Dunque entrambi sono compatibili con Android 4.2.2 anche essendo di Android 4.3?
Dunque entrambi sono compatibili con Android 4.2.2 anche essendo di Android 4.3?
ALESSIO94x (29-08-13)
Allora se sulla cyano è ok, anche nella miui essendo basata su di essa. Grazie mille
Ragazzi per queste domande c'è una discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
hai ragione, ma ho scritto qui perche avevo gia scritto li ieri ma non mi aveva risposto nessuno![]()
comunque ho notato non c'è una sezione Mod per il nexus 4..parlo di features ecc. o sbaglio?
non è che qualcuno mi può mandare qualche link per flashare la % della batteria?
Ultima modifica di ReValeX; 29-08-13 alle 23:15
Che qualcuno mi aiuti ho sbagliato già 2 volte il thread spero che questo sia quello giusto! Comunque stavo guidando quando improvvisamente prendo il mio S3 per effettuare una telefonata e niente non si sbloccava lo schermo e non funzionava nessun tasto fisico ma il led lampeggiava di colore giallo (notifica di viber). Ho staccato la batteria, rimessa e niente cellulare completamente deceduto . Il cell ha 10 mesi di vita con Siah Kernel e permessi di root ma rom stock...Se non sbaglio il counter l'avevo azzerato con triangle away. Ho provato anche il jig usb ma niente di niente, l'ho portato in assistenza proprio ieri. Che dite passerà la garanzia? Non credo che loro riescano ad accenderlo no? Grazie in anticipo.
Domanda: ora ho una ROM basata su android 4.3
Se volessi fare il downgrade ad una con 4.2.2 bootloader e radio rimangono 4.3 o viene fatto anche a loro il downgrade?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi voglio ringraziarvi per le vostre guide, grazie a voi mi sono avvicinato al mondo del modding dopo tanti mesi di nexus 4 tutto stock... Rimpiango di non aver iniziato prima!potreste togliermi due dubbi? Sono ancora un novellino del modding.. Tramite il Nexus Root Toolkit 1.7.1 ho sbloccato, rootato e installato la cwm recovery touch...
1- Se escono nuove versioni della recovery come li installo? E' obbligatorio farlo?
2- Sulla partizione SD del nexus c'è una cartella TWRP con un file log, una cartella clockworkmod con un file di versione, e una cartella dove ci sono degli zip come busybox, superSU e un altro... Posso cancellarli? Sul telefono dopo aver cambiato ROM non c'è più traccia di questi programmi.. Sono tracce inutili lasciate dal toolkit o file importanti per il root? Vorrei avere il sistema perfettamente pulito.
Mi si è aperto un mondo che non immaginavo così interessante, vi ringrazio in anticipo per le risposte e buonanotte a tutti.