Beh il pin va via anche con un semplice wipe no?
Poi moderatore o non moderatore sei tu che fai richieste,qui si aiuta gratis ...e se sei in una situazione grave o urgente io non mi farei certi problemi
Beh il pin va via anche con un semplice wipe no?
Poi moderatore o non moderatore sei tu che fai richieste,qui si aiuta gratis ...e se sei in una situazione grave o urgente io non mi farei certi problemi
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Da li vai in recovery e fai i wipw
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Gli scontrini si mettono ovunque ,su subito se ne trovano miliardi![]()
Devi con il bilanciare del volume andare sulla voce recovery e premere il power senza tenerli premuti
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
C'è. Un modo per potenziare la ricezione wifi ?
Guugol (06-02-14)
Ragazzi sono indeciso su che rom montare, oggi ho sbloccato il bootloader, fatto il root e installato la cwm no touch.
Sono indeciso mi date un consiglio su che rom installare e quale kernel ?
Una rom basata su 4.4 senza bug importanti e che mi permetta di nascondere la barra di navigazione magari, insomma una con un rapporto fluidità/personalizzazioni discreto perche non so decidermi, voi che le avete provate ne saprete sicuramente di piu LOL
Ringrazio anticipaamente
Diciamo che la slimkat é tra le migliori anche a mio parere, ce l'ho da qualche giorno, ha le personalizzazioni di cui parli e anche molto più, l'autonomia anche é molto buona..la prossima volta però posta nel thread dedicato ai pareri e consigli sulle ROM; é in evidenza qui in sezione modding
antonys1993 (06-02-14)
antonys1993 (06-02-14)