CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 497 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HousesMind Visualizza il messaggio
    Ho un problema.. dopo aver provato con il toolkit a rootare il telefono, e non sono riuscito a far riconoscere il telefono dal pc, oggi l'ho ricollegato per trasferire alcuni file ma non me lo riconosce piu.. con il driver manager non ho nessun driver del nexus installato ma solo nexus adb interface.. lo cancello, ricollego il nexus e mi reinstalla solo quello.. vado a vedere le proprieta del driver e mi dice produttore clockwork mod.. e tipo "samsung".. ho provato ad aggiornarli ma mi dice che sono aggiornati, cancellarli ancora una volta ma niente.. sempre solito discorso..
    Installa i driver che sono presenti nella guida del metodo manuale, con quelli dovrebbe riconoscertelo

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid L'avatar di curiosdroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da curiosdroid
    Ciao vincent90...ho un problema...il pc non vede il cell... volevo riflashare a stock ma mi sa che non si puo fare piu niente...giusto?
    Stai provando col toolkit? hai seguito tutte le procedure nella guida? (installazione driver, mettere il telefono in debug USB o in PTP)..se hai seguito tutto e non te lo vede riprova a fare la procedura da capo cambiando porta USB o cambiando PC, se hai windows 7 dovrebbe andare senza problemi..comunque se non ti vede il telefono prova a selezionare dal toolkit anche la funzione flash stock ROM + unroot spuntando l'opzione che il device é in semi brick; se tutte queste cose che ti ho scritto non portano a nulla leggiti e prova la guida col metodo manuale sempre qui sul forum
    ... Sto provando con un xp , ma sinceramente non ho ancora installato nulla... ho collegato n4 al PC e basta.. tra l'altro non posso abilitare il debug USB, come ti dicevo si è bloccato sul riavvio... però al momento del soft brick era In debug usb quindi penso che sia rimasto tale o sto dicendo sciocchezze?
    ora provo a installare tutto sul pc e vediamo che succede... altrimenti lunedì provo con un Windows 7... ti aggiorno più tardi... Ciao

    Inviato dal mio nexus4/ s4 mini con androidiani app

  4. #3203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Installa i driver che sono presenti nella guida del metodo manuale, con quelli dovrebbe riconoscertelo
    fatto, quand vado per aggiornare i driver e li seleziono mi dice che i driver sonon gia aggiornati, come se quelli installati fossero gli stessi..

  5. #3204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma quando faccio il backup con titanium per flashare una custom rom, il backup dove lo devo mettere? Posso lasciarlo sul telefono o verrebbe cancellato facendo i wipe?
    Ho questo dubbio.. inoltre per non perdere i contatti come devo fare?
    Grazie.

  6. #3205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non trovo un thread appropriato per ciò che sto per chiedervi: come faccio a far si che quando installo delle app esse non creino l'icona su desktop? (le voglio solo su drawer)

  7. #3206
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpolle Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma quando faccio il backup con titanium per flashare una custom rom, il backup dove lo devo mettere? Posso lasciarlo sul telefono o verrebbe cancellato facendo i wipe?
    Ho questo dubbio.. inoltre per non perdere i contatti come devo fare?
    Grazie.
    Se fai wipe data, system, cache da recovery non lo cancelli tranquillo..se invece fai il reset da toolkit (ad esempio quando sblocchi il bootloader) allora lo cancelli..per non perdere i contatti devi sincronizzarli con l'account google (dovrebbe essere attiva di default la sincronizzazione); per assicurartelo vai in rubrica, clicca 3 puntini in basso a destra, account e verifica che é spuntata la sincronizzazione automatica; poi vai in impostazioni, backup e ripristino e verifica che sia attivato il backup e il ripristino automatico dal tuo account google

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    fpolle (25-01-14)

  9. #3207
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non trovo un thread appropriato per ciò che sto per chiedervi: come faccio a far si che quando installo delle app esse non creino l'icona su desktop? (le voglio solo su drawer)
    Dipende dal laumcher che usi, io ho nova e posso disattivare questa caratteristica da impostazioni nova

  10. #3208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Dipende dal laumcher che usi, io ho nova e posso disattivare questa caratteristica da impostazioni nova
    Ho il lancher stock della slimkat, che mi consigli di fare?

  11. #3209
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Ho il lancher stock della slimkat, che mi consigli di fare?
    Eh quello non l'ho mai tenuto per più di 5 minuti, aspetta qualcuno che lo usa

  12. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un problema e non riesco ad uscirne fuori. volevo installare una rom per la prima volta sul nexus 4. ho seguito la procedura,fatto i wipe installato la rom da sd e dopo aver fatto il reboot non mi ri avvia il telefono. rimane nero con la scritta google e il lucchetto sbloccato. cosa posso fare?

Pagina 321 di 497 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy