A questo punto a me compare fastboot.exe devices non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Visualizzazione stampabile
Gente ho cm10.1 root,kernel franco e vorrei se possibile trovare una mod che faccia in modo che i softkey spariscano riuscendo ad avere il display completamente libero e ovviamente all'occorrenza poterli usare,mi sapete aiutare?!
Ma sotto sistema ho trovato espandi desktop ma non fa nulla.ho provato le 3 opzioni ma non cambia nulla
RISOLTO grazie
ciao....da piu 2 settimane mi esce in basso una notifica ( aggiornamento non riuscito) ma nn sò di cosa si tratta ....mi potete aiutare
ciao diciamo che con questo nexsus4 mi sembra di essere rimbecillito, il mio problema adesso è che il mio pc non lo riconosce piu ho installato Nexus 4 ToolKit ho installato i driver ho messo debug usb e il pc me lo rileva come Samsung Android Phone sotto cartella Google Nexsus ADB Interface... fine non lo rilevo in altre parti non mi compare come periferica nulla.... quindi anche se l'ho sbloccato e la cmw non posso caricare i file sopra nulla
ciao a tutti
volevo chiedere dei chiarimenti, su come posso fare i format della memoria interna del n4.
abituato con i vari device android con memoria esterna quando flasho una nuova rom faccio tutti i wipe e format tranquillamente (mettendo i zip da flashare nella m.esterna), ma con l'n4 mi trovo in difficoltà con questa cosa :'(
allora chiedo a chi piu' e esperto ,come posso fare a wippare tutto senza cancellare i pacchetti-zip da installare nuovi ?
p.s
prima di postare ho guardato ovunque, ma non ho trovato niente di concreto anzi c'e qualcosa ma e scritto molto confusionale :( aspetto vostra chiarezza grazie
Domanda stupida: Non ho capito a cosa serva flashare un kernel. Cioè, sostanzialmente non so che ruolo abbia il kernel all'interno del telefono. Chi mi chiarisce questo dubbio?
il kernel è il nucleo del sistema operativo,ha il compito di fornire ai processi in esecuzione l'accesso all'hardware secondo modalità prestabilite.
un kernel modificato,nel nostro caso,permette di intervenire nelle modalità di accesso modificando i parametri di utilizzo dell'hardware stesso ed aggiungendone altri.
come posso rendere la navbar trasparente in stock
Ciao e grazie per la risposta,
la cosa voglio e rasare a suolo il terminale e eliminare tutte le cartelle della memoria interna
Per far si che quando faccio una nuova installazione ho tutto pulito, come di solito faccio con il gn2, però in questo caso non ho una memoria esterna e allora cercavo un modo per farlo
4.3 uscito per s4 ancora prima che sul nostro nexus 4.... rotfl :bd: ....cmq se mai uscira per noi come faccio per aggiornare il mio nexus root
Ciao a tutti spero di riuscire a risolvere questo problema grazie al vostro aiuto...Ho cercato di sbloccare i permessi root con il nexus 4 toolkit solo che dopo aver completato le operazioni, dopo mille peripezie, all'accensione del mio nexus 4 non compariva l'app superus 1.25, anche se durante la schermata di accensione compariva sotto la scritta google il lucchetto aperto. Nel fastboot mode compare secure boot - enabled e Lock state - unlocked che significa??. Ho controllato anche con varie app, ma i permessi root sono ancora bloccati. Come posso fare per ritentare??? Devo tornare ad installare i driver ADB e FastBoot, sbloccare il boatloder ecc??? e prima di fare queste operazioni devo formattare tutto??
Cortesemete aiutooo rispondeteeeee :'( :'( :'(
no perchè non ho intenzione di installare la rom volevo solo sbloccare i permessi root e mettere la kernel franco
questa era la guida per sbloccare i permessi root http://www.tuttoapp-android.com/guid...t-sul-nexus-4/
Ho il Trinity kernel ce un app per controllare la temperatura della cpu ?
Ragazzi mi consigliate una rom stabile ma completamente personalizzabile? Principalmente lockscreen e densità e opacità delle barre di navigazione e notifiche
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quelle voci nella modalità fastboot e il lucchetto aperto indicano che il bootloader è correttamente sbloccato.
Per il rooting, puoi procedere manualmente così se con il toolkit non hai fortuna:
- installa una recovery mod (cwm o twrp, meglio la seconda imho), puoi farlo dal toolkit stesso;
- copia sulla memoria del telefono lo zip SuperSU scaricabile da QUI;
- avvia il telefono in recovery;
- installa lo zip SuperSU con l'opzione apposita;
- riavvia.
Qualcuno mi sa dire il clock di default della GPU?
Ciao a tutti,
se si sblocca il bootloader e roota il cell non è più possibile ricevere gli aggiornamenti via ota?
Diversamente come si risolve? ;)
Grazie
Ho aspetti le prime ROM dei cuochi :-)
Ragazzi, stavo per acquistare un Nexus 4, solo che oggi il proprietario mi ha chiamato dicendo che quando ha provato a formattarlo ha cancellato anche il s.o. Ora, mi ha detto che basta installare un'altra rom solo che : come fare se il telefono va solo in recovery? È possibile passare una rom tramite usb e poi flasharla? C'è da fidarsi di questo?
Perfetto, mi linki una guida? (scusa il termine un po' da bimbominchia)
Perfetto, a questo punto mi sento più sicuro..appena prendo il telefono in mano provo ad usare un toolkit!
EDIT: ho dato un'occhiata su XDA ed effettivamente il toolkit riporta il telefono in stock, cercherò di dirvi com'è andata :)
raga una curiosità,ma se io faccio un nandroid backup,per ripristinarlo devo fare anche qualche wipe o basta fare solo il restore? ;)