CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 497 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Avrei urgente necessità di indicazioni su come agire, perchè mi ritrovo a non sapere come sbloccare la situazione che si è creata. Spiego cos'ho fatto:
    Partendo dalla RootBox 4.2, ho installato la AOSPAL 4.3 (PA 3.97) aggiornando prima il bootloader e la radio. Fino a qui tutto liscio, installazione di tutte le componenti andata a buon fine e boot regolare. Effettuato il primo avvio, torno in recovery per installare l'ultima versione disponibile del kernel Bricked (risalente al 19 Agosto), installo e qui iniziano i problemi. Il sistema non vuole saperne di riavviarsi, nonostante abbia provato a reinstallare tutto da capo diecimila volte, senza ovviamente reinstallare più il Bricked ma solo Rom e GApps. Ho fatto almeno 5 reinstallazioni partendo da una base pulita ma ancora nulla. Il telefono è fermo alla scritta 'Google'. Che diavolo succede? Aiuto!

Aiuto!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Avrei urgente necessità di indicazioni su come agire, perchè mi ritrovo a non sapere come sbloccare la situazione che si è creata. Spiego cos'ho fatto:
    Partendo dalla RootBox 4.2, ho installato la AOSPAL 4.3 (PA 3.97) aggiornando prima il bootloader e la radio. Fino a qui tutto liscio, installazione di tutte le componenti andata a buon fine e boot regolare. Effettuato il primo avvio, torno in recovery per installare l'ultima versione disponibile del kernel Bricked (risalente al 19 Agosto), installo e qui iniziano i problemi. Il sistema non vuole saperne di riavviarsi, nonostante abbia provato a reinstallare tutto da capo diecimila volte, senza ovviamente reinstallare più il Bricked ma solo Rom e GApps. Ho fatto almeno 5 reinstallazioni partendo da una base pulita ma ancora nulla. Il telefono è fermo alla scritta 'Google'. Che diavolo succede? Aiuto!

Aiuto!
    Allora magari conviene tornare a stock tramite la factory image

Androidiano L'avatar di Misterlag

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!sono nuovo nella sezione N4!mi trovo in questa situazione: ho su la slim bean beta 5 android 4.3!ma non ho il root... Provengo dalla sezione s 2 e le ROM sono già rootate... Come procedo?!

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Allora magari conviene tornare a stock tramite la factory image
    Dove la posso trovare?

Edit: è questa: https://developers.google.com/androi...es#occamjwr66y ?
    Ultima modifica di GinaTrve; 13-09-13 alle 20:23

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvogp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!sono nuovo nella sezione N4!mi trovo in questa situazione: ho su la slim bean beta 5 android 4.3!ma non ho il root... Provengo dalla sezione s 2 e le ROM sono già rootate... Come procedo?!
    Nelle impostazioni non hai #superuser? Al massio prova a flashare supersu

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Dove la posso trovare?

Edit: è questa: https://developers.google.com/androi...es#occamjwr66y ?
    Sisi quella =)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

Misterlag (13-09-13)

Androidiano L'avatar di Misterlag

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Toxs;4512220]Nelle impostazioni non hai #superuser? Al massio prova a flashare superuser
    Si ma mi dice che i binari non sono stati trovati e devo installarli manualmente..

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[QUOTE=salvogp;4512309]
    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni non hai #superuser? Al massio prova a flashare superuser
    Si ma mi dice che i binari non sono stati trovati e devo installarli manualmente..
    Non saprei dirti mi spiace, l'unico consiglio che ti posso dare è flashare super su, come ho fatto io ma per altri motivi o magari aspetta se qualcuno ne sa di più

10. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

Misterlag (13-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi vorrei chiedere,ma c'è un modo per risolvere il red light of death?
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvogp Visualizza il messaggio
    Ciao, anche sul n4 la slimbean è già rootata. Qui la soluzione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4515665

Inoltre se vai anche sulla home page del sito slimrom troverai scritta la stessa cosa.

Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi vorrei chiedere,ma c'è un modo per risolvere il red light of death?
    Questo è il thread adatto per la tua domanda https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
    Ultima modifica di hottix; 14-09-13 alle 16:56

13. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

bugge95 (14-09-13)

Androidiano L'avatar di NexUNAM

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho seguito e letto diversi post ma essendo proprio inesperto chiedo a voi direttamente.
    possiedo un nexus 4 da diverso tempo, aggiornato 4.3 tutto stock.
    vorrei poter usare programmi come game guardian e alcune funzionalità di ES file explorer.
    Per fare questo ho letto che è necessario avere i permessi di root abilitati.
    Per fare ciò ho scaricato il Nexus root toolkit 1.7.2 e letto anche la "guida-mod-guida-per-neofiti-unlock-root-recovery-rom-kernel-bandabase" del vostro forum (non mi è permesso mettere link scusate)
    Prima di tutto vorrei fare il backup di tutto il contenuto del telefono tramite l'opzione backup del toolkit ma la mia domanda è quali opzioni spuntare??
    create android backup file spuntando system app+data e shared data?? o altre opzioni?

una volta fatto il backup la procedura è unlock+root+recovery custom+restore backup e potrò utilizzare game guardian? avendo il telefono così com'è ora ma con i permessi di root?

grazie aspetto vostre risposte!

Pagina 179 di 497 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio