CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 497 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Posizioni il mouse sulla cartella e tasto shift + tasto destro del mouse selezioni "apri finestra di comando da qui" .. c'è pure scritto nella guida
    faccio la procedura ma quando vado per sbloccare il bootloader dal prompt dei comandi mi dice device not found..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    faccio la procedura ma quando vado per sbloccare il bootloader dal prompt dei comandi mi dice device not found..
    Driver leggiti i miei post precedenti su questo thread..

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    Driver leggiti i miei post precedenti su questo thread..
    Per favore hotto ti supplico non ce la faccio più a leggere non ci capico niente potresti dirmi tu quello che devo fare per favoreee

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gaucho80

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

sto scaricando le GApps... i pacchetti faceunlock, gapps core, genie widget e google latin ime a cosa servono? li devo scaricare?

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Ragazzi vi sto pregando di darmi una mano ho il telefono bloccato da ieri notte per favore ditemi quello che devo fare per ripristinarlo

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi sto pregando di darmi una mano ho il telefono bloccato da ieri notte per favore ditemi quello che devo fare per ripristinarlo

Frenk del metodo manuale non sono esperto..ti consiglio nuovamente di leggere e seguire alla lettera la guida di hotto in attesa di un suo consiglio..capisco il panico e lo sconforto, ma anche lui avrà una vita, sta tranquillo che appena può ti aiuta e risolvi

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Mi sembra che te l'abbiano detto, e più volte anche.... Più di così non so cosa sarebbe possibile fare.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio

Mi sembra che te l'abbiano detto, e più volte anche.... Più di così non so cosa sarebbe possibile fare.
    Mi hanno mandato a delle guide che richiedono l'installazione dei drive cosa che io non posso fare perche come ho spiegato all'inizio non posso attivare la modalità debug USB..

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Premetto che non ho seguito la discussione ma leggendo alcuni tuoi post deduco che il pc non riconosce il device quando è collegato in modalità fastboot (condizione necessaria perchè possa essere sbloccato il bootloader).
    Ti consiglio di rivedere attentamente la parte della guida che hai usato come riferimento in cui vengono installati i driver del Nexus sul pc. E' fondamentale che sia tutto ok in quella fase altrimenti il device non verrà riconosciuto.
    Se non riesci a risolvere questo aspetto dubito che qualcuno possa aiutarti a ripristinare il telefono.
    In ogni caso mantieni la calma: fino a quando il device va correttamente in modalità fastboot è tranquillamente recuperabile.

EDIT: ho letto il tuo messaggio adesso, dopo aver risposto. NON è assolutamente necessario che il teklefono sia avviato per installare i driver.

Installa i driver come da guida e poi collegalo per lo sblocco del bootloader e vedrai che andrà a buon fine.

La modalità DEBUG serve solo per far riconoscere i comandi adb a telefono avviato! Ad esempio "adb reboot bootloader" che riavvierà il telefono da acceso direttamente alla modalità fastboot.

Quindi se il device non parte perchè hai un softbrick, non vedo perchè e soprattutto COME possa averlo in modalità debug.

Non so se è chiaro il concetto..
    Ultima modifica di umberto1978; 10-12-13 alle 18:26
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio

Premetto che non ho seguito la discussione ma leggendo alcuni tuoi post deduco che il pc non riconosce il device quando è collegato in modalità fastboot (condizione necessaria perchè possa essere sbloccato il bootloader).
    Ti consiglio di rivedere attentamente la parte della guida che hai usato come riferimento in cui vengono installati i driver del Nexus sul pc. E' fondamentale che sia tutto ok in quella fase altrimenti il device non verrà riconosciuto.
    Se non riesci a risolvere questo aspetto dubito che qualcuno possa aiutarti a ripristinare il telefono.
    In ogni caso mantieni la calma: fino a quando il device va correttamente in modalità fastboot è tranquillamente recuperabile.

EDIT: ho letto il tuo messaggio adesso, dopo aver risposto. NON è assolutamente necessario che il teklefono sia avviato per installare i driver.

Installa i driver come da guida e poi collegalo per lo sblocco del bootloader e vedrai che andrà a buon fine.

La modalità DEBUG serve solo per far riconoscere i comandi fastboot a telefono avviato! Ad esempio "fastboot reboot bootloader" che riavvierà il telefono da acceso direttamente alla modalità fastboot.

Quindi se il device non parte perchè hai un softbrick, non vedo perchè e soprattutto COME possa averlo in modalità debug.

Non so se è chiaro il concetto..
    Si chiarissimo ..io il bootloader ce l'ho già sbloccato perche come ho detto nei post precedenti prima avevo la cyanogenmode..per la procedura dei drive lo rifatta 100 volte ma serve la modalità debug anche in tutte le guide che ho visto e senza drive non posso flasciare la factory image perche il tel é come se non venisse letto..consigli?

Pagina 281 di 497 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio