Si vai tranquillo, chiedi comunque nei thread interessati...
Io consiglio io metodo manuale![]()
Ovviamente provenendo dall's2, anch'io sono abituato a metodi manuali,odin, non a toolkit vari, ma per una volta che si possono semplificare le cose..non mi dispiacerebbe![]()
Non semplifichi nulla ed anzi il toolkit potrebbe rischiare di creare qualche problema con i comandi... Scegli il metodo con il quale ti senti più sicuro, ma quello manuale non è assolutamente più difficile, ne tanto meno simile ad odin... Si, ho moddato pure io Samsung![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ciao gentescusate l'intrusione, è da un po che non sfioro la sezione modding.
ho di recente deciso di scossare il mio nexus 4 verginello, che mai ha visto ombra di modding.
Anch'io come l'amico prima di me ho avuto a che fare col modding di un samsung s2 ai tempi dell'anno scorso quindi non parto proprio da zero, ma mi sembra di capire che le cose sono un po diverse con questo dispositivo.
dunque seguirò le guide sperando di non avere inceppi.
volevo chiedere, i toolkit sono pericolosi? se dovessi scegliere una rom che mi dia il 100% di stabilità e allo stesso tempo ottime prestazioni quale mi consigliereste di scegliere?
Con i toolkit vai assolutamente più tranquillo rispetto ad odin, sono sicuri
Per i consigli sulle ROM usa il thread seguente: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
joker950 (15-07-14)
Intendevo semplificare perché è un processo più "automatizzato", grazie di tutto comunquePensate che il nexus 4 verrà supportato dagli sviluppatori ancora per molto?
Nexus 4 con root eseguito e twrp con il toolkit, qualche problemino iniziale con i driver ADB, ma il test è utilissimo. Adesso farò qualche giro con la stock e poi cambio la rom, vorrei mettere la purity con hells core kernel, qualcuno potrebbe indicarmi la versione dell'hellscore per 4.4.4? non sono pratico di kernel
![]()
Salve,Ho un Nexus 4 e un Nexus 7 2013 su cui ho installato la tastiera di android l...oggi vado ad aggiornare la paranoid android sul tablet e la purity rom sul telefono e le rispettive gapps su tutti e due i dispositivi e mi appare il messaggio che la tastiera google ha smesso di funzionare su tutti e due i dispositivi...in pratica non posso piu utilizzare la tastiera...cosa posso fare?