la lg non fa perdere la garanzia quando si "modda" a meno che il modding non procuri danno hardware.![]()
Andrewccc93 (25-09-13)
Ragazzi ho bisogno di aiuto:oggi dopo aver comprato sul play store l'applicazione cynogenmode ed aver installato la rom il telefono quando l'ho avviato si blocca all'avvio con la scritta cynogen mode (la rotellina gira ma non esce nulla).L'ho lasciato scaricare ma nulla...
Ho inquadrato il problema ed è che da quando ho installato i driver del nexus root toolkits praticamente il computer non mi riconosce più il cellulare come archivio di massa.... collegandolo ad un'altro pc riesco a vedere le cartelle e il tutto...
Buongiorno a tutti! Io ho un piccolo problema: non riesco a rootare il mio nexus 4 con il nexus 4 toolkit, ne con il nexus root toolkit. Ho installato i driver come dicono le procedure ed abilitato il debug usb, però al termine delle procedure non ho ancora i permessi di root, cosa mi cosigliate di fare?
Ho fatto solo la procedure per ottenere i permessi di root,senza la recovery, ho sbagliato? :/ il telefono è funzionante al 100% solo che ora il pc sul quale ho installato i driver proposti dal toolkit non mi permette più la visualizzazione dei file all'interno del device D:
VareBors (26-09-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
VareBors (26-09-13)
info fulminea, lcd density del nexus 4 quant'è? ho qualche dubbio![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock