Ragazzi sul mio n4 paranoie 4.2 beta 1 e franco kernel quando scarico file non mi vanno nella cartella download e per trovarli devo usare un file manager andare in sdcard e download.... Sapete come risolvere questo problema?
Ragazzi sul mio n4 paranoie 4.2 beta 1 e franco kernel quando scarico file non mi vanno nella cartella download e per trovarli devo usare un file manager andare in sdcard e download.... Sapete come risolvere questo problema?
![]()
ROM: Paranoid Android 4.4.2
Kernel: Franco Kernel r203
Recovery:TWRP
Vorrei migliorare la durata della batteria sul mio nexus 4 con cm11.
So che non si può undervoltare, e anche che non é compatibile con il Franco kernel.
Potete consolarmi un kernel undervoltabile da abbinare alla cm11? O qualche altro settaggio del menu prestazioni? Qualche trucco insomma.. Vedete voi.. Grazie
Quanto fai di schermo attivo in wi fi?
Qualcuno sa come aiutarmi? Ho descritto il problema poco sopra
![]()
Per un UP devi aspettare almeno 24ore, comunque sia non ti seguo, se scarichi un file va in storage/emulated/0, ossia SDuploadfromtaptalk1395262582630.jpg.
Ah,scusate per l'up comunque per spiegarmi meglio posto 2 screen:
Qui la cartella download dove non c'è nulla
Qui download usando L'Explorer
Io vorrei fare in modo di trovare i file nella cartella download accessibile dal drawer anziché usare sempre un explorer... Spero di essermi spiegato
Ultima modifica di davidera; 20-03-14 alle 02:02
![]()
Io non ho capito una cosa riguardo al root: ma se scarico dal Play Storie l'app SuperSU di Chainfire, il mio N4 non si roota automaticamente? Nella descrizione dell'app invece mi dice che richiede i root per funzionare.
No, non si roota automaticamente segui la guida sul forum e utilizza nexus toolkit
Consiglio personale anziché la clockworkmod metti la twrp (sono revovery)
![]()