CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 497 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate la nabbaggine, ma ho istallato la aokp kitkat con l'ultima nightly, ma visti i bug e molte opzioni non ancora inserite, ho provato a flashare l'ultima stable o milestone con 4.3 ma quando accendo non mi riesce ad attivare il wi fi, mi rimane bloccato su "attivazione"... e si freeza la pagina delle opzioni relative alla wifi... la cosa è strana visto che è la stabile... c'è qualcosa di particolare che bisogna fare quando si flashano versioni precedenti della rom??? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    scusate la nabbaggine, ma ho istallato la aokp kitkat con l'ultima nightly, ma visti i bug e molte opzioni non ancora inserite, ho provato a flashare l'ultima stable o milestone con 4.3 ma quando accendo non mi riesce ad attivare il wi fi, mi rimane bloccato su "attivazione"... e si freeza la pagina delle opzioni relative alla wifi... la cosa è strana visto che è la stabile... c'è qualcosa di particolare che bisogna fare quando si flashano versioni precedenti della rom??? grazie
    Si aggancia normalmente alla rete telefonica? quando passi da una versione all'altra di android i problemi potrebbero essere causati da radio e bootloader perche sono quelli che cambiano, nel tuo caso il bootloader va bene altrimenti non si avvierebbe neanche il telefono, se poi si aggancia normalmente alla rete telefonica non é neanche la radio il problema e quindi ti suggerisco a rifare i wipe e riflashare la ROM, se persiste prova con un'altra ROM

4. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Betelgeuse92 (15-01-14)

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

É la versione della radio sbagliata..é successo anche a me

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    É la versione della radio sbagliata..é successo anche a me

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    quindi la soluzione è di fare uno wipe completo e portarlo nudo come un verme poi flashare da lì la rom 4.2.2? o il problema della radio rimarrebbe?
    grazie per la pazienza

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

quindi la soluzione è di fare uno wipe completo e portarlo nudo come un verme poi flashare da lì la rom 4.2.2? o il problema della radio rimarrebbe?
    grazie per la pazienza
    Se il problema é la radio non dovrebbe andarti neanche la parte telefonica (non dovrebbe leggere neanche la SIM)..in ogni caso, riflasha magari col toolkit così sei sicuro che anche la radio va a posto

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Se il problema é la radio non dovrebbe andarti neanche la parte telefonica (non dovrebbe leggere neanche la SIM)..in ogni caso, riflasha magari col toolkit così sei sicuro che anche la radio va a posto
    effettivamente è strano perchè la rete telefonica funzionava e pure il 3g

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

effettivamente è strano perchè la rete telefonica funzionava e pure il 3g
    E allora dubito molto che sia la radio il problema..comunque riprova a flasharla e vedi se sparisce il problema

Baby Droid L'avatar di curiosdroid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto!!!!! stavo sbloccando n4,tutto ok, poi flash recovery e mentre configuravo ho toccato qualcosa..... morale il cell. è bloccato all accensione,dopo la scritta google, cioè ai pallini colorati ma non riesce ad riattivarsi....sono riuscito a spegnerlo e poi ho riacceso ma NIENTE !!!!!! sono in un internet point...se qualcuno sa aiutarmi... sono qui in attesa...grazie a chiunque mi aiutera

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    aiuto!!!!! stavo sbloccando n4,tutto ok, poi flash recovery e mentre configuravo ho toccato qualcosa..... morale il cell. è bloccato all accensione,dopo la scritta google, cioè ai pallini colorati ma non riesce ad riattivarsi....sono riuscito a spegnerlo e poi ho riacceso ma NIENTE !!!!!! sono in un internet point...se qualcuno sa aiutarmi... sono qui in attesa...grazie a chiunque mi aiutera
    devi riflashare la stock con il toolkit

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    Se hai il toolkit a disposizione usa la funzione flash stock ROM + unroot..che vuol dire mentre configuravi? stavi ottenendo i permessi di root e installando la recovery?

Pagina 315 di 497 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio