CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 497 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Ti basta installare la rom da sideload tramite recovery!
    Posso chiederti come funziona e in che contesto si usa il flash da sideload?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come funziona e in che contesto si usa il flash da sideload?
    È un comando che si usa con le recovery per installare lo zip di una rom presente nel computer.
    Bisogna copiare lo zip della rom che vogliamo nella cartella del pc dove è presente l'eseguibile ADB, rinominandolo in "rom.zip" per comodità, mettere il telefono in recovery ( nella TWRP recarsi in advanced>sideload, nella cwm in install from sideload). Poi posizionarsi nel computer sulla cartella che contiene adb e con la combinazione shift + tasto destro del mouse selezionare "Apri finestra di comando qui", infine dare il comando da terminale " adb sideload rom.zip"

Qui qualche info http://teamw.in/ADBSideload
    Ultima modifica di hottix; 22-09-13 alle 21:50

4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

dubledude (22-09-13)

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto format system senza accorgermene di aver cancellato lo zip della rom da flashare,come ne esco?
    Altre alternative anche nella sezione FAQ della Guida per neofiti in rilievo in sezione

P.S.
    hotto appena ho tempo ci linko anche alcuni dei tuoi lavori (tipo la guida con ADB che hai fatto (ma non ce ne era già una però?))
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

6. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

hottix (23-09-13)

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Altre alternative anche nella sezione FAQ della Guida per neofiti in rilievo in sezione

P.S.
    hotto appena ho tempo ci linko anche alcuni dei tuoi lavori (tipo la guida con ADB che hai fatto (ma non ce ne era già una però?))
    No, non ho fatto una guida adb. Ho fatto una guida alternativa ai vari toolkit per sbloccare, rootare e installare la factory image.
    Non sono mai stato un fan sfegatato di questi tool in quanto ad ogni aggiornamento di versione android bisogna dipendere dai vari sviluppatori per aggiornarli e quindi usarli.
    Per una guida completa riguardante adb se trovo il tempo penso sia fattibile in futuro
    Ultima modifica di hottix; 23-09-13 alle 01:47

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate come posso fare ad aggiornare la recovery CWM se escono nuove versioni? O per esempio passare alla TWRP che mi sembra più funzionale con i "tastoni" per evitare di sbagliare... Il metodo più semplice qual'è?

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate come posso fare ad aggiornare la recovery CWM se escono nuove versioni? O per esempio passare alla TWRP che mi sembra più funzionale con i "tastoni" per evitare di sbagliare... Il metodo più semplice qual'è?
    Per aggiornare la Cwm scarica rom manager dal Play Store
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Pex
    Pex non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un grosso problema. Ho acquistato il Nexus 4 usato ma apparentemente intonso. L'ho acquistato con bootloader sbloccato e Android 4.3 ufficiale. Ora ho scaricato mondezza che me lo hanno abbastanza incasinato( il tel fa veramente il c**** che gli pare da solo ogni tanto) da qui nasce la mia volontà di formattare e cambiare Rom. Ma sono un neofito. Studio,leggo e mi informo e finalmente arrivo al fatidico pulsante "Unlock" e successivamente "Root & Install Custom Recovery" del Nexus Root Toolkit 1.7.2. Il telefono si riavvia come dice il monitor ma durante l'unlock(fatto da me unicamente per formattare il device, visto che nel fastboot me lo dà già sbloccato) non mi formatta NIENTE. Il tel si riavvia IDENTICO a prima. E durante il Root non ottengo nè i permessi, nè la custom recovery che proprio non si avvia(il telefono se lanciato in recovery dal fastboot si avvia naturalmente). Ho un disperato bisogno di aiuto poichè vivo per metà a Salerno dove non ho internet in casa né tantomeno windows per fare le operazioni, quindi se non mi sbrigo a Roma perdo altre settimane con un tel problematico... Ringrazio chi mi vorrà aiutare. :{D}

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grosso problema. Ho acquistato il Nexus 4 usato ma apparentemente intonso. L'ho acquistato con bootloader sbloccato e Android 4.3 ufficiale. Ora ho scaricato mondezza che me lo hanno abbastanza incasinato( il tel fa veramente il c**** che gli pare da solo ogni tanto) da qui nasce la mia volontà di formattare e cambiare Rom. Ma sono un neofito. Studio,leggo e mi informo e finalmente arrivo al fatidico pulsante "Unlock" e successivamente "Root & Install Custom Recovery" del Nexus Root Toolkit 1.7.2. Il telefono si riavvia come dice il monitor ma durante l'unlock(fatto da me unicamente per formattare il device, visto che nel fastboot me lo dà già sbloccato) non mi formatta NIENTE. Il tel si riavvia IDENTICO a prima. E durante il Root non ottengo nè i permessi, nè la custom recovery che proprio non si avvia(il telefono se lanciato in recovery dal fastboot si avvia naturalmente). Ho un disperato bisogno di aiuto poichè vivo per metà a Salerno dove non ho internet in casa né tantomeno windows per fare le operazioni, quindi se non mi sbrigo a Roma perdo altre settimane con un tel problematico... Ringrazio chi mi vorrà aiutare. :{D}
    ti basta leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Pex (23-09-13)

Pex
    Pex non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma non entrando in recovery non è proprio immediata come soluzione...

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pex Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma non entrando in recovery non è proprio immediata come soluzione...
    Dato che non ti va in recovery, dopo esserti assicurato di aver correttamente installato i driver, prova con questa guida. Leggila bene tutta prima di far domande https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html

Pagina 192 di 497 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio