Salve a tutti nella ultima versione della slimbean la batteria si surriscalda e dura molto meno di prima. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie a tutti
Salve a tutti nella ultima versione della slimbean la batteria si surriscalda e dura molto meno di prima. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie a tutti
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
Ciao a tutti, ho un dubbio che voglio togliermi prima di fare danni. Avendo cwm come custom recovery e volendo fare un format/system e quindi cancellare la partizione in cui si trova il sistema operativo e reistallare una rom stock 4.4, devo mettere nel cellulare la factory image zippata e poi flasharla senza fare altro? Grazie![]()
Nella prima pagina del thread " Android 4.4 Kit Kat Factory Image Ufficiale", c'è il link per la Versione Zip Flashabile da recovery (Completamente Stock), credo che sia questo a cui ti riferisci, quello che vorrei sapere è se posso farlo dopo un format system, senza avere problemi
Salve a tutti qualcuno saprebbe spiegarmi come riportate il nexus 4 stock se provengo da cm11??? Grazie in anticipo
nicko (12-12-13)
nicko (12-12-13)