grazie infinite! ma non essendo esperto non so come si flasha da fastboot come hai detto te e se qualcuno potrebbe indicarmi una guida o dirmi come devo fare per favore
nella guida che mi hai linkato mi dice di mettere nel dispositivo alcuni file ma io sono bloccato alla scritta google e riesco ad accedere solo alla fastboot mode e alla recovery...e avendo fatto il format sdcard nemmeno a dire di mettere quei fail attraverso il toolkit perche quando seleziono instal zip from sdcard mi dice can't mount sdcard
Hai letto male e velocemente, non non bisogna mettere nessun file nel telefono.
Era una dritta per agevolare l'installazione dei driver, la guida qui in N4 l'hai letta bene con tutti i post a seguire? Non penso..
È quella della factory con metodo manuale inoltre puoi dare un'occhiata anche in quella mia in n5. Oppure segui i consigli di ezio e scarica i naked e non i Google driver che ho postato, l'importante è che tu risolva.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ultima modifica di frenk93; 10-12-13 alle 14:54
Alloora quello che dico io non contaTi ho detto di no, te l'ha detto pure ezio.
Per i driver usa la prima parte della guida, per mettere la factory la parte relativa. Non nominare piu' il debug!
E leggi sopratutto, hai tutte le guide che vuoi, ti ho postato pure quella in N5 che è la stessa cosa e anche una soluzione alternativa ai driver...piuì di cosi' non posso....
Ragazzi come faccio a vedere se devo cambiare radio o baseband o altro? Ho Nexus 4 con CyanogenMod 11! La batteria dura nettamente meno e il Wi-Fi perde spesso il segnale!
Grazie
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
La baseband riguarda la parte telefonica, se hai problemi di segnale di rete potresti provare un'altra radio..comunque la radio non é aggiornata te ne accorgi perche non ti legge la SIM, quindi credo che puoi rimanere cosi..la batteria non c'entra niente, per quella devi agire più sul kernel
fabribasi (10-12-13)
ragazzi con quella guida a un certo punto mi dice di aprire ilprompt dei comandi e indirizzarmi nella cartella in cui ho estratto i file ma non ci riesco non so come navigare nel prompt dei comandi per indirizzarmi in quella cartella