CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 497 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Prova che a volte, dipende anche dal modem e dalla linea, s'intasa e navighi lentamente o addirittura non si connette..altrimenti é un problema della radio della tua ROM
    Ho ri-flassato la base band e il problema si è risolto. Chissà cosa era successo?
    ROM: ???
    KERNEL: ???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    Ho ri-flassato la base band e il problema si è risolto. Chissà cosa era successo?
    Chi può dirlo con certezza..quando hai problemi del genere o é la linea la causa oppure la radio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti.Vi spiego il mio problema:
    Ieri ho acquistato un nexus 4 da un ragazzo che dichiarava l'apparecchio non funzionante.Il telefono è USA ed ho sia la scatola che lo scontrino datato giugno 2013.Il telefono all'accensione visualizzava la scritta google,poi le palline,e si fermava li. Lui mi ha detto che mentre stava navigando su internet,gli si è spento il telefono e nel riavviarsi è rimasto in quel modo.Io ho letto un po' sul forum,ed ho cercato di ripristinare la sua "factory image" con il programma "android toolkit",e con la guida che c'è su questo forum. Ho aggiornato con il firmware 4.2.2,ed il telefono è ripartito. Il problema che però si è verificato è che il telefono sembra funzionare,ma NON vede nessuna sim,(provata su altro terminale è ok). Pensavo che fosse un problema di slot difettoso,ma provando a vedere l'imei dal telefono con *#06#,questa manca,e manca anche la versione della baseband sulle info del dispositivo. Quindi penso che il problema non sia del vano sim,ma software.Ho anche cercato di aggiornare ad android 4.4.0 e 4.4.2 sempre tramite "android toolkit" e "nexus root toolkit",ma dopo averlo flashato all'avvio il telefono mostra solo le palline che girano e rimane in quel modo a tempo indefinitoi.Cosa può essere??Perchè il telefono non accetta il firmware 4.4???

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettr Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.Vi spiego il mio problema:
    Ieri ho acquistato un nexus 4 da un ragazzo che dichiarava l'apparecchio non funzionante.Il telefono è USA ed ho sia la scatola che lo scontrino datato giugno 2013.Il telefono all'accensione visualizzava la scritta google,poi le palline,e si fermava li. Lui mi ha detto che mentre stava navigando su internet,gli si è spento il telefono e nel riavviarsi è rimasto in quel modo.Io ho letto un po' sul forum,ed ho cercato di ripristinare la sua "factory image" con il programma "android toolkit",e con la guida che c'è su questo forum. Ho aggiornato con il firmware 4.2.2,ed il telefono è ripartito. Il problema che però si è verificato è che il telefono sembra funzionare,ma NON vede nessuna sim,(provata su altro terminale è ok). Pensavo che fosse un problema di slot difettoso,ma provando a vedere l'imei dal telefono con *#06#,questa manca,e manca anche la versione della baseband sulle info del dispositivo. Quindi penso che il problema non sia del vano sim,ma software.Ho anche cercato di aggiornare ad android 4.4.0 e 4.4.2 sempre tramite "android toolkit" e "nexus root toolkit",ma dopo averlo flashato all'avvio il telefono mostra solo le palline che girano e rimane in quel modo a tempo indefinitoi.Cosa può essere??Perchè il telefono non accetta il firmware 4.4???
    Prova con metodo manuale.
    Hai già provato ad aggiornalo ota?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta. Partendo dal 4.2.2 che è l'unico firmware che lo fa partire,ho cercato di aggiornarlo da "installa aggiornamenti"al 4.3,ma dopo averlo scaricato e installato rimane la scritta in continuazione,e l'ho dovuto spegnere. Potrebbe essere un problema di driver??(anche se non capisco perchè il 4.2.2 funziona sempre ogni volta che provo ad aggiornarlo e invece gli altri firmware poi non partono). COn il metodo manuale come si fa??Per pulire preventivamente la flash del telefono come bisogna fare??

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettr Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Partendo dal 4.2.2 che è l'unico firmware che lo fa partire,ho cercato di aggiornarlo da "installa aggiornamenti"al 4.3,ma dopo averlo scaricato e installato rimane la scritta in continuazione,e l'ho dovuto spegnere. Potrebbe essere un problema di driver??(anche se non capisco perchè il 4.2.2 funziona sempre ogni volta che provo ad aggiornarlo e invece gli altri firmware poi non partono). COn il metodo manuale come si fa??Per pulire preventivamente la flash del telefono come bisogna fare??
    C'era un altro utente che aveva il tuo stesso problema, non riusciva ad aggiornare ne col toolkit ne manualmente, però l'ota gli funzionava.
    Il metodo manuale lo trovi in modding nei post sopra, in evidenza.
    Con il toolkit c'è una finestra che una un'opzione che controlla se i driver sono funzionanti.

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Le gapps nuove non andavano...sapete se hanno risolto?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che kernel mi consigliate per la slim per avere ottimi consumi?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    C'era un altro utente che aveva il tuo stesso problema, non riusciva ad aggiornare ne col toolkit ne manualmente, però l'ota gli funzionava.
    Il metodo manuale lo trovi in modding nei post sopra, in evidenza.
    Con il toolkit c'è una finestra che una un'opzione che controlla se i driver sono funzionanti.
    Io non lo so,ma il metodo manuale non mi riesce proprio. Considera che le cartelle con i file che vengono scritte nella procedura io non ce l'ho proprio!!!!comunque con il "nexus root toolkit" o con il "android toolkit" riesco a flashare perfettamente tutti i firmware,ma FUNZIONA solo il 4.2.2(senza lettura sim) gli altri NON partono e si fermano alla X o alle palline. Io penso che non può essere un problema di procedura o di programma o tantomeno di file,perchè se fosse così non funzionerebbe neanche il 4.2.2 . Ho contattato LG USA e mi ha dato il numero per parlare con l'assistenza tecnica,che forse me lo potrebbe far passare in garanzia. Non so se valga la pena,anche perchè come ci parlo in inglese,che non lo conosco?? Per ripristinare l'imei e la baseband,su questo firmware ci sarebbe bisogno di una box tipo "octoplus"???

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema strano. Se levo la rotazione automatica lo schermo non si gira piú ma dopo poco la rotazione automatica si rimette da sola.... Cosa ho toccato?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 340 di 497 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio