CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 497 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Ti basta avviare il telefono in modalità bootloader e flashare le factory images della 4.4 con fastboot (che non richiede debug visto che è indipendente dalle impostazioni della rom) , come driver vanno utilizzati gli universal naked 0.72 che si trovano su xda (si installano manualmente da gestione periferiche dopo aver connesso il telefono al pc).

Purtroppo non sono a casa e ti scrivo velocemente dal telefono, non ho quindi i link e il resto sottomano ma qui su androidiani dovresti trovare tutto.
    grazie infinite! ma non essendo esperto non so come si flasha da fastboot come hai detto te e se qualcuno potrebbe indicarmi una guida o dirmi come devo fare per favore

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Questo è un metodo alternativo che ha funzionato

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4946209

Per il resto segui la guida di Step11 in rilievo.
    nella guida che mi hai linkato mi dice di mettere nel dispositivo alcuni file ma io sono bloccato alla scritta google e riesco ad accedere solo alla fastboot mode e alla recovery...e avendo fatto il format sdcard nemmeno a dire di mettere quei fail attraverso il toolkit perche quando seleziono instal zip from sdcard mi dice can't mount sdcard

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    nella guida che mi hai linkato mi dice di mettere nel dispositivo alcuni file ma io sono bloccato alla scritta google e riesco ad accedere solo alla fastboot mode e alla recovery...e avendo fatto il format sdcard nemmeno a dire di mettere quei fail attraverso il toolkit perche quando seleziono instal zip from sdcard mi dice can't mount sdcard
    Hai letto male e velocemente, non non bisogna mettere nessun file nel telefono.
    Era una dritta per agevolare l'installazione dei driver, la guida qui in N4 l'hai letta bene con tutti i post a seguire? Non penso..
    È quella della factory con metodo manuale inoltre puoi dare un'occhiata anche in quella mia in n5. Oppure segui i consigli di ezio e scarica i naked e non i Google driver che ho postato, l'importante è che tu risolva.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Hai letto male e velocemente, non non bisogna mettere nessun file nel telefono.
    Era una dritta per agevolare l'installazione dei driver, la guida qui in N4 l'hai letta bene con tutti i post a seguire? Non penso..
    È quella della factory con metodo manuale inoltre puoi dare un'occhiata anche in quella mia in n5. Oppure segui i consigli di ezio e scarica i naked e non i Google driver che ho postato, l'importante è che tu risolva.
    si ma non ci sto capendo niente con tutta questa roba, scusami, sarei grato se qualcuno potrebbe linkarmi una guida da seguire che mi faccia risolvere
    edit: anche nella guida dell' sdk android per flashare la factory mi richiede il debug usb
    Ultima modifica di frenk93; 10-12-13 alle 14:54

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

si ma non ci sto capendo niente con tutta questa roba, scusami, sarei grato se qualcuno potrebbe linkarmi una guida da seguire che mi faccia risolvere
    edit: anche nella guida dell' sdk android per flashare la factory mi richiede il debug usb
    Alloora quello che dico io non conta Ti ho detto di no, te l'ha detto pure ezio.
    Per i driver usa la prima parte della guida, per mettere la factory la parte relativa. Non nominare piu' il debug!
    E leggi sopratutto, hai tutte le guide che vuoi, ti ho postato pure quella in N5 che è la stessa cosa e anche una soluzione alternativa ai driver...piuì di cosi' non posso....

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Alloora quello che dico io non conta Ti ho detto di no, te l'ha detto pure ezio.
    Per i driver usa la prima parte della guida, per mettere la factory la parte relativa. Non nominare piu' il debug!
    E leggi sopratutto, hai tutte le guide che vuoi, ti ho postato pure quella in N5 che è la stessa cosa e anche una soluzione alternativa ai driver...piuì di cosi' non posso....
    ok scusami ma sono agitatissimo, allora provo a flashare la factory image con android sdk anche se mi dice di attivare il debug e ti faccio sapere, spero che vada bene..appena ho fatto metto un bel thanks a tutti voi! grazie ragazzi incrocio le dita

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio a vedere se devo cambiare radio o baseband o altro? Ho Nexus 4 con CyanogenMod 11! La batteria dura nettamente meno e il Wi-Fi perde spesso il segnale!
    Grazie
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio a vedere se devo cambiare radio o baseband o altro? Ho Nexus 4 con CyanogenMod 11! La batteria dura nettamente meno e il Wi-Fi perde spesso il segnale!
    Grazie
    La baseband riguarda la parte telefonica, se hai problemi di segnale di rete potresti provare un'altra radio..comunque la radio non é aggiornata te ne accorgi perche non ti legge la SIM, quindi credo che puoi rimanere cosi..la batteria non c'entra niente, per quella devi agire più sul kernel

10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

fabribasi (10-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

ragazzi con quella guida a un certo punto mi dice di aprire ilprompt dei comandi e indirizzarmi nella cartella in cui ho estratto i file ma non ci riesco non so come navigare nel prompt dei comandi per indirizzarmi in quella cartella

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

ragazzi con quella guida a un certo punto mi dice di aprire ilprompt dei comandi e indirizzarmi nella cartella in cui ho estratto i file ma non ci riesco non so come navigare nel prompt dei comandi per indirizzarmi in quella cartella
    Posizioni il mouse sulla cartella e tasto shift + tasto destro del mouse selezioni "apri finestra di comando da qui" .. c'è pure scritto nella guida

Pagina 280 di 497 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio