CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 497 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    ... Credo di aver mandato erroneamente dei messaggi a qualcuno... Ciao ho provato ad avviare il cell in bootloader mode... Fatto!!! Forse è meno grave del previsto... Con i tasti volume compare la scritta "Recovery mode, Power off, Restart bootloader e Start"... Cosa faccio??? Aspetto Consigli... e comunque grazie a tutti... Ciao..

Inviato dal mio nexus4/ s4 mini con androidiani app
    Abbiamo capito..é la terza volta che scrivi per dire le stesse cose, ti ho scritto di leggerti la guida del toolkit, se serve aiuto perche non capisci qualcosa chiedi pure

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei sapere da chi ha rootato il telefono e installato una rom se cosi facendo ha risolto il problema con il wifi, e se durante la procedura non si rischiano grossi danni..

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HousesMind Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei sapere da chi ha rootato il telefono e installato una rom se cosi facendo ha risolto il problema con il wifi, e se durante la procedura non si rischiano grossi danni..
    Io non ce l'ho ma il problema non l'avevo neanche quando ero su stock..comunque le procedure di modding, se si seguono attentamente le guide qui sul forum, sono più che sicure

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

grazie.. è piu consigliata la procedura tramite toolkit o quella manuale? io con android 4.3 non avevo nessun problema.. dopo aver installato la 4.4.2 non riesco a caricare video di youtube e in dowload è lento.. speedtest uguali al pc e navigazione veloce.. boh..

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

grazie.. è piu consigliata la procedura tramite toolkit o quella manuale? io con android 4.3 non avevo nessun problema.. dopo aver installato la 4.4.2 non riesco a caricare video di youtube e in dowload è lento.. speedtest uguali al pc e navigazione veloce.. boh..
    Diciamo che il toolkit é un po più semplice e veloce, prova con quello per iniziare e poi magari provi anche quello manuale..comunque sia svolgono le stesse funzioni nello stesso modo, solo che il toolkit lo fa in modo automatizzato, devi solo cliccare dei tasti

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ormai l unica soluzione da provare penso sia quella.. Anche perché volendo installare il WiFi fix devo per forza fare il root.. A quel punto installo anche una ROM..

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ormai l unica soluzione da provare penso sia quella.. Anche perché volendo installare il WiFi fix devo per forza fare il root.. A quel punto installo anche una ROM..
    Eh si ti conviene, aggiornaci se risolvi

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

allora ragazzi ho installato il toolkit, fatto tutto quello che richiedeva fino all'installazione dei driver, dove mi sono bloccato.. faccio lo step 1, cancello tutti i driver che c'erano da cancellare e procedo con lo step 2. le cose sono 2 o non capisco molto bene oppure non è molto chiara la procedura.. mi dice che la procedura raccomandata è la #1.. pero nella schermata dello step 2 prima delle varie opzioni di installazione driver ci sono queste istruzioni ".) Connect your device without usb debugging enabled and let windows autoconfigure MTP drivers (for sdcard access via windows explorer).

2.) Re-enable usb-debugging, then choose one driver solution and complete the walk through.

3.) Once you have finished completing a driver solution proceed to Step 3."

quindi faccio come detto, aspetto che il computer installi i driver automaticamente, riattivo il debug e clicco sulla soluzione #1. ovviamente mi chiede di riparare o eliminare i driver gia presenti (??).. Gli dico di riparare e procede.. vado avanti al prossimo step per per verificare i driver ma mi dice che non sono stati trovati.. dove sbaglio? è la terza volta che disinstallo i driver e riavvio il pc per riprovare..

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

allora ragazzi ho installato il toolkit, fatto tutto quello che richiedeva fino all'installazione dei driver, dove mi sono bloccato.. faccio lo step 1, cancello tutti i driver che c'erano da cancellare e procedo con lo step 2. le cose sono 2 o non capisco molto bene oppure non è molto chiara la procedura.. mi dice che la procedura raccomandata è la #1.. pero nella schermata dello step 2 prima delle varie opzioni di installazione driver ci sono queste istruzioni ".) Connect your device without usb debugging enabled and let windows autoconfigure MTP drivers (for sdcard access via windows explorer).

2.) Re-enable usb-debugging, then choose one driver solution and complete the walk through.

3.) Once you have finished completing a driver solution proceed to Step 3."

quindi faccio come detto, aspetto che il computer installi i driver automaticamente, riattivo il debug e clicco sulla soluzione #1. ovviamente mi chiede di riparare o eliminare i driver gia presenti (??).. Gli dico di riparare e procede.. vado avanti al prossimo step per per verificare i driver ma mi dice che non sono stati trovati.. dove sbaglio? è la terza volta che disinstallo i driver e riavvio il pc per riprovare..
    Per driver solution intende quale tipo di driver scegli, la 1 dovrebbe chiamarsi universal driver, ma io ad esempio scelsi i PDA net..prova con la 1 e se non va provi altri

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

quindi quando io seguo le 3 istruzioni e faccio installare automaticamente i driver, devo passare direttamente allo step 3? senza premere sulla driver solution #1? non riesco a capire

Pagina 318 di 497 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio