delle custom rom come facciamo ? io stavo pensando di aspettare che aggiornino la custom rom al 4.3 e poi flasharla,ma facendo così flasho anche il nuovo bootloader la nuova radio,baseband ecc. insieme alla rom o c'è un altro modo per aggiornare tutto ?
    No, i file zip delle rom contengono solo la rom e il kernel, per il resto (bootloader e radio) va usato fastboot (vedi quote di sopra).
    Visto che comunque dovrai perdere un po' di tempo, ti converrebbe flashare le factory images complete anche per ripulire tutto e poi flashare recovery mod e rom mod.
    Ultima modifica di ezio; 18-07-13 alle 22:17
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Androidiano L'avatar di bornstellar

Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto, ho tentato di avviare il nexus in recovery mentre era in carica e mi è apparsa questa schermata... Non va niente ... Che faccio??image.jpgimage.jpg

Androidiano L'avatar di bornstellar

Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bornstellar Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto, ho tentato di avviare il nexus in recovery mentre era in carica e mi è apparsa questa schermata... Non va niente ... Che faccio??image.jpgimage.jpg

Risolto... Ho temuto premuto l'accensione per 10 secondi e si è spento... Ho sudato davvero freddo....

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

ho installato windows 8 e non riesco più a connettere il nexus 4 come archivio di massa...ho rinstallato tutti i drivers tramite toolkit e non. il sistema rileva il dispositivo sia nella barra di sistema in basso a destra che in "gestione dispositivi"...ma non riesco ad accedervi in alcun modo. funziona solo se lo connetto in modalità fotocamera (PTP), in modalità dispositivo multimediale (FTP) nada...ci sono soluzioni? il numero di problemi che mi ha dato questo telefono in quanto a connessioni usb sono imbarazzanti

Androidiano L'avatar di dre88nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda da ignorante. Vorrei chiedere se installando una rom diversa da quella stock su nexus 4, questo continua a ricevere gli aggiornamenti software come se fosse stock. Ad esempio mi piace la paranoid e la voglio installare. Sta per uscire android 4.3. Riceverò l'aggiornamento e devo aspettare che esca la paranoid con 4.3? Grazie

Pagina 115 di 497 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio