CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 497 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Ho un nexus 4 da 1 anno e ho sempre tenuto tutto stock. L'altro giorno ho resettato da menu e una volta riavviato il telefono, il wifi e il bluetooth non si attivavano piu. Ho deciso cosí di reinstallare la 4.4.4 con il toolkit seguendo tutte le istruzioni che ho trovato sul forum, ma nulla.... il problema persiste e non solo non si attivano ma ovviamente consumano batteria perchè sembrano essere in loop. Ho provato anche a reinstallare solo il modem, ma nulla. Ho riportato la rom alla 4.4.2 e poi aggiornato tramite ota ma nulla. Ho fatto root e fatto wipe data ecc.. ma nulla.
    Qualcuno ha consigli da darmi?

    Il fatto è che non credo sia un problema hardware perche fino al reset funzionava tutto, era solo il gps che faceva le bizze ma ora va che è una meraviglia.

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #4202
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucanew Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Ho un nexus 4 da 1 anno e ho sempre tenuto tutto stock. L'altro giorno ho resettato da menu e una volta riavviato il telefono, il wifi e il bluetooth non si attivavano piu. Ho deciso cosí di reinstallare la 4.4.4 con il toolkit seguendo tutte le istruzioni che ho trovato sul forum, ma nulla.... il problema persiste e non solo non si attivano ma ovviamente consumano batteria perchè sembrano essere in loop. Ho provato anche a reinstallare solo il modem, ma nulla. Ho riportato la rom alla 4.4.2 e poi aggiornato tramite ota ma nulla. Ho fatto root e fatto wipe data ecc.. ma nulla.
    Qualcuno ha consigli da darmi?

    Il fatto è che non credo sia un problema hardware perche fino al reset funzionava tutto, era solo il gps che faceva le bizze ma ora va che è una meraviglia.

    Grazie in anticipo!
    Ti é caduto? non capisco come possa essere software il danno se hai sempre tenuto tutto stock e per altro ripristinato anche da toolkit

  4. #4203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari! se mi fosse caduto mi sarei gia messo il cuore in pace... mi girano perche le sto provando tutte... ad alcuni reset sembra si attivi e poi si disattiva e rimane fisso su "attivazione wifi"

  5. #4204
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucanew Visualizza il messaggio
    Magari! se mi fosse caduto mi sarei gia messo il cuore in pace... mi girano perche le sto provando tutte... ad alcuni reset sembra si attivi e poi si disattiva e rimane fisso su "attivazione wifi"
    Scusa già che ci sei ormai col toolkit, sblocca il bootloader, fai il root e prova a metterci una custom ROM..é strana sta cosa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    lucanew (18-08-14)

  7. #4205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta rapida, hai qualche consiglio su una rom stabile con cui non mi debba trovare a resettare ogni 2 minuti?

  8. #4206
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucanew Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta rapida, hai qualche consiglio su una rom stabile con cui non mi debba trovare a resettare ogni 2 minuti?
    Slimkat, mai avuto problemi, tra l'altro é molto bella e personalizzabile

  9. #4207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Alla fine ho risolto ed il problema.
    In pratica sembra che alcuni modelli non siano compatibili con i modem della 4.4 e al reset dopo l upgrade si inchiodano.

    Ho installato la paranoid android (l'ultima non beta) e il modem m9615a-cefwmazm-2.0.1700.84 che potete trovare qui:

    forum.xda-developers.com/showpost.php?p=44719035&postcount=3621

    Basta flashare il modem e riparte al primo riavvio.

    Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno!

    Buona giornata

  10. #4208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, avrei una domanda: c'è un modo per effettuare il root senza sbloccare il bootloader e senza perdere i dati con il 4.4.4?
    Perchè la guida che trovo qui www . androidiani . com/forum/modding-google-nexus-4/314727-guida-ottenere-permessi-di-root-senza-sblocco-bootloader . html
    non sembra funzionare col 4.4.4.

    Edit googlando ho trovato su xda che la cosa è possibile e estremamente facile.

    forum . xda-developers . com/nexus-4/general/how-to-root-unlock-bootloader-wiping-t2784553
    Ultima modifica di Lukamikaze; 21-08-14 alle 11:59

  11. #4209
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho un n4 e per qualche motivo non riesco a flashare nessun kernel da recovery twrp ultima release...avete idea del perchè? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #4210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un grosso problema
    Ieri mi è caduto il mio n4 eora il touch screen non funziona più. Vorrei portarlo ad aggiustare in un centro LG ma avendo sbloccato il bootloader e rootato il telefono l'assistenza mi ha detto che potrebbero farmi pagare di più o spedirmelo indietro! Il problema è che con il tuochscreen rotto non riesco a fare l'unroot! Consigli?
    Aiuto

Pagina 421 di 497 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy