Abbiamo capito..é la terza volta che scrivi per dire le stesse cose, ti ho scritto di leggerti la guida del toolkit, se serve aiuto perche non capisci qualcosa chiedi pure
ragazzi vorrei sapere da chi ha rootato il telefono e installato una rom se cosi facendo ha risolto il problema con il wifi, e se durante la procedura non si rischiano grossi danni..
grazie.. è piu consigliata la procedura tramite toolkit o quella manuale? io con android 4.3 non avevo nessun problema.. dopo aver installato la 4.4.2 non riesco a caricare video di youtube e in dowload è lento.. speedtest uguali al pc e navigazione veloce.. boh..
Diciamo che il toolkit é un po più semplice e veloce, prova con quello per iniziare e poi magari provi anche quello manuale..comunque sia svolgono le stesse funzioni nello stesso modo, solo che il toolkit lo fa in modo automatizzato, devi solo cliccare dei tasti
Ormai l unica soluzione da provare penso sia quella.. Anche perché volendo installare il WiFi fix devo per forza fare il root.. A quel punto installo anche una ROM..
allora ragazzi ho installato il toolkit, fatto tutto quello che richiedeva fino all'installazione dei driver, dove mi sono bloccato.. faccio lo step 1, cancello tutti i driver che c'erano da cancellare e procedo con lo step 2. le cose sono 2 o non capisco molto bene oppure non è molto chiara la procedura.. mi dice che la procedura raccomandata è la #1.. pero nella schermata dello step 2 prima delle varie opzioni di installazione driver ci sono queste istruzioni ".) Connect your device without usb debugging enabled and let windows autoconfigure MTP drivers (for sdcard access via windows explorer).
2.) Re-enable usb-debugging, then choose one driver solution and complete the walk through.
3.) Once you have finished completing a driver solution proceed to Step 3."
quindi faccio come detto, aspetto che il computer installi i driver automaticamente, riattivo il debug e clicco sulla soluzione #1. ovviamente mi chiede di riparare o eliminare i driver gia presenti (??).. Gli dico di riparare e procede.. vado avanti al prossimo step per per verificare i driver ma mi dice che non sono stati trovati.. dove sbaglio? è la terza volta che disinstallo i driver e riavvio il pc per riprovare..
quindi quando io seguo le 3 istruzioni e faccio installare automaticamente i driver, devo passare direttamente allo step 3? senza premere sulla driver solution #1? non riesco a capire