CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 497 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano L'avatar di Poldosbaffini


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Nexus only

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho seguito e letto diversi post ma essendo proprio inesperto chiedo a voi direttamente.
    possiedo un nexus 4 da diverso tempo, aggiornato 4.3 tutto stock.
    vorrei poter usare programmi come game guardian e alcune funzionalità di ES file explorer.
    Per fare questo ho letto che è necessario avere i permessi di root abilitati.
    Per fare ciò ho scaricato il Nexus root toolkit 1.7.2 e letto anche la "guida-mod-guida-per-neofiti-unlock-root-recovery-rom-kernel-bandabase" del vostro forum (non mi è permesso mettere link scusate)
    Prima di tutto vorrei fare il backup di tutto il contenuto del telefono tramite l'opzione backup del toolkit ma la mia domanda è quali opzioni spuntare??
    create android backup file spuntando system app+data e shared data?? o altre opzioni?

    una volta fatto il backup la procedura è unlock+root+recovery custom+restore backup e potrò utilizzare game guardian? avendo il telefono così com'è ora ma con i permessi di root?

    grazie aspetto vostre risposte!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265078

    Ciao. Dai un'occhiata anche li
    Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4

  2.  
  3. #1792
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si avevo letto anche li.
    La mia domanda è più che altro qual è il miglior backup (il più completo) che mi consigliate di fare fra quelli nell'elenco del toolkit 1.7.2.
    Dopo aver abilitato i permessi di root (per Adesso) vorrei il telefono nello stato attuale, applicazioni file, immagini..ecc

  4. #1793
    Androidiano L'avatar di Poldosbaffini


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Nexus only

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    Si avevo letto anche li.
    La mia domanda è più che altro qual è il miglior backup (il più completo) che mi consigliate di fare fra quelli nell'elenco del toolkit 1.7.2.
    Dopo aver abilitato i permessi di root (per Adesso) vorrei il telefono nello stato attuale, applicazioni file, immagini..ecc
    Esperienza personale : i dati li salvo su PC, con un semplice copia e incolla. Per le applicazioni utilizzo Titanium.
    Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ragazzi fatemi capire una cosa, allora io attualmente monto la rom vanilla rootbox (che è basata su android 4.2.2) e vorrei passare alla paranoid (4.3), mi basta flashare bootloader e radio e poi fare i vari wipe per installare la rom? o devo fare altro con il toolkit, tipo ridare i permessi di root ecc

  6. #1795
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    ragazzi fatemi capire una cosa, allora io attualmente monto la rom vanilla rootbox (che è basata su android 4.2.2) e vorrei passare alla paranoid (4.3), mi basta flashare bootloader e radio e poi fare i vari wipe per installare la rom? o devo fare altro con il toolkit, tipo ridare i permessi di root ecc
    Niente toolkit e le rom sono già rootate quindi vai tranquillo flasha radio e bootloader poi i wipe e la rom e gapps

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

    ciakk1 (14-09-13)

  8. #1796
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Niente toolkit e le rom sono già rootate quindi vai tranquillo flasha radio e bootloader poi i wipe e la rom e gapps
    pensavo si perdesse flashando il bootloader nuovo, comunque grazie. facendo il backup esclusivamente delle app con titanium in seguito risultano incompatibilità per caso?

  9. #1797
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    pensavo si perdesse flashando il bootloader nuovo, comunque grazie. facendo il backup esclusivamente delle app con titanium in seguito risultano incompatibilità per caso?
    Solo se flashi la factory image lo perdi alcuni dicono che hanno avuto problemi con titanium passando dalla 4.2.2 alla 4.3 però prova male non fa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

    ciakk1 (14-09-13)

  11. #1798
    Androidiano L'avatar di asgard96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un grandissimo problema..
    Ieri ho fatto un backup completo con Titanium, e ho flashato l'ultima versione della Paranoid.
    Fin qui tutto bene, ho ripristinato il backup e tutto é andato per il verso giusto. Riavvio il telefono, e mi compare l'animazione della paranoid all'infinito, nessun modo di riaccedere al cellulare.
    Provo quindi a entrare in recovery e installare un'altra rom.
    Installo la cyano 10.2, e poi stesso procedimento di prima. Ripristino il backup, riavvio, e di nuovo animazione all'infinito.
    In pratica, non ho modo di accendere il cellulare se non con la Rom appena flashata. Come faccio a risolvere?

  12. #1799
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldosbaffini Visualizza il messaggio
    Esperienza personale : i dati li salvo su PC, con un semplice copia e incolla. Per le applicazioni utilizzo Titanium.
    Titanium? scusa la mia abissale ignoranza è un'app? o un software da pc?

  13. #1800
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    Titanium? scusa la mia abissale ignoranza è un'app? o un software da pc?
    E' un'applicazione, qui troverai molte info: https://www.androidiani.com/forum/le...er-niubbi.html

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    NexUNAM (15-09-13)

Pagina 180 di 497 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy