L'importante è questo...
però la prossima volta cerca di capire quello che ti viene detto!![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
dubledude (06-11-13)
dubledude (06-11-13)
Salve, riassumo l'accaduto... Volevo installare l'ultima versione di Paranoid Android, ho installato la nuova " radio " come dice la guida, poi ho installato la rom... e zak mi ha dato un errore. Cosi Adesso il telefono non parte, rimane perennemente il logo dell Goole... Ho ClockworkMod Recovery v6.0.3.1, che cavolo faccio adesso? credo anche di aver formattato tutto per sbaglio lol riesco ad accedere esclusivamente alla clockwork, vi prego aiutatemi![]()
LiveITA (06-11-13)
....LiveITA......
Ultima modifica di LiveITA; 10-09-14 alle 19:28
LiveITA (06-11-13)
il bootloader è un programma che sostanzialmente rende possibile l'avvio del sistema operativo, quindi se non ce l'hai o non è aggiornato il telefono non si avvia..la radio e il bootloader aggiornati per funzionare correttamente su base 4.3 li trovi qui https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
sono due normali zip da flashare in recovery prima del flash della rom su base 4.3 che vuoi mettere, ovviamente una volta messi non c'è più bisogno di flasharli
LiveITA (06-11-13)
ma se il bootloader serve solo a far partire il sistema, allora perchè mi ha dato un problema nell'installazione? bah speriamo di risolvere con il toolkit...
LiveITA (06-11-13)